Allora premetto che per scarsità di tempo ho fatto il tutorial e 5 missioni.. ma penso che bastino per giuducare un gioco..Tralascio volontariamente l'aspetto grafico, pulito come al solito, ma il Wii può dare sicuramente di più.. il bello è il gameplay e il sistema di controllo.. muoviamo la telecamera con il WiiMote usandolo stile mouse, e i vari omini o veicoli tramite il Nunchcoso. Possiamo prendere il comando di ogni membro del nostro Battaglione, che sia Fanteria, veicolo, velivelo o nave... Dal manuale il numero di veicoli è ottimo, si và dal banale Trasporto, ai carrarmati leggeri per finire con i Super Carri/aerei/navi.. Ora, dare ordini al resto della squadra è semplice oltre che appagante, con un tasto decidiamo di farci seguire o di mantenere la posizione (non aspettatevi tattiche alla Rainbow Six eh)e con un altro di attaccare un bersaglio specifico.. Insomma fin qui tutto splendido..Le note dolenti che per ora mi sento di attribuire è la troppa confusione.. certe volte spostare la visuale col Wii non è immediato e può creare qualche problema sul puntamento...poi ho paura di un filo di ripetività nelle missioni.. non ho testato il multi (cosa che davvero mi intriga) ci sono diverse modalità come il Coop e il classico Free for all.. Insomma ora un bell 8 se lo merita tutto.
hummm
innanzi tutto, grazie mille
poi
ma è + rts o sparatutto?
Accidenti...,mmm...non so se mettermi a giocare a the witcher...sto ancora all'inizio perchè lo interruppi per studiare spinoza...e non ci gioco da un po'...solo che...accidenti...è un gioco complicato...biosgna leggere, cliccare, fare...
No
No, mi sa che mo tra poco mi piazzo di là a mario galaxy e chi s'è visto s'è visto.
Per ora invece i guarderò un episodio dei griffin...
E poi stasera faccio un disegno in stile umoristico, si si...
Si, oggi è l'umoristico che regna.
Mario è umoristico, i griffin ovviamente si, io produrrò dell'umorismo.
Bha io direi più sparatutto, però alla fine se ci giochi come tale non resisti, primo perchè anche se è un gioco Arcade c'è un minimo di "carta sasso forbice".. e secondo perchè rischi di perdere unità una dopo l'altra visto che l'Ai mi sembra più che buona.. insomma un buon misto che si sbilancia verso lo sparatutto
sono al 4 capitolo di half life 2... ma quanto e' bello quel gioco?? per fortuna e' uscito l'orange box ^_^
C'è nessuno che stà giocando ad Aquaria?...![]()
che sarebbe 'sto aquaria?
http://www.bit-blot.com/aquaria/ questo?
aquaria è davvero bellissimo!
in effetti dagli screens e dai video pare molto carino, ma la risoluzione è fissa?
sto scaricando la demo, vediamo![]()
No, la risoluzione la puoi cambiare nelle opzioni...
Provalo Doomino, vedrai che ti cattura...![]()
E' sicuramente una perla, mi ha ricordato cose tipo Metroid, Zelda, ma anche quel masterpiece di Demon's Blazon di Capcom per le trasformazioni di Najia...
Peccato solo per la mancanza di una mappa un pò piu' dettagliata e per la difficoltà che alle volte lo rende un pelo frustrante...
Comunque sicuramente una sorpresa questo Aquaria...
ho messo sulla chiavetta, nella pausa pranzo lo provo sul pc![]()
anke il carisma della tipa è ai minimi livelli
appeal zero
a parte ciò, molto bello
hmmm
io mi riferivo più ke altro al suo aspetto
o meglio, allo sprite
la voce è molto bella e calda
akrilico, è un gioco realizzato da due soli individui, mi sembra che abbiano fatto un ottimo lavoro. Non stai un po' andando a cercare il pelo nell'uovo? (e mi auguro che tu lo abbia acquistato, e non scaricato illegalmente)
ma a battalion wars si gioco o sono livelli su livelli di tutorial con la tipa che ti dice che fare in livelli lineari con libertà zero come scritto sulla rece di gamepro? Li l'hanno bastonato selvaggiamente, dicendo che le uniche missioni vere e propie arrivano alla fine del gioco.
Quoto tutti![]()
molto bello davvero, la storia delle melodie mi ha ricordato uno dei miei giochi preferiti: il mitico Loom
quasi quasi me lo compro, quanto costa in €? prezzo fisso o donazione?