Ciao raven
uffa non c'è nessuno con cui spammare
![]()
Ciao raven
uffa non c'è nessuno con cui spammare
![]()
http://www.cineblog.it/post/9054/sil...n-cliffanger-2
mò stallone ha scassato
almeno facesse over the top 2![]()
a forum ci stanno moglie e marito che litigano perchè la moglie lo ha tradito con il cugino: il tipo sta tutte le sere a giocare "alla playstation" e la moglie nel frattempo si trombava il marito e la gente che insulta il tipo dicendogli che se lo merita se tutte le sere 'sta a giocare![]()
Me lo sto vedendo pure io.. Epico!a forum ci stanno moglie e marito che litigano perchè la moglie lo ha tradito con il cugino: il tipo sta tutte le sere a giocare "alla playstation" e la moglie nel frattempo si trombava il marito e la gente che insulta il tipo dicendogli che se lo merita se tutte le sere 'sta a giocare![]()
ecco perche' andro sta postando poco in queste ore...............doveva correre in tva forum ci stanno moglie e marito che litigano perchè la moglie lo ha tradito con il cugino: il tipo sta tutte le sere a giocare "alla playstation" e la moglie nel frattempo si trombava il marito e la gente che insulta il tipo dicendogli che se lo merita se tutte le sere 'sta a giocare![]()
lol![]()
a forum ci stanno moglie e marito che litigano perchè la moglie lo ha tradito con il cugino: il tipo sta tutte le sere a giocare "alla playstation" e la moglie nel frattempo si trombava il marito e la gente che insulta il tipo dicendogli che se lo merita se tutte le sere 'sta a giocare
Appena svegliata
Fannullona dal 07-07-07
sono in anno sabbatico
![]()
finchè non ti si erge il mostro di cloverfield (che non ho visto) dalla polvere, puoi uscire tranquillamente
Il disordine è il profumo della vita
Poi non dimentichiamo che all those moments will be lost in time like tears in the rain, quindi ramazzare casa è una fottutissima perdita di tempo prezioso. Se nulla ha senso fare secondo l'affermazione del replicante, non ne trova alcuno il ramazzare![]()
Azrael....non so se può interessarti ma.....
http://cgi.ebay.it/verginita_W0QQite...QQcmdZViewItem
![]()
ahahah lo stavo postando![]()
oh my HFG
Preferisco i biondi
oddio non ci posso credere
ok
passi tu o faccio tutto da sola? Dimmi dove tieni il libretto di circolazioneE soprattutto, passami la carta di credito
![]()
tra l'altro carnaggione![]()
Che sfigato, ma un po' lo capisco: di ragazze ******e è pieno il mondo.
mai kiedersi come mai il tipo stava a giocare piuttosto ke trombarsi la mogliea forum ci stanno moglie e marito che litigano perchè la moglie lo ha tradito con il cugino: il tipo sta tutte le sere a giocare "alla playstation" e la moglie nel frattempo si trombava il marito e la gente che insulta il tipo dicendogli che se lo merita se tutte le sere 'sta a giocare
ma com'è 'sta moglie?
bene torno e che ti vedo? il post del rozikone nazionale
questa è la prova che è un nerd in stato terminale di quelli che si divertono a bruciare le formiche con l'alcool
al pott manco rispondo perchè non vale manco una mia preziosa pigiata di tasto
anzi non resisto: se non sbaglio quello che rimane chiuso fuori dalla camera da letto non sono io
e chissà chi c'era dentro al tuo posto
![]()
sì ma almeno andasse a p*****, tanto se dovesse accadere che qualcuna fosse interessata all'insersione, sarebbe o una p***** o una psicopatica![]()
le formiche che bruciano, urlanobene torno e che ti vedo? il post del rozikone nazionale
questa è la prova che è un nerd in stato terminale di quelli che si divertono a bruciare le formiche con l'alcool
al pott manco rispondo perchè non vale manco una mia preziosa pigiata di tasto
anzi non resisto: se non sbaglio quello che rimane chiuso fuori dalla camera da letto non sono io
e chissà chi c'era dentro al tuo posto
![]()