Eh eh non sottovalutare la potenza di PlaystationIeri mi sono affacciato urlando "bishop attaccati al mazzo ancora una voltaaaaaaaa"
Cmq esperienza devastante.....dopo la partita ci veciamo Ratatouille in BR.....la ps3 infuoca il cristallo del porta tv....un mio amico "esco sul balcone a fumare".....appena apre la finestra il cristallo esplode in mille pezzi e ha riempito la stanza, e noi seduti davanti, di minuscoli pezzetti di vetro. Dio che esperienza....a momenti mi prendeva un infarto., l'importante e che non si sia fatto male nessuno spero
. Comunque buondì circolino
Guarda, capisco che stai rosicando come un matto (), ma io la partita l'ho osservata dalla tribuna e ti assicuro che non è stato l'unico tiro in porta. Non siamo stato bravi a mettere cross decenti in mezzo (e te credo, Molinaro ha due ferri da stiro al posto dei piedi) però vi abbiamo ugualmente schiacciato nella vostra metàcampo per tutto il primo tempo e parte del secondo. Totti non si è proprio visto, un fantasma in campo, Del Piero invece è stato veramente un combattente.
Abbiamo meritato di vincere poche scuse.![]()
ma quanto sta rosicando Elbishop
ci manca solo lo sfottò di Louis e siamo a posto
sono le piccole soddisfazioni che ci possiamo togliere quest'anno
kai te l'avevo detto che era pericoloso metterla lì![]()
kaimà, te a volte sei materiale da esorcista peròIeri mi sono affacciato urlando "bishop attaccati al mazzo ancora una voltaaaaaaaa"
Cmq esperienza devastante.....dopo la partita ci veciamo Ratatouille in BR.....la ps3 infuoca il cristallo del porta tv....un mio amico "esco sul balcone a fumare".....appena apre la finestra il cristallo esplode in mille pezzi e ha riempito la stanza, e noi seduti davanti, di minuscoli pezzetti di vetro. Dio che esperienza....a momenti mi prendeva un infarto.![]()
kai io farei causa alla sony per tentato omicidio![]()
Non sono nelle condizioni di sfottere granchè,ma effettivamente è una rosicatio di notevole portata
Che gusto vedere la partita ieri,la vanagloria giallorossa è sempre uno spettacolo (quando viene ridimensionata,altrimenti fa incaxxare e basta)
no no louis puoi far di meglio
dopo anni di sign del bishoppo hai l'occasione giusta per vendicarti DAJE!!!!![]()
vabbè dai, diciamo che la juve si è meritata la partita un pelino più di noi, ma un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto
vi ha detto bene stavolta![]()
sei accerchiato da juventini e laziali![]()
E' vero
Lazio qui
![]()
giorno vi scrivo dal mio nuovo samsung 2032bw bellerrimo
ora magari vado a provare assassin creed e naruto rise of ninja
braFo gaul
io ho provato una volta a fare qualcosa dal cellulare, solo che
che
era qualcosa di detestabile![]()
cioè azrael vedo che il replyare a quei due somari di andro e gollum ti ha completamente noobizato
il 2032 è un monitor lcd, che cellulare e cellulare
e tra l'altro qui quello che si intende più di cellulari sono io, ovviamente![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 17-02-08 alle 13:57:55
due somati?
infatti vado di monitor, l'episodio col cellulare è stato un mero incidente (ci ho sbattuto) e mi son detta "vediamo un po' sto internet". M'ha sugato tutti i pochi centesimi che erano rimasti
Effettivamente sono proprio naab![]()
Qualcuno gioca a magic per caso? Se sì ho molte ottime carte da dar via![]()
NuuuuUUUUUUU![]()
Questa mattina accendo tranquillo il mio portatile, si avvia e..
WwwwwrrrrrRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
La ventola fa il rumore di un aereo in fase di decollo![]()
Non è la prima volta che mi capita e so che il computer non è ha rischio di rottura immediato (ne ho tenuto uno ridotto così per un anno), però che scocciatura l'dea di farlo riparare
![]()
Statemi vicino in questo momento di dolore e sconforto.
doom ma da dove diavolo l'hai evocata quella caccola rinseccolita?![]()
NuuuuUUUUUUU![]()
Non è la prima volta che mi capita e so che il computer non è ha rischio di rottura immediato (ne ho tenuto uno ridotto così per un anno), però che scocciatura l'dea di farlo riparare
![]()
Statemi vicino in questo momento di dolore e sconforto.![]()
prendi un aspirapolvere e aspira tutto dalle prese d'aria del portatile, potrebbe funzionareNuuuuUUUUUUU![]()
![]()
Statemi vicino in questo momento di dolore e sconforto.![]()