sto invecchiano, la mia mente vacilla![]()
![]()
sto invecchiano, la mia mente vacilla![]()
![]()
ah boh, ricordavo un 1-0 e poi un 2-1vabbè cambia poco, in quella partita Toldo fu da pallone d'oro
![]()
Certo, può succedere tutto. Anche di essere eliminati dall'Helsingborgsrazionalmente si, forse io non riesco a liberarmi del ricordo delle meravigliose imprese al contrario dell'Inter del passato, dimenticando che questa è un'altra squadra.
Inoltre quello che dicevo qualche giorno fa lo penso davvero, non lo dicevo per sport, in CL puoi davvero perdere e vincere quasi con chiunque, sono partite secche
però non è il caso di mettere le mani avanti...
Se ci fosse toccato il Manchester che avremmo fatto?![]()
E chi se lo scorda Farinos...![]()
Beh quelle due parate furono le uniche due cose buone fatte dallo spagnolo in maglia nerazzurra![]()
ragazzi... Farinos in porta era in coppa UEFA....
http://www2.raisport.rai.it/news/eve...3c9a6fa8020fe/
abbiamo fatto un minestrone![]()
Quanto vorrei essere quel cagnolino...![]()
Wikipedia sentenzia:
Fu 1-0 a milano e 2-1 a valencia![]()
possiamo anche ricordare il gol di Manfreda che ci eliminò contro il Lugano se volete![]()
Contro il Lugano fummo eliminati con due gol di Edo Carrasco.
Andata a Lugano 1-1 (Roberto Carlos e Carrasco, diluvio universale), ritorno a San Siro 0-1 (Carrasco).
Bei tempi.
Cioè quindi se la squadra campione d'Italia,attualmente prima nella Serie A, con una delle rose migliori d'Europa se esce agli ottavi di champions non è un fallimento ? Ho capito bene ?![]()
allora ragazzi facciamo le cose precise. ai quarti di uefa 2002 pareggiammo con il valencia in casa 1-1, poi segnò Ventola al 3' minuto al ritorno, e poi Toldo salì in cattedra per 85 minuti di sofferenza indicibile, espulsione e Farinos in porta.
ai quarti di CL 2003 vincemmo 1-0 all'andata, al ritorno subito in vantaggio al 5', immediato pari e poi altri 85' di assedio e ancora Toldo quasi insuperabile, e finì 2-1 per il Valencia. memorabile Toldo che fa 3 parate enormi in 5 secondi, si rialza, urla a Di Biagio che con estrema gratitudine lo prende per il collo![]()
fantastica quella partita
si me le ricordo xke entrambe soffertissime ed entrambe con nostro gol iniziale e poi a difenderlo, ventola in uefa vieri in cl
parliamo sempre di una squadra che è arrivata 3 volte in finale negli ultimi 4 anni
evidentemente non parliamo di una squadra di cogli.oni, potrei parlare di forte delusione, ma fallimento mi sembra esagerato
![]()
Uscire agli ottavi per una squadra con le ambizioni dell'inter è un fallimento secondo me,ma nonostante tutto penso che vincerà il doppio confronto.
oddio, ho un vuoto non erano loro col Barça in finale?
no no
2002/03: quarti in Coppa Uefa
2003/04: ottavi in Coppa Uefa
2004/05: CAMPIONI:istanbul:
2005/06: ottavi (Benfica)
2006/07: finale (persa)
eh?
ma sarebbe sta roba? xke finale persa?