All'inizio pensavo anch'io fosse una pazzia ma, a parte che amped 3 non lo trovo a meno di 25 euro ed e' parecchio che lo cerco, pochi giorni fa ho riprovato donkey konga e m'ha fatto abbastanza schifo, non lo ricordavo cosi' scarso, a parer mio sia ben chiaro.
Poi vabbe', ho pensato che fine settembre arriva Rock Band con anche la batteria quindi sono a cavallo![]()
ottimo gatsu![]()
Perchè scarso?
All'inizio magari ti diverte ma dopo poco smarrona perche' non sono proprio comodi qui bonghi e poi mi rompe il cacchio battere le mani e poi quel sensore del cavolo e' fatto coi piedi perche' non posso alzare troppo il volume della tv senno' s'intrippa il tutto, sembra che stia facendo una rullata con le mani![]()
ho preso questo gioco
EDIT: Non mi sono rincoglionito di colpo, però mi è arrivato in negozio a 29 euro, e il fratellino della mia ragazza che ha 6 anni ha pochi giochi della Wii
Alla fine è un gioco semplice ed economico, quindi ho pensato di regalarglielo![]()
Ultima modifica di cardo; 18-02-08 alle 21:48:30
13 mesi dixbox live
non so se prendermi guitar hero 3 avendo già il 2...
assolutamente si ci sono delle perle da non mancare più il live! al max prendilo senza chitarra se non hai intenzione di giocare in 2
rock band esce ad aprile nn a settembre giusto??!?!?!?!??!?!
si teoricamente ad aprile/maggio dovrebbe essere pal
il mio pusher dice fine settembre ma ogni tanto dice ca*zate e stavolta spero sia cosi'![]()
su amazon è dato aprile mi pare
Orcs&Elves (NDS)...
Annullato l'ordine della Ps3 ceramic white usa. Sia ratatouille che scars ita non vanno sulle console Ntsc. Ha vinto il supporto migliore.![]()
E ora inizia l'impero del "region lock".
![]()
una importante ditta per la quale presto servigi mi ha comprato fino a giugno
è un acquisto giornaliero asd