Tra l'altro oggi è arrivata la salassata..praticamente ieri la mia macchina non si accendeva più, l'ho fatta portare in Mercedes e mi hanno detto che è un problema al motorino di avviamento e che il pezzo andava cambiato.
Un mio amico che fa il meccanico mi ha detto che saranno stati al massimo 200-300 euro, stessa cosa confermata da mio padreAllora io tutto sereno e tranquillo stamattina mi avvio verso l'officina e scopro che l'assistenza Mercedes costa un filo di più delle altre
Morale della favola: motorino di avviamento + manodopera 1033€
Che fantastica giornata
Giuro che non comprerò mai più macchine costose, d'ora in avanti andrò in giro con una punto![]()
un consiglio: togli il laccio emostatico
comunque:
http://cgi.ebay.it/verginita_W0QQite...QQcmdZViewItem
vien voglia di fare alzare il prezzo, ma non voglio correre rischi
![]()
Oggi la mia collega e' saltata fuori con la perla del giorno:
"A me piace quella canzone di Vasco che fa: "Eeeeehhhhh""
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che cattivi che siete
Non vi chiedo più niente
La mia naabbaggine vincerà sicuramente, infondo lo sapete che sono naab
Tra l'altro oggi è arrivata la salassata..praticamente ieri la mia macchina non si accendeva più, l'ho fatta portare in Mercedes e mi hanno detto che è un problema al motorino di avviamento e che il pezzo andava cambiato.
Un mio amico che fa il meccanico mi ha detto che saranno stati al massimo 200-300 euro, stessa cosa confermata da mio padre Allora io tutto sereno e tranquillo stamattina mi avvio verso l'officina e scopro che l'assistenza Mercedes costa un filo di più delle altre
Morale della favola: motorino di avviamento + manodopera 1033€
Che fantastica giornata
Giuro che non comprerò mai più macchine costose, d'ora in avanti andrò in giro con una punto![]()
ahahha, mi ahi fatto venire in mente una perla assoluta:
concerto di ligabue, nel backstage davanti a liga, un mio amico fa: "ma perchè oggi non hai fatto quella canzone, quella bella, vivo, morto per?!" mi hanno raccontato che la faccia che ha fatto lucianone era da rotfl, lol, asd, jfs, androlul etc. etc.
gelo siberiano sceso su tutti gli astanti, alcuni sono ancora lì congelati![]()
t'è caduto iol mouse sul piede?ahahha, mi ahi fatto venire in mente una perla assoluta:
concerto di ligabue, nel backstage davanti a liga, un mio amico fa: "ma perchè oggi non hai fatto quella canzone, quella bella, vivo, morto per?!" mi hanno raccontato che la faccia che ha fatto lucianone era da rotfl, lol, asd, jfs, androlul etc. etc.
gelo siberiano sceso su tutti gli astanti, alcuni sono ancora lì congelati![]()
allora presto mi ritroverò i circolanti che mi tranciano un piede con una scure per farmi capire che è per il mio bene
oppure che mi segate un pollice con un coltello elettrico
no vi prego non spezzatemi le gambe![]()
Bah ti risparmio perchè hai trigun in sign (anche se piccino picciò)
scheletri.
short bursts, great stuff![]()
sì, anche se detesto leggere qualcosa di cui ho visto il film
mi innervosisce sapere come finisce
quindi escludiamo shining, il miglio verde, la tempesta del secolo.
Di pet sematary ho visto solo metà film e una 10ina di anni fa, quindi credo che andrò di quello
Che ne pensate de La zona morta?![]()
vai tranquilla non ti curare di sti nerd 18enni e brufolosi che sanno tutto solo di VG ma del resto nulla, che mettono poppe in sign dicendo che sono amatori nati ma che l'unico nome femminile che conoscono è Federica![]()