si ma pensavo più corposo invece è solo una patch con una mappa (orrida).
la patch non è male
si ma pensavo più corposo invece è solo una patch con una mappa (orrida).
la patch non è male
io fremevo perchè pensavo avrebbero rilasciato anche la modalità del carrettino
a proposito, si sa quando la mandano?
La aspetto anch'io...![]()
a me la nuova mappa piace
tralaltro è ispirata a una zona di WoW![]()
giocavo
boh, addami ai friend, sono nel gruppo di tgm![]()
non ho ancora avuto modo di giocarla la nuova mappa, in compenso ho visto la convoy, fa troppo unreal tournament, bella davvero...
non solo il nome, è palesemente "ispirata"
al treno con testata missilistica visto in ut04 missione in modalità assault
Spoiler:metto in spoiler per non andare troppo OT
per ut04 io sto ancora aspettando... http://forumtgmonline.futuregamer.it...127262&page=14
non è malaccio la mappa nuova (una volta capito dove bisogna andare)![]()
Fantastico il primo video![]()
La mappa nuova mi piace davvero tanto! Certo è un po' dispersiva e va giocata con molte persone (in pochi non rende tanto) però mi diverto molto. Sopratutto a fare l'esploratore.
All'inizio si fa un po di fantica ad orientarsi ma poi quando ci prendi la mano, tutto è più semplice
oltrettutto su un server only badlands ho visto dei player..come dire..."uscire" dai confini del gioco e mettersi su zone al di fuori della mappa...infatti ci sono andato anche io grazie ad un teletrasporto fatto da un ingegnere che si metteva con la machine gun sottoterra e ammazzava tutti quelli che passavano e che non sapevanoa manco da dove venivno gli spari...non ho capito come facciano ad andarci....
Sono semplicemente dei Bug della mappa, vedrai che li fixeranno prima possibile come fatto per le altre mappe.
Se non ho capito male è un exploit. Anche nelle altre mappe ufficilai si potevano fare ma dopo hanno sistemato tutto con gli aggiornamenti. Badlands è appena uscita quindi è normale che si presti ancora a certi glichs, probabilmente con il porssimo aggiornamento risolveranno la cosa.oltrettutto su un server only badlands ho visto dei player..come dire..."uscire" dai confini del gioco e mettersi su zone al di fuori della mappa...infatti ci sono andato anche io grazie ad un teletrasporto fatto da un ingegnere che si metteva con la machine gun sottoterra e ammazzava tutti quelli che passavano e che non sapevanoa manco da dove venivno gli spari...non ho capito come facciano ad andarci....
mi è capitato circa 2 gg fa
sempre in badlands
prima ero blu, poi hanno switchato e sono finito nei rossi, confermo sentry dispenser e tp sottoterra.
ho avvertito immediatamente la squadra avversaria di lasciare il server che alcuni erano palesemente cheaters.
poi ho sparato insulti e ho lasciato il server.
veramente la cosa più subdola e infelice dopo gli spray con figure disturbanti.
(il motivo per cui ho disabilitato gli spray è che non gioco solo io ma anche un preadolescente e non voglio che veda certe cose)
EDIT
su ste cose valve è inesistente, mi girano anche un po' i coglioni a dire il vero.
se tu offri un servizio, vedi chi carica un' immagine e potresti benissimo risalire all'account e bloccarlo o cancellarlo o chessò gli blocchi le chiavi di accesso e via...
infatti ultimamente ho visto troppi cheater in giro..sopratutto quelli con la super velocità anche in server protetti
Ma guarda che si può, ma mancano gli admin.mi è capitato circa 2 gg fa
sempre in badlands
prima ero blu, poi hanno switchato e sono finito nei rossi, confermo sentry dispenser e tp sottoterra.
ho avvertito immediatamente la squadra avversaria di lasciare il server che alcuni erano palesemente cheaters.
poi ho sparato insulti e ho lasciato il server.
veramente la cosa più subdola e infelice dopo gli spray con figure disturbanti.
(il motivo per cui ho disabilitato gli spray è che non gioco solo io ma anche un preadolescente e non voglio che veda certe cose)
EDIT
su ste cose valve è inesistente, mi girano anche un po' i coglioni a dire il vero.
se tu offri un servizio, vedi chi carica un' immagine e potresti benissimo risalire all'account e bloccarlo o cancellarlo o chessò gli blocchi le chiavi di accesso e via...
bisognerebbe fare un screen e inviarlo con nome dell'utente incriminato via email all'admin del server
sperando che sia un admin giusto
Azz terribile Heavy + rocket![]()
A me è capitato solo una volta che uno scout invisibile (), apparentemente dall'altra parte della mappa (
) , mi uccidesse con la pistolina (
) .
Per quanto riguarda spray "disturbanti" non mi è ancora capitato niente...ma in che senso "disturbanti" ? ...![]()
razzi mi è capitato più volte, un paio anche recentemente, di vederne uscire dal muro del corridoio verso il bunker di 2fort
la cosa più brutta è quando la killcam poi ti fa vedere il muro, della serie "sei stato ucciso dalla mattonella"![]()