Risultati da 1 a 17 di 17
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito [Arcade] Provato ace combat 6

    Sono riuscito a scaricare e provare il nuovo capitolo della saga arcade della capcom sulla x360... Sul gioco c'è da dire poco, chi ha giocato ace combat lo sà... di simulativo c'è ben poco.

    Grafica: gli aerei sono resi con un dettaglio maniacale, e l'f-16 che si può provare nella demo è fatto davvero ma davvero bene. Inoltre i paesaggi, l'acqua, e le città sono veramente belle e ben definite. Dall'alto sembra davvero di toccare il fotorealismo... Gli effetti speciali "esplosioni ecc..." anch'esse sono eccellenti... unico dubbio lo muovo contro l'effetto scia dei missili (un bel pò troppo vistoso )

    Suono: Le musiche che accompagnano la nostra battaglia aerea sono sempre simili ai vecchi ace combat... e anche tra gli effetti sonori non mi è sembrato di sentire qualche novità... tuttavia: le comunicazioni radio sono veramente tamarre: "garuda one, fox two!"

    Giocabilità: Immediato e frenetico, sono i 2 aggettivi di ace combat, a differenza di altri giochi aerei arcade, in ace combat si possono compiere rollii completi, di conseguenza si possono fare loop, himmelman, hammerhead

    Impressioni: a parte la grafica non è cambiato molto... tuttavia ace combat và preso per quello che è... un arcadozzo

    Eccovi qualche screenshot:



  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [Arcade] Provato ace combat 6

    gli screen non si vedono

    ora puoi anche lasciare questo forum

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: [Arcade] Provato ace combat 6

    Arcade

    Io propongo di bannarlo a vita

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Re: [Arcade] Provato ace combat 6




  5. #5
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: [Arcade] Provato ace combat 6

    Suvvia non fate così ... in realtà mi sono affezionato alla serie da piccolo con il primo capitolo della serie su psx...

    gli screen si trovano qui, la grafica merita.. magari facessero un simulatore con questa graficona http://www.mondoxbox.com/news/8702/a...-immagini.html

    Cmq è anche vero che a parte lock on, e falcon (che risentano parecchio della loro età...), sul panorama dei simulatori di combattimento tra aerei moderni non se ne vedano...

    Rimango fedele al mio spitfire di IL2 in attesa di BOB di Oleg, tuttavia... x chi vuole staccare ogni tanto giocando a qualcosa di estremamente semplice ed immediato questo gioco può fare la sua parte...

    Gli arcade aerei non mi piacciono sia chiaro... con l'eccezione di ace combat ma perchè sono semplicemente affezionato alla saga

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: [Arcade] Provato ace combat 6

    Bhè, gli screen non sono male.
    Forse ti abbassiamo il ban a soli 30 anni.



    PS: ho detto FORSE

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: [Arcade] Provato ace combat 6

    Cacchio che grafica!

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: [Arcade] Provato ace combat 6

    L'unico eis combat che ho provato è stato il primo su playstation se non ricordo male...

    La settimana scorsa ho provato l'ultimo su X-box 360... I-D-E-N-T-I-C-O ! Cambia solo la grafica... Giuro... Lo scenario è esattamente lo stesso, città, baia con il mare.. Che storia

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Re: [Arcade] Provato ace combat 6

    Ieri ho provato il demo sulla 360 di un mio amico: devo ricredermi, è davvero divertente!
    Si sa, non c'entra una mazza con i simulatori, è un altro genere, è un arcade ma è davvero bello. La grafica è stupenda, la musichetta carina (il mio amico voleva pompargli sotto un po' di techno ma l'ho fermato ), certo avere a disposizione un centinaio di Sidewinder, altrettanti Slammer e così tanti proiettili che non starebbero nel serbatoio neanche se fossero pallini da softair fa sempre un effetto strano. Sono rimasto poi stupito dall'implementazione dello stallo per fare il figo ho pure eseguito un bel tonneau sotto al ponte simil-Golden Gate e poi ho cabrato a full afterburner, cosa che su Lock On si fa ad ogni missione, no?

    Quello che non capisco è che da appassionato di simulazione di guida quardo con avversione gli ultimi NFS, mentre questo Ace Combat lo vorrei riprovare anche adesso
    Ultima modifica di max_86; 07-10-07 alle 12:31:51

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: [Arcade] Provato ace combat 6

    Ieri ho provato il demo sulla 360 di un mio amico: devo ricredermi, è davvero divertente!
    Si sa, non c'entra una mazza con i simulatori, è un altro genere, è un arcade ma è davvero bello. La grafica è stupenda, la musichetta carina (il mio amico voleva pompargli sotto un po' di techno ma l'ho fermato ), certo avere a disposizione un centinaio di Sidewinder, altrettanti Slammer e così tanti proiettili che non starebbero nel serbatoio neanche se fossero pallini da softair fa sempre un effetto strano. Sono rimasto poi stupito dall'implementazione dello stallo per fare il figo ho pure eseguito un bel tonneau sotto al ponte simil-Golden Gate e poi ho cabrato a full afterburner, cosa che su Lock On si fa ad ogni missione, no?
    Non hai ancora visto il malefico livello dove devi volare a 600 e rotti nodi all'interno di un tunnel stretto, lungo e tortuoso (non ti preoccupare, c'è in tutti gli AC ) per abbattere l'arma finale del gioco (prima che me lo chiediate: in effetti pure io sono un fan sfegatato della serie, anche se spero che rimanga su console, il fatto che AC6 sia su 360 mi fa venire i brividi in tal senso...)

  11. #11
    Banned L'avatar di King_Of_Pilots
    Data Registrazione
    15-03-07
    Località
    NORAD
    Messaggi
    3,452

    Predefinito Re: [Arcade] Provato ace combat 6

    Citazione Originariamente Scritto da aga04 Visualizza Messaggio
    Non hai ancora visto il malefico livello dove devi volare a 600 e rotti nodi all'interno di un tunnel stretto, lungo e tortuoso (non ti preoccupare, c'è in tutti gli AC ) per abbattere l'arma finale del gioco (prima che me lo chiediate: in effetti pure io sono un fan sfegatato della serie, anche se spero che rimanga su console, il fatto che AC6 sia su 360 mi fa venire i brividi in tal senso...)
    Voglio Ace combat 6 per pc!!!

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: [Arcade] Provato ace combat 6

    Voglio Ace combat 6 per pc!!!
    Meeeeowww!!! Vade retro!!!!!

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Re: [Arcade] Provato ace combat 6

    A proposito di arcade per X360, Over G com'è? E' un arcadozzo come Ace Combat o è più realistico (per modo di dire )?

  14. #14
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: [Arcade] Provato ace combat 6

    Citazione Originariamente Scritto da max_86 Visualizza Messaggio
    A proposito di arcade per X360, Over G com'è? E' un arcadozzo come Ace Combat o è più realistico (per modo di dire )?
    non l'ho ancora provato... ma se cerchi immagini su google e vedi la copertina la dice lunga

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di bayl1ss
    Data Registrazione
    13-04-02
    Località
    near Jesi city
    Messaggi
    5,440

    Predefinito Re: [Arcade] Provato ace combat 6

    over g è una mezza ciofeca



    la consortA mi ha regalato ace combat 6

    che dire.. graficamente è da mascella a terra


    poi vabbè è un arcadozzo ma almeno è divertente

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: [Arcade] Provato ace combat 6

    L'ho provato per 10 minuti e la mancanza del joystick per manovrare (nonché l'impossibilità di mappare i comandi sul pad) mi hanno causato un crollo nervoso. In particolar modo la disposizione dei tasti per il timone mi ha lasciato fortemente interdetto.

    Niente, son vecchio, ormai non mi smuovo da certe abitudini radicate.

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di bayl1ss
    Data Registrazione
    13-04-02
    Località
    near Jesi city
    Messaggi
    5,440

    Predefinito Re: [Arcade] Provato ace combat 6

    in teoria è uscito ac6 con un simil hotas


    peccato che è per il mercato usa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato