comunque 29esimo risultato utile consecutivo, ma i media son troppo impegnati con i 3 favori arbitrali per farlo notare..andassero in c.ulo
comunque 29esimo risultato utile consecutivo, ma i media son troppo impegnati con i 3 favori arbitrali per farlo notare..andassero in c.ulo
Eh si,la juve senza aiutini adesso sarebbe molto più in basso
Il milan ha pareggiato o perso con la maggior parte delle squadre di A,direi che non fa testo![]()
sistema Inter con 4-5 episodi spalmati in un mese e mezzo
qui c'è qualcuno che delira![]()
quando si parla di Inter gli altri non fanno mai testo
poi non lamentatevi se vi mando a cagare![]()
xke le cose fanno testo in certi momenti con certe persone in altri non fa testo blablabla
che palle.
sistema inter:
pagati i difensori del livorno per far segnare suazo
oh ma la segnalinee donna aveva un gran bel chiurlo
e Pasquale ha avuto pure il coraggio di offenderla, non ci son più i gentiluomini di una volta...
poi se magari mi indichi l'ownata....se io vedo il sole e dico che è giallo e arriva uno e mi dice." no, è verde" io non im sento ownato, dicendo menzogne si può far finta di ownare chi si vuole.
ma sopratutto io scrivo in italiano, spiegami qual è la parte che non si è capita![]()
mi domando comunque come gente come De Marco e Stefanini, con quelle facce, possano svolgere un ruolo "autoritario"![]()
Post 6590poi se magari mi indichi l'ownata....se io vedo il sole e dico che è giallo e arriva uno e mi dice." no, è verde" io non im sento ownato, dicendo menzogne si può far finta di ownare chi si vuole.
ma sopratutto io scrivo in italiano, spiegami qual è la parte che non si è capita
Tgg è stato pure costretto ad auto-editarsi![]()
dico la mia schematicamente:
La juve rubava
L'inter ruba
La roma rosica
Il Milan vince la champions
La lazio rischia la B
niente di nuovo mi paree cambiano discorso ogni tanto.....Uccio ****
![]()
Ma quello non contesta il fulcro del mio discorso santo cielo.
Riassumo brevemente quello che ho detto.
1) Perdere a Roma con la Lazio non è fuori dal mondo in condizioni normali per un'Inter molto più debole di questa e contro una Lazio più forte di questa.
2) Detto questo, l'Inter la partita l'ha persa da sola
3) Detto anche questo, i punti di vantaggio dovevano essere più di uno, ma per alcuni episodi la corsa dell'Inter è stata frenata e quella della Juve agevolata. (e questo è il fulxro del mio discorso)
Ora devo dire due cose.
La prima. Se Cragnotti mi dice che la Lazio è scesa in campo in ciabatte non è che io lo devo prendere per vangelo, anche perchè una squadra in ciabatte non fa 4 goal nemmeno contro il trebisacce. Si vedeono tanti 0-0 vergognosi a fine campionato, la Lazio ha provato a vincere e lo ha fatto grazie ad un'Inter di burro, ma non mi si dica che erano disperati perchè se non vuoi segnare non segni...tu e Cragnotti forse non lo sapete, ma i goal comuqne è più facile sbagliarli che farli....anche e sopratutto se sei "già in vacanza".
Quindi la verità è che la Lazio, GIUSTAMENTE, ha fatto la sua partita (come doveva, onorando l'impegno), mentre l'Inter ha perso del tutto la testa.
La seconda. Siccome il fulcro del discorso erano gli episodi precedenti, nessuno mi può ownare su quell'aspetto, tranne chi ancora è convinto che calciopoli non esiste. E quella è una menzogna, e come dicevo con le menzogne non si owna.
Poi vabbè, cambiamo anche discorso perchè non si va da nessuna parte
Oggi niente episodi arbitrali pare![]()
Ultima modifica di kyashan; 16-02-08 alle 17:51:54
Comunque ottimo risultato, adesso vediamo di mettere un po' di pressione alla Roma stasera.... speriamo che la Juve ci faccia un regalino![]()
hai sbagliato l'inter non ruba
il milan non vince la champions
Si vabbe...![]()
dimostrami che il milan vince la champions e l'inter ruba.
dimostrami ti prego tenendo conto di una statistica delle casistiche di 10 anni di moggi grazie.
Da Controcampo.tv
"Nell'intervallo il portiere Dida (in panchina) viene massaggiato alla schiena dai preparatori del Milan, il giocatore non riesce a muoversi a causa del blocco totale delle schiena ed è così costretto a lasciare il campo in barella"
Gliene andasse bene una a questo poveraccio![]()
mamma mia quanto rompi le palle
L'inter non ruba ma l'aiutano
La Juve rubava
La roma rosica
Il milan gioca la champions e la vince secondo me
Uccio è sempre un ****
va meglio?
e pensare che scherzavo![]()
si ora si
comunque il milan fidati (sono il gufo reale no?) non la vince mica la ciampions
ragazzi... il Liverpool ha perso in casa contro il Barnsley...
Non possiamo non passare il turno...
ehhh non vuol dire niente, quelli puntano tutto sulla CL..serviranno due partitone
non dico che succederà, però con il Liverpool in queste condizioni ce la possiamo fare e ce la dobbiamo fare!
sei niente rispetto a mio fratelloancora me lo ricordo nella finale col milan i primi 45 minuti dormiva.....nel secondo tempo s'è messo di punta di fronte alla tv....ad ogni azione del milan lo sentivo sussurrare...."gufa gufa gufa guuuuuuuuuuuufa" e sappiamo com'è finita
![]()
[TBS] Ventitrè claubel
Inter - Livorno 2 - 0
Parma - Milan 0 - 0
Juventus - Roma 1 - 1
Fiorentina - Catania 2 - 1
Genoa - Sampdoria 2 - 1
Lazio - Atalanta 0 - 1
Napoli - Empoli 2 - 1
Palermo - Cagliari 0 - 0
Reggina - Udinese 1 - 1
Siena - Torino 1 - 2
i primi 2 risultati li ho azzeccati... avrò preso anche il terzo?
ma perché non li ho giocati alla snai?![]()