+ Rispondi alla Discussione
Pag 566 di 11112 PrimaPrima ... 664165565645655665675685767161066 ... UltimaUltima
Risultati da 14,126 a 14,150 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

era freddo

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus

Già, credo ci fossero 2-3 gradi

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Già, quasi quanto il tunnel su De rossi a Sissoko appena entrato
    Beh il tunnel a centrocampo, con sissoko che ti viene incontro in corsa ci può stare...ma lì no. Lì c'era amncini che si sgambettava tutto bello, lui fermo, mancini lo supera ma solo dopo si rende conto che il pallone è rimasto sul piedone di sissoko

PS Pin ti aspetto su msn

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    PS Pin ti aspetto su msn
    pure io

Banned L'avatar di maox

E poi vuoi mettere fare un tunnel a Sissoko,che quando apre le gambe crea uno spazio di tre metri quadrati,o umiliare il fighetto Mancini,che fà doppi passi anche quando si trova sul cesso.

ZeAvIs
    ospite

A me ha spaventato l'altezza e l'elevazione di Sissoko. Un tizio seduto qualche posto a fianco a me ha fatto la battuta "Oh ma questo prende sempre l'ascensore" su ogni colpo di testa che veniva conquistato...

Infatti con lui a centrocampo guadagnamo centimetri (in verticale )

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Un Vieira più acerbo ma più giovane, grande acquisto.

°Dexter°
    ospite

Ne ha 23 di anni,cmq...mi è piaciuto parecchio,a parte appena entrato...

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    P.S. Sissoko DEVE partire titolare, è entrato e si è subito inserito nel gioco con grande personalità. Mi dispiace solo un po' per Trezegoal che è uscito ed è filato dritto negli spogliatoi, non ha gradito la sostituzione...
    Secondo me trezegoal più che per la sostituzione (è il giocatore più utilizzato da ranieri, quest'anno... cacchio, ci può pure stare di uscire qualche volta) era incavolato con se stesso per non essere riuscito a segnare.
    Oramai è qualche partita che va così, o sbaglio?
    Deve sentirla parecchio questa cosa...

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    °_° io non riesco a godermi sta vittoria °_°.

Sapere che chi ne trae maggior vantaggio è l'inter, fa scemare molta della soddisfazione per questa partita...
    Non sono d'accordo.
    La squadra che ne trae maggior vantaggio siamo proprio noi, che arriviamo ad uno sputo dal secondo posto, e rischiamo di fare il colpaccio.
    L'inter ha già vinto lo scudetto. Lo avrebbe già vinto anche se la roma fosse rimasta a -8. Credo che dal loro punto di vista, tutto sommato, non sia cambiato molto...

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Un meno a Nocerino che oggi ha dimostrato che in confronto a Camoranesi è davvero una pippa
    Beh, ma non puoi confrontare quei due giocatori: sono troppo diversi, e nocerino sulla fascia mostra tutti i suoi limiti tecnici...

Al massimo puoi confrontarlo con sissoko

Il doppio passo di mancini vicino alla linea di fondo su sissoko e sissoko che lo fa passare senza pallaè magnifico

Tutto lo stadio ha esultato come fosse un gol
    Mi ha ricordato un po' un episodio simile nella finale dei mondiali del '98.
    Denilson che comincia a mulinare le gambe come solo lui sa fare... e thuram che arriva e gli frega il pallone con una naturalezza e semplicità incredibili...

Citazione Originariamente Scritto da maox Visualizza Messaggio
    Sissoko è un grande a 21 anni ha una grande personalità e poi quello che ha fatto a Mancini
    Se non sbaglio ne ha appena compiuti 23

Infatti con lui a centrocampo guadagnamo centimetri (in verticale )
    Credo che il guadagno, tra lui e nocerino, ci sia anche in orizzontale

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Si, ma di quello non ce ne può fregare di meno
    Vero?
    Ultima modifica di hansolo; 17-02-08 alle 11:08:39

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Si, ma di quello non ce ne può fergare di meno
    Vero?
    Beh, può sempre essere utile

Ad esempio quando c'è un calcio d'angolo, puoi spostare l'attaccante in elevazione senza usare le mani

ZeAvIs
    ospite

Per una volta tanto sono contento che Nocerino se ne starà un po' a casa per il prossimo turno, altrimenti Ranieri testardo com'è sarebbe capace di riproporre di nuovo Zanetti e Nocerino come coppia centrale tenendo Sissoko in panchina (dopo quello che ha fatto vedere si merita una maglia da titolare, almeno per provarlo per 90 minuti).

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Invece sono contento per questo Pinturiano che in quella posizione si e' disimpegnato ancora meglio,in pratica faceva da fisarmonica tra il centrocampo e l'attacco, cosa che sino ad ora ci era mancata, raccogliendo palloni,rientrando quando poteva e dando qualita' e fantasia.
    Sono convinto che sarebbe possibile ripetere lo stesso schema contro la Reggina, anche perche' e' una soluzione che puo' essere cambiata velocemente ed in maniera quasi indolore.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh, può sempre essere utile

Ad esempio quando c'è un calcio d'angolo, puoi spostare l'attaccante in elevazione senza usare le mani
    Oppure distraendolo dicendogli che ha un cane da caccia nelle mutande e mostrandoglielo

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Invece sono contento per questo Pinturiano che in quella posizione si e' disimpegnato ancora meglio,in pratica faceva da fisarmonica tra il centrocampo e l'attacco, cosa che sino ad ora ci era mancata, raccogliendo palloni,rientrando quando poteva e dando qualita' e fantasia.
    Sono convinto che sarebbe possibile ripetere lo stesso schema contro la Reggina, anche perche' e' una soluzione che puo' essere cambiata velocemente ed in maniera quasi indolore.
    come ha detto ranieri, ha chiesto sacrifici ai sui 3 attaccanti per farli igocare assieme, ma non lo farà spesso... quindi con la reggina al 99% si torna al 4-4-2 con delpiero attaccante

Banned L'avatar di SimoSky

In assoluto ero convinto che la Juve avrebbe mostrato piu' "palle" di noi.

Poi, come previsto, ero sicuro che avremmo giocato in maniera "molle" proprio per il "macigno Real" e, non di meno, per la scarsissima forma di alcuni dei nostri (Totti su tutti, gioco i parole inside ).

Anche se, ovviamente, sarei stato ben felice di essere smentito...e invece. =(

Cmq visto il mio pessimismo pre-partita, paraddosalmente, non abbiamo sofferto neanche "troppo"....
    Se avessimo pareggiato (magari con un pò di c*lo in piu') non sarebbe stato neanche scandaloso.
    Ma, ripeto, ci sta tutta la vittoria della Juve...ci mancherebbe.

Ora comincia un nuovo campionato.....anche se, non me ne vogliate, continuo a vedere favorita la Roma per il secondo posto.
    Poi certo se dovessimo andare avanti in Champions i discorsi potrebbe cambiare radicalmente....

ZeAvIs
    ospite

Io sarei già felicissimo se riuscissimo a piazzarci tra le prime quattro. Il secondo posto sarebbe la ciliegina sulla torta, ma è meglio restare con la testa sulle spalle. Con la rosa che abbiamo, e con tutti gli infortuni che ci hanno condizionato, penso che sia già un mezzo miracolo che siamo così in alto in classifica. Non ho nulla di cui lamentarmi, se non che Ranieri potrebbe ogni tanto far fare un po' di turnover a Nocerino e/o a Zanetti perchè secondo me li sta usando troppo e mi sembra che comincino a mostrare un po' di stanchezza. Ora abbiamo anche Sissoko che sta dimostrando di avere personalità e spirito giusto, quindi è il momento migliore per far riprendere fiato ad almeno uno dei nostri centrocampisti.

Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Ora comincia un nuovo campionato.....anche se, non me ne vogliate, continuo a vedere favorita la Roma per il secondo posto.
    Poi certo se dovessimo andare avanti in Champions i discorsi potrebbe cambiare radicalmente....
    Sono d'accordo

Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Il discorso è tutto qui. Una roma a cui rimane solo il campionato probabilmente riuscirebbe a rimanere avanti. Ma se superate il real (e credo che questa doppia sfida, messa in mezzo a due partite di campionato toste come fiore ed inter, vi farà già perdere qualche punticino)... qualche altra cosa per la strada potreste anche lasciarcela, ed allora si può ben sperare.

Anche perchè abbiamo appena recuperato una valanga di infortunati. Se i vari chiellini, camoranesi, marchionni, buffon... tornano a regime, e sissoko si ambienta rapidamente, non possiamo che crescere.

Sono ottimista.
    Male che vada credo di poter essere abbastanza sicuro che si arriverà tra le prime 4. E sarebbe già abbastanza, per quanto mi riguarda

ZeAvIs
    ospite

Certo che arrivare secondi farebbe comodo, sia perchè salteremmo i preliminari, e credo anche dal punto di vista economico e di immagine per quanto riguarda una qualificazione diretta in Champions League, che farebbe bene in virtù del mercato di Giugno. Però credo sia importante procedere con obiettivi più concreti. Adesso pensiamo prima di tutto a stare nelle prime quattro, se poi a fine campionato finiremo secondi sarà tanto di guadagnato, altrimenti amen, sarei già comunque soddisfatto.

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Il nostro gol è nato da una punizione procurata da una sortita di Pavel col 4.3.3,diciamo che non possono attaccare entrambi i centrocampisti nello stesso momento con questo modulo ma lo possono fare alternandosi,un po come Zebina e Molinaro: se attaccava uno l'altro restava in copertura.
    Ocio però che quella azione è scaturita da un nostro rapido contropiede, è normale che tutti i giocatori (Nedved) incluso si siano lanciati in velocità verso l'area della Roma. Però in condizioni di gioco "normali" (quando le squadre costruiscono la manovra d'attacco) Nedved non ha fatto tante incursioni sulle fasce, nè le ha fatte Camoranesi, perchè il modulo e il ruolo che loro ricoprivano non glielo consentiva più di tanto.

Scusa per il reply tardivo, mi ero perso il post.
    Ultima modifica di ZeAvIs; 17-02-08 alle 14:16:14

Il Nonno L'avatar di major1977

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Onore alla juve partita a dire il vero bruttina, poche occasioni, risolta (alla grande) da una prodezza di Del Piero. Vabbè perdere con la juve in trasferta ci sta, roma comunque abbastanza scrausa e poco pericolosa...imho due squadre discretamente fuori forma ieri sera
    sisi certo...

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Credo che il guadagno, tra lui e nocerino, ci sia anche in orizzontale
    Nocerino è semplicemente da purga ultimamente...spero che Sissoko si prenda quel posto che si merita a pieni voti!..

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Se fuori forma vi battiamo mi va bene lo stesso.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 566 di 11112 PrimaPrima ... 664165565645655665675685767161066 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato