Un utente č riuscito miracolosamente a contattarli oggi (io č tutto il pomeriggio che ci provo) e gli hanno datto che il fornitore gli ha mandato una partita di notebook di un modello errato e forse entro stasera o domani arriva quella giusta.
certo, come no...
Domani spero solo di beccarli al telefono perchč gliene dico dietro finche ho fiato![]()
Un utente č riuscito miracolosamente a contattarli oggi (io č tutto il pomeriggio che ci provo) e gli hanno datto che il fornitore gli ha mandato una partita di notebook di un modello errato e forse entro stasera o domani arriva quella giusta.
certo, come no...
Domani spero solo di beccarli al telefono perchč gliene dico dietro finche ho fiato
Ma non star li ad incazz.arti per nulla, domani apri la controversia, spieghi la tua versione e che ci sono altre testimonianze su hwup e vedrai che si smuovono in fretta o ti rimborsano completamente...
perō devi ammettere terron che la voglia di reagire con il lato oscuro della forze č grande![]()
No non riesco a fare una cosa pulita, controversia e via, voglio sfogarmi un po' al telefono![]()
Prevedevo una risposta di questo tipo![]()
vai Coco spaccagli er ****
![]()
Brutte storie
La voglia di sfogarsi č sempre tanta, ma io andrei con le vie gentili per ora![]()
E' una settimana che cerco di essere gentile![]()
Sono sempre molto pacato nelle discussioni, č un mio modo di fare, raramente perdo le staffe
Ecco, allora č il caso di non esserlo piųChiamali, fatti dare o una data esatta della spedizione ( e gli chiedi qual'č il vero motivo del ritardo, senza tanti giri di parole ), oppure fatti rimborsare i soldi
![]()
Cioč i lucidi riassuntivi di Statistica ammontano a 250pagine stampate, dove ad ogni pagina, ce ne ho fatte stare 2. Fate i calcoli
Sono stanco per aver stampato tutte quelle pagine![]()
Uhm, statistica ce l'ho il prossimo anno![]()
Periodo sfigato per gli acquisti online questo.
Io che ricevo una gts640 al posto della 512mb, tu che non ti arriva il portatile, il terror che porta sfiga e mi tocco ogni volta che scrive qualcosa.
E mi devo pure laureare. Con la sfiga che abbiamo qui non si sa mica come va a finire. Minimo perdo la tesi, i 4 backup giornalieri del file e tutte le email dei capitoli inviati al prof il giorno prima della stampa.![]()
Ormai ho la mano incollata ai maroni...Periodo sfigato per gli acquisti online questo.
Io che ricevo una gts640 al posto della 512mb, tu che non ti arriva il portatile, il terror che porta sfiga e mi tocco ogni volta che scrive qualcosa.
E mi devo pure laureare. Con la sfiga che abbiamo qui non si sa mica come va a finire. Minimo perdo la tesi, i 4 backup giornalieri del file e tutte le email dei capitoli inviati al prof il giorno prima della stampa.![]()
adesso che il terron ha imparato a scrivere č diventato il nostradamus del circolino![]()