UN ABBRACCIO VIRTUALE A TUTTI GLI INTERISTI PER STASERA![]()
oddio![]()
ibra non è mai stato fotogenico![]()
Lo sconcerto del lettore A.:"Perché la Gazza non mi permette di mandare un sms a Dida?"
ho sognato un 3 a 0 con tripletta di cruz
(all'ultimo derby avevo sognato che vincevamo 2 a 0 ma si spaccava suazo di brutto, e alla fine, non suazo ma si spaccò samuel)
Ultima modifica di The Great Guerra; 19-02-08 alle 11:22:50
Io ho sognato Monica Bellucci...Lo sconcerto del lettore A.:"Perché la Gazza non mi permette di mandare un sms a Dida?"
ho sognato un 3 a 0 con tripletta di cruz
(all'ultimo derby avevo sognato che vincevamo 2 a 0 ma si spaccava suazo di brutto, e alla fine, non suazo ma si spaccò samuel)![]()
ragazzi informazione:
qualcuno è andato a vedere partite di champions ultimamente?
comunque io da quanto ho capito devo andare in una delle filiale di banca polpolare di milano per prendere i biglietti.
e poi devo portare le carte d'identità di tutti quelli che vanno o comunque le fotocopie giusto?
Il Liverpool è proprio forte. Scommetto 100 euro che la prossima la perde, i tempi sono maturi.
pes dixit
liverpool inter 0 3
45 PT ibrahimovic
50 ibrahimovic
90 ibrahimovic
Ma non era Cruz? Quindi 0-6?
![]()
Io spero che Vieira non giochi domani perché per compensare alla carenza di forma farebbe qualche fallaccio da rosso e giocare col Liverpool in 10 per 60 minuti non è una cosa divertente![]()
Guarda che giochiamo stasera...
TUTTI INSIEME!!!!
http://it.youtube.com/watch?v=827ASP...eature=related![]()
Ultima modifica di claubel; 19-02-08 alle 16:22:32
l'Inter gioca stasera zietto![]()
lello si guardava il milan domani
mah non so quanto sia fuori forma ma penso riesca a stare attento soprattutto visto l'ultima espulsione in campionato..
daje 3 ore.
lo scheletrino della tua sign è una delle cose più comiche che abbia mai visto su youtube![]()
Sento che asfalterete il Liverpool
la fate finita di spammare maledetti cialtroni?
FORMAZIONI UFFICIALI
LIVERPOOL (4-4-2): Reina; Finnan, Carragher, Hyypia, Fabio Aurelio; Gerrard, Mascherano, Lucas Leiva, Babel; Kuyt, Torres.
INTER (4-4-2): Julio Cesar; Maicon, Còrdoba, Materazzi, Maxwell; Zanetti, Cambiasso, Chivu, Stankovic; Ibrahimovic, Cruz.
Hypya è ancora in giro ?? ma quanti anni ha ?![]()
occhio a Babel °° secondo me ha un gran potenziale °°