Quotassi, io ho preso la Ford GT40 tutta elaborata al massimo eppure non ho combinato nulla, alla minima imperfezione volo via e comunque ci sono avversari più veloci![]()
Quasi quasi lo disinstallo per liberare spazio sull'HD, anche se ho ancora 66 GB liberi...![]()
ieri sera al pub mio tavolo:3 ragazzi e 3 ragazze
davanti a me mega tavolatone nerd di un'associazione ludica
mio pensiero: sono nel taovlo sbagliato
Si è sempre nel tavolo sbagliato quando non ci sono passere...
E casualmente le passere che ci sono nel mio sono sempre le morose degli altri...
Oggi finisco di completare tutte le missioni di TDU: ho vinto tutte le gare, finito tutte le missioni di trasporto, consegna pacchi e autostoppista, girato TUTTE le strade dell'isola...
Mi manca da comprare qualche casa e qualche macchina e superare gli 8000 KM di strada percorsi...sono una fihata le concept bonus che da il gioco!![]()
Ma se nel post sopra manco l'ho usata...![]()
Sto cercando di tornare lentamente alla normalità...![]()
giorno...
ieri ho ripreso in mano pure io pro street...ora ho una evo, una z4 (drag) e una rx8 (sorpresone drifta benissimo!!!). cosa prendo per le gare sprint?
Installato CRysis, e già tweakato![]()
Io avevo iniziato con la EVO, per l'appunto...
Altrimenti vai di muscle-car ammeregana.![]()
Ah, avevo capito per le gare di accelerazione...
Per le gare sprint io usavo dapprima la Cayman, guidabilissima...poi da metà gioco, quando i circuiti iniziano a diventare delle trappole mortali, qualsiasi macchina è inutile...
io avevo pure provato la Zonda, visto che avevo vinto un bonus per una macchina gratis, ma è IMPOSSIBILE da guidare...sterzo ipersensibile, vuoi fare una semicurva si intraversa a 90°...
E sì che ho pure l'analogico...![]()
ho appena vinto un bonus auto per comprare gratis un macchina dal concessionario![]()
compro la zonda ?
![]()
siccome m'è sembrato di capire che la zonda non è il massimo della guidabilità ho preso come bonus il murcielago
mò pranzo
Io non ho mai vinto sto bonus![]()
Faccio una partita a pes e crysis...![]()
Sembra una gran figata Devil May Cry 4
http://www.spaziogames.it/content2/a...lo.asp?id=7211
Che bello svegliarsi col mal di testa...
Oggi pome cerco di andare un po' avanti con The Witcher...![]()
Giorno![]()
Ciao Aku
Che fine avevi fatto?![]()