Nn ci sono nuove serie di FMA,solo quella passata su MTV più qualche film(uno dei quali disponibile in Italia,"I conquistatori di Shambala")
Clannad #18
Ulla peppa.
Shambala è il titolo di una canzone dei Three Dogs Night, la canzone accompagna la scena, nella terza stagione di LostSpoiler:in cui Hurley e Charlie riescono a far partire il furgoncino dharma, per poi scorrazzare allegramente con questa canzone nella radio![]()
Nn è che posso sapere tutto,io...
Mi sono aggiornato con Spice and Wolf 5. Bellino, e lei è splendidamente carogna![]()
Tragedia in corso !!!!!! In rispetto al regolamento del forum dirò solo :
1-Verbatim
2-Supporto difettoso
3-Circa 500 gb
4-Dio benedica iso buster
![]()
fammi indovinare, hd esterno, un maxtor onetouch 4/4plus magari? no non rispondere![]()
Nono, sfilza di dvd verbatim, probabilmente in parte fallati e che ora danno errore crc ( non su tutto , ma su molto ).
Sto ripassando tutto su hd ora.
Ultimamente giravano Verbatim made in Napoli,identici agli originali,salvo la qualità...è almeno un annetto a dire il vero che girano![]()
fare sempre controllo dati scritti è cosa buona e giusta
oppure def facevi il controllo e non dava errori?
Mhà, alla fine impostavo in nero il controllo finale, ma ha sempre terminato il tutto decentemente senza alcun problema. Pare che sia stato un problema cmq recente, forse me la cavo con meno danni del previsto.
Edit : terrore su berserk.... mi si è fermato il lettore sul primo episodio.... ma poi è parso ripartire, sospiro di solievo a manetta !!!
Ultima modifica di defmaka; 18-02-08 alle 19:34:45
capito
ora ti fo una domanda banale, non mandarmi a quel paese...hai provato i supporti su un altro lettore? just in case
poi magari per precauzione disinstalla nero, pulisci il registro e rimettilo (magari con versione più recente)
giusto per "non saper ne leggere ne scrivere", come si dice dalle mie parti![]()
Rental #19: interesting![]()
Provati su 4 lettori, e me lo da su tutti quelli fatti piu' recentemente. Secondo me è la lente che si sta starandocapito
ora ti fo una domanda banale, non mandarmi a quel paese...hai provato i supporti su un altro lettore? just in case
poi magari per precauzione disinstalla nero, pulisci il registro e rimettilo (magari con versione più recente)
giusto per "non saper ne leggere ne scrivere", come si dice dalle mie partiCmq ogni tanto è bello rifarsi il punto della situazione, sto rispolverando la mia collezione con chicche che mi ero un po' dimenticato, e penso che le terro direttamente sull'hd esterno e amen.
Anche perchè,oggi come oggi,il costo €/GB è praticamente più basso per gli HDProvati su 4 lettori, e me lo da su tutti quelli fatti piu' recentemente. Secondo me è la lente che si sta starandoCmq ogni tanto è bello rifarsi il punto della situazione, sto rispolverando la mia collezione con chicche che mi ero un po' dimenticato, e penso che le terro direttamente sull'hd esterno e amen.
![]()
anche io, però la trama (scontata magari) mi attira un bel po'!!!
magari potrebbe valer la pena tentar di aggiornare il firmware del masterizzatore (se disponibile).
tienici aggiornati(magari nell'altro topic
)
OMG l'episodio 44 di Hayate...
Spoiler:![]()
Ultima modifica di MCMXC; 21-02-08 alle 15:29:40