Ieri ho regalato FF3 per DS alla mia ragazza e oggi mi dice di averlo finito... possibile che duri cosi poco? un paio d'ore. ha detto che le è apparsa la sigla con autori ecc...
Ieri ho regalato FF3 per DS alla mia ragazza e oggi mi dice di averlo finito... possibile che duri cosi poco? un paio d'ore. ha detto che le è apparsa la sigla con autori ecc...
andro, te venerdì lo prendi UT3 per ps3?
non so Dan, mi piacerebbe finire l'arretrato, sai sono nel classico periodo (che durerà ben poco) "basta spese, prima finisco quello che ho"
tu lo prendi? hhmm ci si potrebbe anche fare qualche partita online, organizziamo via cell?
Brava Azrale
Cmq,la Juve ha giocato nettamente meglio della roma,altrochè...poi non ha avuto tante occasioni,questo sì...meno male che Taddei era in panne,e che Spalletti ha aspettato a mettere Basil l'investigatopo (anche se cmq tutta la squadra ha fatto ride)...e ora forza Real,spero non vi snobbino (modo migliore per farsi battere da voi)
Che bello vedere tutta sta roba jap, arrivata ancora nuova incellophanata
Ho pure fatto un nuovo ordine da play-asia, sono seriamente malato dottore.
action figure del mostro di cloverfield, ovviamente non cliccateci se non avete ancora visto il film e non volete spoilerarvi il mostrone
http://www.hasbrotoyshop.com/Product...R=863&ID=21030
@elgazzosa
ieri sera ho visto the host, l'hai visto?
che cagataperò da vedere
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 18-02-08 alle 11:53:45
'Giorno
Maroni girati
Stasera devo finire un cartellone intero (scritte, disegno, e ca**i vari) perchè mercoledì si laurea una tipa
Il problema è che la roba da scrivere è arrivata ieri sera tardi
Quando è da 3 settimane che sollecito le sue ca**o di amiche perchè mi mandino testi e disegno via mail
Mi ci vorranno minimo 4 ore per fare tutto
E non posso nemmeno sfogarmi giocando a DMC4 perchè dopo devo tornare at work
Devo prendere a calci nel c**o qualcuno....
Maledette universitarie fancazziste...
ho trovato:
Il gioco garantisce una longevità piuttosto elevata (30 ore per completare interamente il gioco non sono poche!).
Non credo che per finire le quest principali ci vogliano 2 ore
Ma soprattutto, un FF che dura 2 ore![]()
Magari erano i crediti all'inizio, dopo il filmato iniziale, come nei film![]()
il XII reventant wings inizia così
però non dopo due ore
Secondo me non le è piaciuto/non ha pazienza di capire come funzionaUn po' come me a command&conquer3
Non sono riuscita a finire manco la prima missione
![]()
Colonnello buongiorno!
hmmmaction figure del mostro di cloverfield, ovviamente non cliccateci se non avete ancora visto il film e non volete spoilerarvi il mostrone
http://www.hasbrotoyshop.com/Product...R=863&ID=21030
nn mi paice, fatto male
sarà ke su quel sito è circondato dal bianco, mentre il film è tutto in notturna...
ma cmq nn mi piace
qualcuno mi dice di cosa parla precisamente sto film?
perchè c'è un mostro?!?
[IMG]http://www.***************.it/forum/customavatars/avatar32089_14.gif[/IMG]![]()
vai a vedertelo
merita
alla fine la trama nn è così importante
nn è nennemo così complessa
è determinante il modo in cui è stato fatto il film
sia come è stato girato, ke come è stato scritto
tuttavia nn mi va d spoilerarti nulla
anke se alla fine la storia la sai
l'hai vista millemila volte in altrettanti film
però nn l'hai vista da quel punto di vista![]()
rimedierò![]()
a me è piaciuto cloverfield
azrale è un film ripreso alla blair witch project, cioè quasi tutto in prima persona con un telecamera (indistruttibile e dalla batteria infinita)
il mostro non si sa perchè ci sia, arriva e distrugge tutto
quoto akriliko sul modellino, anche perchè le pics non sono neanche di questa gran qualità
devo chiamare il contadino![]()