ieri sera sono tornato a casa strisciando e avevo 39 e oggi mi tocca pure venire in ufficio
tanto stasera ve ne ficcano 4![]()
maledetto andro, m'hai lanciato l'anatema
![]()
![]()
![]()
mi tocca recità il rito scaramantico ora:
"occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ecco me battizzo contro il malocchio.
E con il peperoncino e un po' d' insaléta ti protegge la Madonna dell 'Incoronéta; con l'olio, il sale, e l'aceto ti protegge la Madonna dello Sterpeto; corrrrrno di bue, latte screméto, proteggi questa Roma dall'andro innominéto"
![]()
![]()
![]()
inarrivabileoddio, pure al GDC la 360 è andata in RROD
![]()
http://www.bbc.co.uk/blogs/technolog...h_returns.html
![]()
che figura de m*****
![]()
![]()
bah fanboy a parte (e in questo numero hanno dato incredibilmente un 5 ad un gioco Nintendo DK:jetrace spegnendo ogni mia voglia di prenderlo nuovo) la prendo solo perchè al fondo hanno una microsezione di retro e cose oscure della nintendo. comunque dagli una sfogliata gratuita dal giornalaio di fiducia prima di prenderla
dedicato a krizalid
![]()
editoriale di ieri in onore del ritorno di FBH
[18/02/2008] To cheat, or not to cheat?
Spoiler:![]()
![]()
sei malato![]()
Bentornato effe, oggi sono ricolmo di muco in ogni dove potrei spoderare un hadoken di muco con un solo starnuto. Oppure potrei usarlo a mo di Gaara un bello scudo di muco
![]()
rozen!!!!!!
bentornato Fabio
ngiorno![]()
il criceto![]()
![]()
![]()
![]()
Kaiman the best!
Comunque buondì a tutti. Oggi faccio solo un passaggino veloce per salutarvi. Vedo che il colonnello spamma alla grande. Addirittura un +17!!!
Una volta non dimezzavano il counter a chi spammava troppo?![]()
Doom potrebbe essere la tua occasione per recuperare terreno sul colonnello, che ormai a messaggi è in volata![]()