uccio lo pensavo anche io prima di vedere il replay frontale, le braccia sono aperte e non a coprire il viso, da regolamento ci stava visto che creano volume. Considerando l'espulsione inesistente direi 1 a 1
uccio lo pensavo anche io prima di vedere il replay frontale, le braccia sono aperte e non a coprire il viso, da regolamento ci stava visto che creano volume. Considerando l'espulsione inesistente direi 1 a 1
ma mettere suazo per voi no? giocare in contropiede con vieirà che va ai 3 all' ora nn è molto furbo...
Ma possibnile che dobbiamo sempre prendere 'sti c.xxo di gol?
abbiamo sbagliato tutto, dall'atteggiamento all'impostazione tattica, Mancini non ha azzeccato un cambio e la sfortuna ha fatto il resto; sconfitta decisamente meritata
domani a lavoro avrò un bel deja-vu, mi ricorderò dei bei tempi delle scuole superiori...![]()
Perdonami, ma non ci và un genio a capire che , con un uomo in meno, un contropiedista come Suazo sarebbe stato molto utile....![]()
si stavolta mancini ha cannato tutto mi sa...
anche se in 10 era dura, poteva cambiare tatticamente la partita mettendo suazo (ibra e cruz son stati inesistenti)
sconfitta meritata
ma vi prego mandate l'arbitro in kurdistan.
ha fatto depenare, e devo ammettere che anche alcune decisioni pro nostre erano sbagliate.
detto questo solito goal assurdo: maicon devia
solito goal bello: tiro che passa tra 14 gambe tocca il palo e fa goal
rimane comunque la coppa italia dai.
Beh, rimane la consolazione che Mancini potrà usare Suazo nel ritorno... con loro che si limiteranno a controllare...
Che caxxo lo ha voluto a fare?
cmq la qualificazione è ancora possibile... per quanto il liverpool abbiam vinto 2-0, paradossalmente, ha dimostrato di essere una squadra "normale". Non sono molto forti, se l' inter a milano fa finta di essere in campionato in un turno infrasettimanle può vincere![]()
sicuramente non sono imbattibili, però serve aggressività per 90 minuti; Mancini si impunta sui suoi pupilli, grossissimo limite...
Non penso che il liverpool venga a san siro a difendere il vantaggioil fatto stà che l'inter obbligatoriamente dovrà attaccare quindi in contropiede gli inglesi potrebbero fare paura. comunque non capisco come mai questa squadra in europa non riesca ad esprimersi.
Visto come giocava l'inter ultimamente la sconfitta era piuttosto prevedibile![]()
Molto semplice. Mancini ha paura...Non penso che il liverpool venga a san siro a difendere il vantaggioil fatto stà che l'inter obbligatoriamente dovrà attaccare quindi in contropiede gli inglesi potrebbero fare paura. comunque non capisco come mai questa squadra in europa non riesca ad esprimersi.
Un'anno fà a Valencia un difensore a centrocampo, oggi idem...
beh no, senza il rosso il Liverpool stava sì attaccando ma in modo molto fumoso...gli episodi son stati decisivi, non scherziamo, ma l'atteggiamento è stato ancora una volta orrendo.
formazione sbagliata all'inizio.
4 centrocampisti? 2 in forma (Cambiasso e Zanetti), uno che rientra dall'infortunio e che comunque la stagione l'ha praticamente saltata, parliamoci chiaro, fra talloniti e infortuni vari (Stankovic) e uno che centrocampista non è (Maxwell). Maniche che ce l'hai a fare?
Poi togli una punta e chi metti? Vieirà. Un giocatore intollerabile, insopportabilmente lento, inutile, una pertica inutile, è finito, è morto, quando lo capirai Mancini? E ritorna la domanda, Maniche che ce l'hai a fare?
Ma ci vuole tanto a capire che contro giocatori che corrono come dei pazzi ci vogliono giocatori al massimo della forma, non vecchi catorci per di più convalescenti? Boh
Questa sconfitta è interamente colpa di Mancini che ha sbagliato la formazione iniziale, i cambi, e la mentalità.
Poi vabbè, l'espulsione era un pò fasulla, ma c'entra nulla.
di cosa però non si sà. chiaro che giocare contro il liverpool non è come affrontare il livorno(senza nulla togliere) basta un minimo errore di concentrazione che ti puniscono.mettete caso che nel ritorno doveste uscire(non vi voglio gufare ben inteso) voi interisti sareste soddisfatti della stagione visto che in campionato siete avanti oppure dichiarereste la stagione fallimentare?
definire una stagione fallimentare quando vinci (SE vinci...) il campionato non si può.
Io però sarei deluso.
L'ho detto e lo ripeto, avrei dato via il campionato senza esitare pur di vincere la CL.
Deludente sarebbe la parola adatta per me.
Beh, io ho già detto che una(a questo punto quasi certa) eliminazione contro il Liverpool sarebbe un mezzo fallimento....di cosa però non si sà. chiaro che giocare contro il liverpool non è come affrontare il livorno(senza nulla togliere) basta un minimo errore di concentrazione che ti puniscono.mettete caso che nel ritorno doveste uscire(non vi voglio gufare ben inteso) voi interisti sareste soddisfatti della stagione visto che in campionato siete avanti oppure dichiarereste la stagione fallimentare?
l'eventuale vittoria del campionato sarebbe comunque un buon risultato, però nell'anno del centenario sarebbe stato fantastico mettere il colore alle immagini della coppa campioni...
Siamo riusciti a fare ancora più pena di Valencia e Villareal, e non era per niente facile. Mancini ha sbagliato tutto. Prima di tutto Vieira doveva partire dall'inizio al posto di Stankovic che era nettamente fuori forma. Poi comunque alla prima ammonizione di Matrix andava tolto, visto che sappiamo che non è proprio un genio. Comunque la prima ammonizione è stata totalmente inventata, e Matrix è stato troppo ingenuo nella seconda. Per il resto una cosa pazzesca, ogni volta che facevamo uscire il pallone dall'area era sul piede di uno del Liverpool. L'unica cosa che rode non è tanto il risultato, ma è aver preso 2 gol in 5 minuti alla fine.
Niente da dire, l'inter in Europa è una squadretta, non ci sono alibi, e mancini non è un'allenatore capace di gestire queste partite. Non si può chiudersi per 90' in difesa così, non si è mai visto, abbiamo meritato di perdere e abbiamo perso. Ora o facciamo l'impresa a San Siro oppure usciamo dalla coppa, proprio come ci meritiamo, e torniamo a pensare alla nostra mentalità limitata da campionato e coppa italia.
E domani sera guardiamoci il Milan, perchè loro ci daranno una lezione di come si giocano queste partite, di qual'è l'atteggiamento giusto, sperando per una volta di imparare qualcosa dai cugini.
Sono d'accordo quasi su tutto.Siamo riusciti a fare ancora più pena di Valencia e Villareal, e non era per niente facile. Mancini ha sbagliato tutto. Prima di tutto Vieira doveva partire dall'inizio al posto di Stankovic che era nettamente fuori forma. Poi comunque alla prima ammonizione di Matrix andava tolto, visto che sappiamo che non è proprio un genio. Comunque la prima ammonizione è stata totalmente inventata, e Matrix è stato troppo ingenuo nella seconda. Per il resto una cosa pazzesca, ogni volta che facevamo uscire il pallone dall'area era sul piede di uno del Liverpool. L'unica cosa che rode non è tanto il risultato, ma è aver preso 2 gol in 5 minuti alla fine.
Niente da dire, l'inter in Europa è una squadretta, non ci sono alibi, e mancini non è un'allenatore capace di gestire queste partite. Non si può chiudersi per 90' in difesa così, non si è mai visto, abbiamo meritato di perdere e abbiamo perso. Ora o facciamo l'impresa a San Siro oppure usciamo dalla coppa, proprio come ci meritiamo, e torniamo a pensare alla nostra mentalità limitata da campionato e coppa italia.
E domani sera guardiamoci il Milan, perchè loro ci daranno una lezione di come si giocano queste partite, di qual'è l'atteggiamento giusto, sperando per una volta di imparare qualcosa dai cugini.
Tranne su Vieirà....ormai è da scrivania![]()
Concordo, Vieira è sembrato un corpo estraneo alla squadra, lento e indolente. Tra l'altro ha un rigore sulla coscienza che non è stato assegnato
Ah, non siate sicuri che noi domani facciamo meglio...sulla carta dovremmo prendere una cappotta epica![]()