+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 134
  1. #76
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [x360]Dead Rising.. info e delucidazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Bho...sul mio monitor non si vede per nulla...anzi...la cosa e' diversa, non dico che si vede poco, proprio non c'e'.
    Mentre sul monitor del mio amico c'e' un tearing micidiale...

    Stranissimo...non riesco a spiegarmi il perche...dipendera' dalla risoluzione ?

    P.S. Ma i tizi che trovo nel centro commerciale, dove li devo portare per salvarli ?

    Comunque questo gioco e' bellissimo, mi stavo perdendo un giocone...altro che quella cagatatina
    Puoi anche evitare di definirlo cagatina ad ogni post, abbiamo capito che non ti piace.

  2. #77
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: [x360]Dead Rising.. info e delucidazioni

    a orolò, e vendila sta cagatina no?

    comunque il giorno che mi avanzano 30 euri per la versione classic, me lo vorrei giocare.
    L'unico motivo per cui non l'ho preso è che ho paura che sia ripetitivo.

  3. #78
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [x360]Dead Rising.. info e delucidazioni

    Come siete permalosi...

    Degenero te lo consiglio, non e' assolutamente ripetitivo, ci sono varie mosse, moltissime armi e una trama e ambientazione buona...poi se uno vuole gli ambienti alla rinfusa, dove basta svoltare un angolo per trovare ambientazioni totalmente slegate tra loro, bisogna rivolgersi ad un altro gioco...tze...

  4. #79
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [x360]Dead Rising.. info e delucidazioni

    Più che essere permalosi noi (di cosa poi? bha... ognuno gioca a quello che gli pare) sei noioso e banale tu

  5. #80
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [x360]Dead Rising.. info e delucidazioni

    Pazienza...

  6. #81
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Exclamation Re: [x360]Dead Rising.. info e delucidazioni

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Su un 16:9?strano,a me lo faceva solo sul 4:3,col monitor "nuovo" non mi dava problemi...
    Ripesco questo reply vecchio...

    Io e te abbaimo lo stesso monitor...quindi e' assodato che con il nostro monitor il tearing non c'e'.
    Giuro che questa cosa non me la spiego...alla fine un monitor puo' essere di maggiore o peggiore qualita', ma il tearing non dipende certo dallo schermo....eppure...

  7. #82

    Predefinito Re: [x360]Dead Rising.. info e delucidazioni

    a fini statistici su samsung sm2032mw nessun tearing

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: [x360]Dead Rising.. info e delucidazioni

    asus mw221u nessun tearing.

    P.S Spero vivamente che i miei obbiettivi e salvataggi di dead rising mi rimangano(ho fatto cadere l'x360 portandola da un amico,è caduta sul lato hard disk che mi dovrò far sostituire).Qualcuno sa se quando sostituiscono l'hard disk riescono a salvare salvataggi e obbiettivi?

  9. #84
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [x360]Dead Rising.. info e delucidazioni

    Allora gli obbiettivi rimangono tutti...e se gli obbiettivi sono legati al livello di difficolta', rimane in memoria tutto cio' che e' legato al profilo...

    Per esempio in GoW rimangono sbloccati i livelli superati e il tipo di difficolta' con cui si e' completato...in CoD4 gli atti finiti rimagono sbloccati...in Mass Effect le statistiche sono perse ma posso ricominciarlo col livello esperto, visto che rimane memorizzato che l'ho finito a difficile....e via discorrendo...

    E' probabile che in Dead Rising rimangano sbloccate le modalita' attivabili quando si finisce il gioco...

    Comunque questo gioco mi piace da matti...e' stupendo.
    Peccato che un eventuale seguito sara' difficile che esca, visto che e' troppo occidentale e la capcom rischia anche una bella cusa con Romero...

    Unifici difetti sono la mancanza di alcune animazioni con le armi (la mancanza della possibilita' di colpire gli zombi a terra con la maggiorparte delle armi si sente...e la scelta discutibile di mirare con la levetta sinistra....)

    Per il resto...e' un piacere massacrare gli zombie ed e' forse il gioco next-gen con la piu' alta rigiocabilita'....

  10. #85
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [x360]Dead Rising.. info e delucidazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Peccato che un eventuale seguito sara' difficile che esca, visto che e' troppo occidentale
    Ti giuro che questa non l'ho proprio capita.

  11. #86
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [x360]Dead Rising.. info e delucidazioni

    Seguendo la storia di Dead Rising (compresa la modalità overtime, ovviamente) si dà per scontato un seguito.

  12. #87
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [x360]Dead Rising.. info e delucidazioni

    Infatti.

  13. #88

    Predefinito Re: [x360]Dead Rising.. info e delucidazioni

    a me dispiace che non ci sia una modalità co-op e una free roaming senza salute o munizioni con cui andare in giro a fare nulla se non massacro di massa

  14. #89
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [x360]Dead Rising.. info e delucidazioni

    Hai ragione, una modalità coop non avrebbe sfigurato di certo.

    Confidiamo in Dead Rising 2.

  15. #90
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [x360]Dead Rising.. info e delucidazioni

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Ti giuro che questa non l'ho proprio capita.
    Meglio fare un gioco che stravenda in tutti i mercati, piuttosto che non venga cagato in oriente...anche perche' con tutti i seguiti e licenze varie, la capcom ha ben altri giochi che possono lucrargli molto di piu'...

    Poi se mi sbaglio, sono piu' che contento...anzi strafelice, ha un gameplay "diverso" dal solito...e vorrei tantissimo un seguito...e la co-op sarebbe una figata assoluta.

    ...senza contare i casini che gli sta procurando a livello giudiziario...

    Piccolo OT...ma gli Zombie come li conosciamo oggi (lenti, scemi, muoiono solo se gli spappoli il cervello) li ha inventati Romero ?

  16. #91

    Predefinito Re: [x360]Dead Rising.. info e delucidazioni

    si e no, il termine deriva dai riti voodoo, poi era stato preso dalla letteratura ma lo zombie morto che cammina è stato "creato" da romero con la notte dei morti viventi (del '68 mi pare) e poi via via dai suoi seguiti e dai milioni di cloni che l'industria cinematografica ha sfornato
    piccola parentesi è l'alba dei morti viventi del 200x con gli zombi in grado di correre.

  17. #92
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [x360]Dead Rising.. info e delucidazioni

    Citazione Originariamente Scritto da InsaneWarriors Visualizza Messaggio
    200x con gli zombi in grado di correre.
    2004 ....tra l'altro c'era quel film, la prima volta che ho portato al cinema la mia ragazza
    Me lo ricorda ancora...
    "solo putt4nate mi porti a vedere"
    "devi trovarti l'amichetto di 13 anni per vedere queste cose"

    cit.


    ...anche perche' ci alterniamo...una ******ata d'amore...una ******ata coi mostri

  18. #93

    Predefinito Re: [x360]Dead Rising.. info e delucidazioni

    orologio stesso compromesso con la mia fidanzata

    edit:
    tra l'altro l'anno scorso le è toccato pure black down pioggia di fuoco con il mitico steven seagal

  19. #94
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: [x360]Dead Rising.. info e delucidazioni

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Ti hanno già risposto esaurientemente,ma ti dico la mia esperienza:io questo gioco non l'ho capito,troppo libero per me,che ho un'abilità di pianificazione pari a 0,ma veramente se riesci ad entrare nella meccanica penso che ti troverai con uno dei più bei giochi di sempre,anch'io ho avuto i miei momenti di esaltazione,peccato che poi morissi ogni 3x2...
    Ma è veramente veramente bello...
    Tanto che già mi sono un po' pentito di averlo dato usato (Zeavis,sta' calmo,no Zeavis,le motoseghe di Adam no,noooooooooooooooooooooooo),prima o poi lo riprenderò,sperando di esserne all'altezza (è uno di quei casi in cui sono senz'altro io a non capire un gioco,piuttosto che il gioco a non essere un grande gioco)
    oltre a Zeavis stà calmo, aggiungi anche Relevart

    credo che tu abbia fatto uno degli errori più grandi che potessi fare


    @zeavis: hai fatto

    occhio che è spoiler. quindi evitate di aprirlo

    Spoiler:
    i 2 giorni extra? io non mi fido tanto a lasciar accesa la 360 tutto quel tempo (ma più che altro mi rompo. quasi quasi quest'estate provo) io avevo trovato il modo per passare 4 giorni nel centro commerciale nella modalità storia, ma poco prima del 5° giorno finiva tutto
    Ultima modifica di Relevart; 18-02-08 alle 21:53:27

  20. #95
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [x360]Dead Rising.. info e delucidazioni


  21. #96
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: [x360]Dead Rising.. info e delucidazioni

    Allora per dead rising tutto a posto(a parte il salvataggio del livello del mio personaggio,mi sa che quello lo perdo).
    Quello che mi brucia è mass effect,non mi connetto da prima di averlo e quindi mi sa che lo piglio nel di dietro(salvo andare in un centro recupero dati),di quello e di nba2k8 perdo tutto:salvataggio e obbiettivi.
    Che sfigaz.(non la porterò mai più in giro,non in uno zaino almeno).

    In ogni caso...non è mai troppo tardi per scoprire dead rising,grande acquisto.
    Se recuperi il vecchio topic vedrai che ne abbiamo discusso parecchio.

    http://www.***************.it/forum/...ht=dead+rising
    Ultima modifica di L4Suicide; 19-02-08 alle 21:46:09

  22. #97

    Predefinito Re: [x360]Dead Rising.. info e delucidazioni

    l4 sei in un paese della brianza? se si il disco posso provare a recuperartelo io

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: [x360]Dead Rising.. info e delucidazioni

    Citazione Originariamente Scritto da InsaneWarriors Visualizza Messaggio
    l4 sei in un paese della brianza? se si il disco posso provare a recuperartelo io
    Insane,io ti credo anche,ma visto che sono in garanzia preferisco la sostituzione da M$.Anche se tu dovessi recuperare i dati,mi troverei con un disco rotto(o gravemente difettoso;esteticamente è ok ma fischia e dà errore 68 all'avvio della console conl disco su,è proprio colpa della botta) comunque.E poi non si sa mai,magari mi riescono a salvare i dati,boh.
    Comunque grazie intanto.Vedremo.

  24. #99
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [x360]Dead Rising.. info e delucidazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Relevart Visualizza Messaggio
    @zeavis: hai fatto

    occhio che è spoiler. quindi evitate di aprirlo

    Spoiler:
    i 2 giorni extra? io non mi fido tanto a lasciar accesa la 360 tutto quel tempo (ma più che altro mi rompo. quasi quasi quest'estate provo) io avevo trovato il modo per passare 4 giorni nel centro commerciale nella modalità storia, ma poco prima del 5° giorno finiva tutto
    Devi giocarlo con l'Infinite Mode (che sblocchi finendo il gioco in Overtime Mode con il cosidetto "True Ending").

  25. #100
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: [x360]Dead Rising.. info e delucidazioni

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Devi giocarlo con l'Infinite Mode (che sblocchi finendo il gioco in Overtime Mode con il cosidetto "True Ending").
    si si, quello l'ho fatto anche più di una volta . scusa, ho fatto un bel po di casino... forse era tardi?

    volevo chiedere (non so perchè ho fatto tutto quel casino ) se l'infinite mode l'hai fatto prendendo gli obiettivi o no

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato