+ Rispondi alla Discussione
Pag 267 di 2407 PrimaPrima ... 117257265266267268269277417767 ... UltimaUltima
Risultati da 6,651 a 6,675 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Shogun Assoluto L'avatar di kyashan

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    non dico che succederà, però con il Liverpool in queste condizioni ce la possiamo fare e ce la dobbiamo fare!
    La Roma ha perso, il Liverpool ha perso, l'Arsenal ha perso, il Real ha perso....hanno tutti la testa alla Champions, l'Inter ha vinto perchè aveva la partita più facile, in più contro un Livorno stanco per la recente partita col Milan.
    Credo che il Liverpool ci farà soffrire.
    Però almeno è una squadra che gioca a pallone e non dovremmo assistere a partitacce inguardabili come Valencia-Inter
    Catenaccio indecoroso

Banned L'avatar di Samanosuke08

no beh aspè và beh le altre ma il liverpool è nettamente inferiore a queste, indipendentemente dalla sconfitta di oggi

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

infatti le ultime due finali di CL le ha fatte il Cosenza

beh uccio, come al solito spegni il cervello prima di postare...
    io penso che chiunque preferirebbe trovare il liverpool al posto del real, manutd, barcellona o altra roba così...o no?

se io spengo il cervello, credo tu abbia fatto un format brain:
    se sono arrivati in fondo negli ultimi due anni facendo cacare in patria, perchè quest'anno dovrebbero essere meno pericolosi? Oltretutto hanno una squadra decisamente più forte, il fatto che abbiano problemi è secondario...

try again Sante

I Reds hanno ampiamente dimostrato di essere molto più adatti di Arsenal e Real ad una competizione del genere

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Beh uccia ma noi siamo campioni e l'Arsenal è favoritissimo a passare, come voi...ci sarà un perchè (il Pul ha finito il ciclo secondo me, come noi)

E' scontato che mercoledì voglio che mazzuliate Benitez per benino

quindi uccio servirà un'impresa per eliminare il liverpool....e vabbè

Ah poi non dimentichiamo che il grandissimo Pul ha fatto un gironcino cepson di melma pura e se non si fosse svegliato nelle ultime partite sarebbe andato in Uefa, con incubi notturni di Beckembauer e Hoeness annessi...l'Inter è l'unica squadra di Cepson (e, credo, d'Europa) a non aver ancora perso in Campionato...l'Inter è sicuramente favorita.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

L'Inter è sicuramente favorita, ma non cadetemi dal pero se poi il Liverpool passa il turno...

Al Liverpool rimane solo la coppa, è una squadra molto forte (come organico secondo me è migliore di Manchester e Arsenal) che se gioca concentrata può far male a chiunque. Inter compresa.

Ricordatevi il Valencia l'anno passato. Ed era molto meno forte di questo Liverpool.

Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso

ma il Valencia l'anno passato ha avuto cu.lo all'andata e catenacciato al ritorno, è un altro discorso. il Liverpool è davvero una squadraccia

Ah allora qualcuno dotato di ingegno c'è ancora, meno male.

L'Arsenal sarà anche favorito, ma è squadra giovane ed inesperta, e sappiamo quanto contino questa caratteristiche in CL. Caratteristiche che non mancano ai Reds, che notoriamente in Europa danno sempre il meglio ed hanno in più una rosa più forte degli anni scorsi. Ci vorrà non un'impresa, ma comunque una grande doppia partita.

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Ah allora qualcuno dotato di ingegno c'è ancora, meno male.
    non capisco il problema uccio, quì non sono stato io a dire che dovete per forza passare...
    si parlava del liverpool che ha preso i pizzoni in casa con una squadra di b(credo) e qualcuno, giustamente invitava la calma asserendo che tutte le grandi d'europa avevano preso i schiaffoni manutd escluso..
    il mio pensiero è che fra le 16 di champion's il liverpool è fra quelle più abordabili, considerata la rosa dell'inter, poi ovvio che la vittoria non te la porti da casa, ma fra il liverpool, il barcellona, il real, il manutd e compagnia io scelgo sempre il liverpool..tutto quì
    e imho l'inter è favoritissima sulla carta

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

favoriti di sicuro, certi di passare per nulla, li livpul rimane una buonissima squadra, si spera che grazie a questo turnover (io comunque avrei tolto cambiasso nel secondo tempo) arriveremo pronti e freschi per la grande gara di mercoledì.

daje +11, e i cugini a 21 punti
    e se ne vaaaaaaaa... la capolista se ne vaaaaaaaa..
    Ultima modifica di The Great Guerra; 17-02-08 alle 02:19:52

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Ci accontentiamo delle ultime 2 in 5 anni grazie

A parte gli scherzi, non meritiamo neanche di passare con l'Arsenal, figurati...
    io mi accontento delle ultime 2 in 50anni

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Anche secondo me servirà l'impresa...e nn perchè il liverpool è più forte ma perchè è più ABITUATA dell'inter a queste competizioni

Il Nonno L'avatar di claubel

Mi rifiuto di prendere in considerazione l'eliminazione!
    Per capirci: tutto può succedere, però l'eliminazione con questo Liverpool sarebbe un fallimento. senza se e senza ma.

Lo è stata la disfatta del Milan ad Istambul e lo sarebbe un'eventuale eliminazione dell'Inter.

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Ah per chi diceva che mexes nn avesse commesso fallo ci sono le sue dichiarazioni in merito

Banned L'avatar di maox

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Ah per chi diceva che mexes nn avesse commesso fallo ci sono le sue dichiarazioni in merito

E adesso di cosa parlerete questa sera? (cit.)

Mi rifiuto di prendere in considerazione l'eliminazione!
    Per capirci: tutto può succedere, però l'eliminazione con questo Liverpool sarebbe un fallimento. senza se e senza ma.

Lo è stata la disfatta del Milan ad Istambul e lo sarebbe un'eventuale eliminazione dell'Inter.
    ah ecco chi era, eri te allora che lo diceva
    no, cmq, un fallimento no! cioè quello che voglio dirvi(così che uccio con parole più semplici riesca a capire), che l'onere dell'imresa è tutto sul liverpool, però parlare di fallimento stile instabul proprio no...
    è un turno "più facile" rispetto alle altre italiane, ma che cmq nasconde moltissime insidie, quindi un fallimento proprio no

Il Nonno L'avatar di DeadStar

ma come si fa a dire che incontrare il liverpool agli ottavi di champions non è moooolto impegnativo? pensate che gente come gerrard, alonso, carragher, torres, si farà prendere a pallonate? ma dai....

Nessuno dice che non sia impegnativo! Io dico che l'impresa la farebbero loro se riuscissero a passare il turno...
    Gerrad a parte, nessuno dei giocatori del Liverpool sarebbe titolare nell'Inter...

Ho reso l'idea?

Sante, oxfordianamente parlando, ma cosa cacchio stai dicendo? Ma cosa c'entrano le difficoltà del Liverpool con la reale difficoltà di incontrarlo in CL? Hanno esperienza da vendere in una competizione del genere, e arrivano sempre in fondo o quasi,sono ben più abituati di noi a gestire certe gare; servirà l'impresa eccome...

Angelo io non negavo il fallo di Mexes, avevo chiesto se Nedved si fosse buttato perchè in un replay dava quell'impressione lì, ma poi lo avevo già rivisto notando il fallo netto del romanista E poi stixcaxxi.

Nessuno dice che non sia impegnativo! Io dico che l'impresa la farebbero loro se riuscissero a passare il turno...
    Gerrad a parte, nessuno dei giocatori del Liverpool sarebbe titolare nell'Inter...

Ho reso l'idea?
    Beh oddio, non esageriamo, gente come Carragher, Torres, Kuyt, forse non sarebbero inamovibili ma comunque potrebbero benissimo essere all'altezza della nostra rosa. E poi sono un gruppo affiatato ed abbiamo visto cosa son capaci di fare in CL soprattutto davanti al loro pubblico. E Benitez ha solo la CL per salvarsi le chiappe. Volete altri motivi?

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Beh oddio, non esageriamo, gente come Carragher, Torres, Kuyt, forse non sarebbero inamovibili ma comunque potrebbero benissimo essere all'altezza della nostra rosa. E poi sono un gruppo affiatato ed abbiamo visto cosa son capaci di fare in CL soprattutto davanti al loro pubblico. E Benitez ha solo la CL per salvarsi le chiappe. Volete altri motivi?
    Guarda l'unico che mi piacerebbe avere nell'Inter(Gerrard a parte..) e Crouch, che nessuno ha ancora nominato.

Torres è uno dei giocatori attualmente più sopravvalutato(se il Milan, che aveva un'opzione e vantava crediti con l'Atletico, non lo ha preso, ci sarà un perché...) e comunque non è meglio di Crespo.

Carragher confrontandolo con i Vari Samuel, Chivu, Materazzi e Cordoba in che posizione lo metti?

Dai, onestamente bisogna riconoscere che sono almeno un gradino sotto di noi, che poi cercheranno di fare la partita dell'anno non ci sono dubbi, ciononostante bisogna riconoscere che x noi un'eliminazione sarebbe un grosso passo falso! Mentre la loro eliminazione sarebbe soltanto il pronostico rispettato.

Torres è uno dei giocatori attualmente più sopravvalutato(se il Milan, che aveva un'opzione e vantava crediti con l'Atletico, non lo ha preso, ci sarà un perché...)
    E' perchè non aveva 34 anni...
    Sul serio Torres è sopravvalutato? Ma l'avete mai visto quest'anno? 18 gol in 29 presenze, uno dei migliori giocatori esordienti di sempre della Premier...se lui è sopravvalutato Pato è il figlio di Pelè

+ Rispondi alla Discussione
Pag 267 di 2407 PrimaPrima ... 117257265266267268269277417767 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato