nein...
nisba....
ma domani?
Ce fanno vede' almeno il Milan?
in questa serata di Champions io sono arrivato alla fine de Il pianeta del tesoro ( non male, poteva andarmi peggio.. tipo Jimmy Neutron ) speriamo che sia il "prologo" ad andare a ninna...
...cosi' io mi metto a leggere!
Oggi alla stazione ho visto il distributore di libri![]()
Fate conto di vedere quello di merendine, ma al posto di quelle i libri
Direi che la citazione "cibo per la mente" è quantomai azzeccata![]()
Troppo fighi
http://www.planktoninvasion.com/Pages/Episodes/.
in questi ultimi giorni, ho comprato troppi libri.
almeno 10![]()
devo aggiornare anobii![]()
Ma nessuno commenta l'invasione del plankton?
la seconda scenetta sembra tratta da un assassinio paratwa! ( che conosco solo io mi sa') cmq divertenti... cos'è?
Buonasera.
Le sorelle sono il più grande flagello dell'umanità.
io senza la mia non saprei stare, è pure vero che tutto questo idillio è cominciato quando ha avuto l'età per presentarmi le sue amichette
io godrei se mi facesse un nipotino ^^
...stasera Red e Toby 2 .. una new entry...
il primo red e toby l'ho adorato alla follia
che bello oggi lo voglio dire io il proverbio
Molti soffrono per necessità, ma l’avaro per volontà
oggi ho comprato 3 libri einaudi.
ed in più avevano tante copie di IO sono leggenda nella vecchia edizione Fanucci.
Così non ho will smith in copertina
![]()
mamma quanto è lungo sto conte di montecristo... Cioé, non solo è lungo di suo, poi ci stanno pure i filler per allungare la minestra come nei fumetti e i cartoni (tipo il capitolo della storia dei Banditi)! Ma quanto era avanti Dumas?
Probabilmente perchè era in origine un romanzo d'appendice?
Il Conte di Montecristo è uno dei più famosi romanzi d'appendice scritti da Alexandre Dumas, noto tra l'altro per la trilogia che include "I Tre Moschettieri", "Vent'anni dopo", e "Il Visconte di Bragelonne". Considerata da molti la sua opera migliore, fu completata nel 1844 e rilasciata come una serie in 18 parti nei 2 anni successivi.
![]()
Si, lo sapevo, l'avevo letto nel topic dedicato, ma il punto è che queste ultime 100-150 pagine le ho sofferte troppo...
Più che altro Dumas veniva pagato un tot a riga. Ora, capite da soli che...
..... se voleva magnà doveva allungà er brodo.....