Gaul, ti venero, Audiosurf è TOTALE.
L'ho comprato ovviamente.
dai dai che arriviamo anche a pagina 700![]()
è normalissimo soprattutto se fai tanto straordinario o durante l'anno hai avuto un aumento. a me un anno la busta paga di gennaio recitava 16€io dovrei essere incavolato nero perchè per il secondo mese mi ritrovo lo stipendio decurtato il mese scorso (dic) perchè hanno cannatto tutti i calcoli delle tasse e dovevo conguagliare metà stipendio bye bye
questo mese manca circa 1/4 di stipendio, chissà cosa mi diranno, arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
figli di .......
vabbè per fortuna che ieri ho visto i momix, splendidi![]()
sei irrecuperabileil gabbi ieri sera mi ha convinto a leggere qualche manga e quindi chiedo anche a voi, cari i miei hotaku marrani.
Siccome ho appena scoperto, sempre grazie al gabbi, che nana è un manga per ragazze e ricchioni ho bisogno adesso di compensare al grave errore da me commesso.
cosa mi dite di death note? un mio amico mangofilo ha detto che non e' male. Comunque, qualsiasi cosa che NON abbia:
Personaggi seri che fanno ogni tanto faccine buffe and ridicole
Niente troppo fantasy (high tech va bene)
Possibilmente niente superpoteri e, se ci sono, che siano parecchio trucidi e malvagi
Mi piacerebbe un qualcosa con una bella trama, magari complessa e con colpi di scena.
So di chiedere un po' troppo ma conto nella vostra cultura e vi ricordo che vi voglio bene
OTAKU SI DICE OTAKU SENZA H!!!!!!!
ma a cosa ti serve una moglie giapponese?
vedi a cosa serve avere un figlioe la mia 360 parte per un "lungo viaggio" verso il centro assistenza qui in germania
la tipa al telefono, molto gentile, mi ha sorriso in faccia perchè Simone in tedesco è un nome da donna ( mandata a fanculo a denti stretti ), comunque molto cortesemente mi ha detto che ci vorranno 3 settimane.
Domani prendo il gigapack dei pampers e ci imballo la 360, Andro sei tutti noi!?
lasciaci dentro anche un pannolino![]()
vediamo se riesco ad arrivare io a 700
+1
+2
+3
+4
+5
+6
+7
+8
+9
+10