Però davvero mi sembrate la juve. Fortissima e di grande impatto in Italia, timida e spenta in Europa...porco cane, escluso il milan, sembra la maledizione di chi domina in italia![]()
Però davvero mi sembrate la juve. Fortissima e di grande impatto in Italia, timida e spenta in Europa...porco cane, escluso il milan, sembra la maledizione di chi domina in italia![]()
Non esageriamo adessoEh... contro avevamo il Liverpool, non l'Udinese.... appena ci siamo trovati con l'uomo in meno hanno subito sfruttato il vantaggio allargando il gioco sulle fasce e continuando a capovolgere l'azione... scoprirsi per impostare in maniera decente un'azione d'attacco significava esporsi al contropiede avversario, l'unico modo per segnare sarebbe stato su un calcio piazzato, onestamente
Il liverpool è forte ma neanche cosi tanto...in campionato di partite da squadretta ne ha perse un bel po![]()
stasera ho visto figo, suazo, crespo e maniche (a cosa è servito il suo aquisto :rool) starsene a mangiare fish&chips, quando ibracadabra non nè azzeccava una![]()
ma scusami quindi basta un'espulsione per annientare totalmente una squadra? tanto da non far si che non passi la metacampo per 90 minuti e non provi manco una che una azione? soprattutto se la squadra in questione è tra le piu forti d'europa..
Perdonami ma mi pare strano..per me poteva fare molto di più, poi magari perdeva lo stesso..
Il mancio ha sbagliato i cambi...ma scusami quindi basta un'espulsione per annientare totalmente una squadra? tanto da non far si che non passi la metacampo per 90 minuti e non provi manco una che una azione? soprattutto se la squadra in questione è tra le piu forti d'europa..
Perdonami ma mi pare strano..per me poteva fare molto di più, poi magari perdeva lo stesso..
E si torna al discorso della paura... Avesse messo Suazo, forse con la sua velocità avrebbe costretto il Liverpool ad avanzare di meno...
oh pisto ma sei sordo bastano queste piccole cose:
essere in una bolgia
essere contro una grande squadra
essere in un uomo in meno
avere ibra stankovic e vieirà spenti.
ti pare poco?? zio cane dai.
anche il milan l'anno scorso eppure ha vinto la CL sai comè..
e contro il liverpool!
l'unica che ti ammetto è Maniche, ma l'ho detto prima che bisognava farlo entrare al posto di Vieirà. Figo non doveva entrare per lo stesso motivo per cui non doveva entrare Vieirà, cioè è reduce da infortunio, quindi mezzo morto.
Suazo e Crespo sono due attaccanti...hai notato che è stato espulso un difensore e un altro si è fatto male? Mettiamo 3 punte, che dici?
Dico, se dovete prendere per il c.ulo fatelo pure, però non fate finta di dire sul serio
Le assenza importanti sono Samuel, Dacourt, Caesar, Jimenez, e le condizioni straprecarie di Stankovic, Vieirà e Figo.
Il Liverpool di campionato mi pare ben altra squadra rispetto al Liverpool di coppa... comunque vedremo di che pasta è fatta l'Inter al ritorno![]()
no io sono serio, senti non capire che quando ibra toppa certe partite dcisive (valencia l'anno scorso?l'unica che ti ammetto è Maniche, ma l'ho detto prima che bisognava farlo entrare al posto di Vieirà. Figo non doveva entrare per lo stesso motivo per cui non doveva entrare Vieirà, cioè è reduce da infortunio, quindi mezzo morto.
Suazo e Crespo sono due attaccanti...hai notato che è stato espulso un difensore e un altro si è fatto male? Mettiamo 3 punte, che dici?
Dico, se dovete prendere per il c.ulo fatelo pure, però non fate finta di dire sul serio
Le assenza importanti sono Samuel, Dacourt, Caesar, Jimenez, e le condizioni straprecarie di Stankovic, Vieirà e Figo.) deve uscire e non pensare a sfruttare un contropiedista come suazo, per provare ad allentare un po' la pressione del liverpool, dovendo contenere un giocatore con molti metri di corsa, io la chiamo paura o inesperienza o anche (la cosa più giusta probabilmente) incapacità
Guarda che con questa frase mi hai dato completamente ragione
E cioè non è vero che non si poteva fare di più, si poteva se molti vostri giocatori non avessero fatto schifo..E' quando i giocatori danno il massimo ma si perde lo stesso che si può dire che non si poteva fare di più![]()
vabbè.... non è che Cruz abbia combinato tanto, per cui..... di tutti i giocatori che hai nominato, io avrei provato solo Suazo, tenendo dentro una delle due punte
Su Figo non sono d'accordo.l'unica che ti ammetto è Maniche, ma l'ho detto prima che bisognava farlo entrare al posto di Vieirà. Figo non doveva entrare per lo stesso motivo per cui non doveva entrare Vieirà, cioè è reduce da infortunio, quindi mezzo morto.
Le assenza importanti sono Samuel, Dacourt, Caesar, Jimenez, e le condizioni straprecarie di Stankovic, Vieirà e Figo.
E' l'unico che salta l'uomo. 10 contro 11 può essere determinante...
cruz è un giocatore molto intelligente e tatticamente la punta più forte che avete, un po' come era tomasson per il milan qualche anno fa, avrebbe avuto più senso tenere lui in campo al posto di ibra se proprio non si voleva far entrare suazo.
e comunque la formazione era sbagliata dall'inizio
ma quale contropiede, che non riuscivano completamente a giocare palla a terra....piuttosto sperava nei lanci lunghi per saltare il loro centrocampo che era in superiorità numerica e inoltre correva molto di più, quindi Ibra in avanti che come uomo di peso doveva tener palla e far salire la squadra.no io sono serio, senti non capire che quando ibra toppa certe partite dcisive (valencia l'anno scorso?) deve uscire e non pensare a sfruttare un contropiedista come suazo, per provare ad allentare un po' la pressione del liverpool, dovendo contenere un giocatore con molti metri di corsa, io la chiamo paura o inesperienza o anche (la cosa più giusta probabilmente) incapacità
Non l'ha mai fatto. Poteva andargli bene, gli è andata male.
Le colpe di Mancini in questa partita sono altre, secondo me s'intende, e le ho già espresse![]()
sono d'accordo, io avrei tenuto cruz (che anche un buon recupera palloni) per farlo uscire successivamente per suazo al 75esimo.
Fixed
Da come l'ha descritto cromat sembrava parlasse del Real degli anni '50anche il milan l'anno scorso eppure ha vinto la CL sai comè..
e contro il liverpool!
Forte si ,ma con tanti punti deboli.
Però solo un folle non mette dentro Suazo... con Ibra che la metteva giù e Suazo che avrebbe bruciato l'erba a 5 cm dal suolo come un treno ad elevazione magnetica, l'Inter il gol lo poteva fare, e secondo me poteva anche vincere, però senza infortunio di Cordoba secondo me finiva 0-0, anche con la sconfitta l'Inter ha dimostrato di essere una squadra molto tosta in 10 in quello stadio fino all'85esimo ha resistito bene, il Liverpool andava in confusione totale ad ogni attacco dell'Inter, qualificazione ancora aperta IMHOSpoiler:purtroppo![]()
Ultima modifica di Vidar; 19-02-08 alle 23:08:46