Storia recente del Pul![]()
§Ah, io pensavo del mailan e infatti non mi contavano i torni
maledetto nemesis![]()
Quale?Quella del campionato 2002?
Che mi interessa..abbiamo fatto più schifo noi quell anno,io mi interesso solo del milan e dov'è implicata la mia squadra![]()
Ci credete se vi dico che mercoledì tiferò (si vabbè...diciamo "simpatizzerò", ma una simpatia forzata) FC International?
Io, a differenza degli altri insensati, so bene che quest'anno se l'Inter non va avanti (ed è quella che ha le possibilità maggiori IMHO) il coefficiente Uefa si abbassa e perdiamo il quarto posto Champions'...
Eppoi l'odio per il grandissimo medianaccio simulatore (cit.) e la sua squadra è enorme, così come per Rafael "datemi una squadra seria e vi farò vincere tutto" Benìtez
Sei sicuro? Il pericolo non è stato scongiurato con la vostra vittoria?
Il ranking tiene conto degli ultimi 5 anni, se l'Inter non fa il Milan degli ultimi anni avremo un bel 0 nella casella 2007/08 che farà media per i prossimi 5 anni...
Ultima modifica di н¢ε; 17-02-08 alle 21:04:21
Questo lo so. Ma non credo che si rischi il 4° posto già dal prossimo anno...
L'ultima stagione del ranking di quest'anno era il 2002/03 (Milan vincitore, Juve finalista, Inter semifinalista, Lazio semifinali Uefa), fai tu
Poi tra l'altro dal 2009 entra in vigore la formula Platini, con maggiore spazio per le nazioni meno importanti, quindi ancora meglio![]()
Ultima modifica di н¢ε; 17-02-08 alle 21:11:34
Ok. però quale nazione dovrebbe contenderci il 3° posto? La Francia?![]()
La Germania (che ormai in CL solo il Bayern avanza ma in Uefa vanno molto avanti le squadre a differenza nostra. Grazie Palermo e Sampdoria)
![]()
Ultima modifica di н¢ε; 17-02-08 alle 21:17:02
e che risultati ha ottenuto la Germania negli ultimi 5 anni?
Non hanno vinto niente...come noi senza la vittoria del Milan di quest'anno...insomma finito il nostro ciclo è finita la pacchia![]()
Tranquilli ci pensiamo noi, facciamo 6 gol al Real e vinciamo la CL
![]()
E' davvero improbabile che perdiamo il il 3 posto nel ranking,praticamente tutte le italiane dovrebbero uscire dalla champions agli ottavi e le francesi dovrebbero fare risultati praticamente impossibili,insomma non c'è rischio,oltretutto la Germania è indierto di ben 22 punti![]()
Effettivamente io ricordavo che il pericolo ci sarebbe stato qualora il Lione avesse eliminato la Roma... ma sappiamo bene com'è andata....
allora:E' davvero improbabile che perdiamo il il 3 posto nel ranking,praticamente tutte le italiane dovrebbero uscire dalla champions agli ottavi e le francesi dovrebbero fare risultati praticamente impossibili,insomma non c'è rischio,oltretutto la Germania è indierto di ben 22 punti
1) dobbiamo temere la Germania non la Francia, anche perchè quest'anno tra Werder e soprattutto Bayern sono favoriti a vincere la Uefa
2) perchè l'anno prossimo non viene conteggiato più il 2002/03 (ricordo Milan campione in CL, Juve finalista, Inter semifinalista e Lazio semifinalista in Uefa) che ci ha fatto stare sopra ai tedeschi di molto per essere sostituito dal magro 2007/08 che con tutta probabilità solo l'Inter può salvare. Ci andrei molto piano con i 22 punti di distacco, probabilmente rimarremo terzi l'anno prossimo ma se non si torna a vincere la retrocessione è dietro l'angolo![]()
Rank League Coeff.
1 Spain 76.891
2 England 68.540
3 Italy 66.088
4 France 53.656
5 Germany 44.364
Il ranking è questo,fate voi.