Su hwup molti mi dicono che xp è più leggero di w2k a parità di ottimizzazione, che ne pensate voi altri?
Su hwup molti mi dicono che xp è più leggero di w2k a parità di ottimizzazione, che ne pensate voi altri?
WinXP, Windows Server 2003...su alcuni pc, davvero pochi, stiamo iniziando a mettere su Vista. In dominio ne abbiamo solo 3 o4 con Vista, il resto sono fuori dal dominio per test.![]()
Quà c'è w2k per gli uffici, xp/suse per agenzie, win2003 per i server e in certi posti ancora os2...![]()
Ah, dimenticavo che molti sviluppatori qui lavorano su Linux...![]()
Giorno
Per Harry
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nte_24300.html
Non ho forze per scrivere altro![]()
Ti hanno violentato delle tipe in facoltà?![]()
Beh, non c'è più nessuno?
E' solo martedì, micca venerdì...![]()
C'è gente che lavora qua...![]()
Magari
Anche perchè ce ne sta una, immagino sia brasiliana, che è di una bellezza che come dice un mio amico, fà quasi schifo
Sono stanco, perchè ho il trio Statistica-Matematica-Economia Politica (col prof fuorissimo) e torno a casa devastato
Oggi dovrò pure iniziare ad aprire i libri
Ma prima installo i nuovi drivers
Fiori![]()
io sono d'accordo, xp sp2 viene usato anche per il video editing "casalingo", e ridotto all'osso con i dovuti accorgimenti diventa parecchio snello
non resisto più mizio, scrivi con due c una parola che a casa mia va scritta con una sola. perchè?
ps. lasciatemi lavorare il terron![]()
ho deciso se avrò problemi di temperature sulla 8800gt ci schiaffo su questo Accelero Xtreme
và che strafante inutile![]()
Provo ad installare icspì...
Lo faccio qua in ufficio...![]()
Lo sapevo già da ieri.Giorno
Per Harry
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nte_24300.html
Non ho forze per scrivere altro
Naturalmente cosi sony prenderà pure le royalties da microsoft per ogni console venduta.
A dimostrazione che sony è molto più furba di quel che si pensa e che a fine anno la console sony arriverà a superare in vendite totali le xbox360. Purtroppo.
Come su suol dire: due piccioni con una fava.
Lo sapevo già da ieri.
Naturalmente cosi sony prenderà pure le royalties da microsoft per ogni console venduta.
A dimostrazione che sony è molto più furba di quel che si pensa e che a fine anno la console sony arriverà a superare in vendite totali le xbox360. Purtroppo.
Come su suol dire: due piccioni con una fava.
Installato xp, stranamente è una scheggia, giuro.
Ora gli ho messo sotto un spi da un 1m, siamo a 7min al loop 10!![]()
14m e 47s per un sp da 1m...
Povero bartucco...![]()
E' un P2?![]()
Via C3 Nehemiah 600mhz, 512mb ram...
E' cmq una scheggia con xp, non pensavo...![]()
News da cinisello, vai a leggere...
Rido per non piangere ormai![]()
Letto, vai di controversia, stasera...
Se ti avvisavano subito potevo anche aspettare, ma non mi pigli per il chiulo una settimana e poi hai 'sti problemi...![]()