metterlo per dritto era scontato
quando uno non ha un cavolo da fare, pensa. Ultimamente mi tornano in mente le parole di quel dannato Rutger Hower in bladerunner.
Perchè dovrei fare qualcosa?
battisti
pojano del cavolo
i pojani sono una razza limitrofa brutale e particolarmente orientata allo status animalus montanarus![]()
Zitta che proprio ora sono in lacrime. Ho comprato la final cut in BR....ho scoperto ora che quello in HD Dvd ha il DTS-HD.L'edizione in blu ray solo l'idiota dolby digital. ari -
Perche' sono stato cosi' avventato ed idiota.
Dovevano staccarsi le mani nel momento che ho impugnato il BR.
![]()
quanto l'hai pagato?Zitta che proprio ora sono in lacrime. Ho comprato la final cut in BR....ho scoperto ora che quello in HD Dvd ha il DTS-HD.L'edizione in blu ray solo l'idiota dolby digital. ari -
Perche' sono stato cosi' avventato ed idiota.
Dovevano staccarsi le mani nel momento che ho impugnato il BR.
per frenare gli acquisti compulsivi, brucia il portafogli e metti si soldi sotto un mattone, poi cementalo e mettici sopra l'armadio![]()
bhè, infinita...a me è piaciuto cloverfield
azrale è un film ripreso alla blair witch project, cioè quasi tutto in prima persona con un telecamera (indistruttibile e dalla batteria infinita)
il mostro non si sa perchè ci sia, arriva e distrugge tutto
quoto akriliko sul modellino, anche perchè le pics non sono neanche di questa gran qualità
2 ore
tra l'altro registra su sd card
nn è ke sia poi così tanto
nn so kon ke telecamere hai a ke fare, ma se nn resistono 2 ore...![]()
ma se la microsoffice quando mi rinnova l'abbonamento per la questione della roba pianificata non trova soldi nella carta di credito, che succede?![]()
volevo mettermi le lenti a contatto: (sono miope)
chi le porta di voi?
quanto ci avete messo ad abituarvi? quanto le portate?
come vi ci trovate?
etc. etc.
ah, il mostro invece si sa da dove arriva e xkè (più o meno)
nn lo dicono nel film, ma viene spiegato in un'intervista (anke se qualcosa si intuisce dalla scena finale)
ok, facciamo una prova: tu prendi una telecamera, io ti lego ad una gru, ti faccio cadere sull'asfalto, poi ti immergo sott'acqua, poi ti dò fuoco, poi ti faccio pestare a sangue da quel nerboruto di kaiman con la custodia di blanner water edition per due ore e poi vediamo![]()
uuuuuuhhhhhhhh
l'altro ieri da gamerush c'erano due ragazzi che facevano i saccentoni aggirandosi tra la roba della 360:
saccentone #1: "Certo che Assassin's Crysis è proprio una figata"
saccentone #2: " Eh sì, c'hai proprio ragione"
io: "buahahahahahahah assassin's crysiscos'è un nuovo gioco?
"
my bf: " guarda che t'hanno sentito"
io: "eh ma che cazz è assassin's crysis
"
ma diciSpoiler:per il fatto della piattaforma giapponese? mica dicono che così il mostro però? o mi sono perso qualcosa?
uuuuuuhhhhhhhh
l'altro ieri da gamerush c'erano due ragazzi che facevano i saccentoni aggirandosi tra la roba della 360:
saccentone #1: "Certo che Assassin's Crysis è proprio una figata"
saccentone #2: " Eh sì, c'hai proprio ragione"
io: "buahahahahahahah assassin's crysiscos'è un nuovo gioco?
"
my bf: " guarda che t'hanno sentito"
io: "eh ma che cazz è assassin's crysis
"
una volta ho sentito due ragazzi che dicevano che il film più bello che avevano visto era "Salvato il soldato Rein"![]()
io le ho provate x un mese anni fa
t cambiano la vita
risucire a vedere anke oltre il perimetro degli okkiali, e percepire il mondo senza qualcosa davanti è impareggiabile
è da provare x capire
tuttavia sono rimasto agli okkiali xkè cmq son soldi e la mia faccia senza okkiali nn mi piace
inoltre ai tempi avrei cmq dovuto mettere gli okkiali xkè sono pure astigmatico
ora nn so come siamo messi, ma allora nn si potevano fare lenti x miopia ed astigmatismo contemporaneamente
t c abitui in mezza giornata
l'unica è imparare a metterle
il segreto è NON guardare il dito ke t stai infilando nell'okkio![]()
si infatti sono terrorizzato dall'idea di ficcarmi il dito in un occhio![]()
Euronics. Il mio boy che compra il Wii.
Chiede ad un commesso come funziona la promozione wii+zelda che poi promozione non era perchè era prezzo wii + prezzo zelda.
quello prende zelda, fa lo scontrino per la garanzia e il prezzo che esce è
wii+zelda + zelda
alla cassa, facciamo presente la cosa, e il cassiere:
"ah, ci scusi, ha battuto il prezzo del film due volte"
![]()
ma io mi riferivo solo alla durata delle batterieok, facciamo una prova: tu prendi una telecamera, io ti lego ad una gru, ti faccio cadere sull'asfalto, poi ti immergo sott'acqua, poi ti dò fuoco, poi ti faccio pestare a sangue da quel nerboruto di kaiman con la custodia di blanner water edition per due ore e poi vediamo![]()
grazie ai miei potenzi mezzi tecnologici son riuscito a ruotare l'avatar di azrale ad uso e consumo degli avventori del circolino, enjoy
![]()