giusto, basta calcio
a.m. forever
magariilrugby, alla fine si picchiano pure lì hihihih
giusto, basta calcio
a.m. forever
magariilrugby, alla fine si picchiano pure lì hihihih
uff andrò a nanna
che balle però sta contaminazione tra fil d'azione e di a.m. war è carino, ma niente di esaltante sotto il punto di vista delleam
maledetto skuth
a ragà, se il calcio è lo sport + popolare al mondo, un motivo c sarà
nessuna alternativa è all'altezza
basket, rugby, pallavolo, tennis...
belli quanto volete (si, insomma, a me il tennis ed il basket nn piacciono molto...), ma la varietà, la complessità, la spettacolarità ed al tempo stess o l'immediatezza del calcio sono inarrivabili![]()
questa mattina la vorrei iniziare con un saluto agli interisti che come al solito hanno dimostrato di valere meno di zero in europa, mai visto una squadra così provinciale che vince solo in italia (sarà forse perchè non ricevono l'aiutino?)![]()
dovresti vedere cos'è il calcio in inghilterra (ma in generale lo sport) loro vivono per quello ma in modo diverso da noi un po' più sano![]()
la forza del calcio è che basta una palla per giocarci e quindi è praticato ovunque, non è di certo la spettacolarità (il basket NBA è anni luce avanti in questomaledetto skuth
a ragà, se il calcio è lo sport + popolare al mondo, un motivo c sarà
nessuna alternativa è all'altezza
basket, rugby, pallavolo, tennis...
belli quanto volete (si, insomma, a me il tennis ed il basket nn piacciono molto...), ma la varietà, la complessità, la spettacolarità ed al tempo stess o l'immediatezza del calcio sono inarrivabili). Sembrerà un concetto stupido ma gli americani non hanno tutti i torti: se in uno sport dove lo scopo è segnare e vincere ma dove le partite possono finire 0-0 c'è qualcosa di strano e quindi non direi tanto spettacolare.
C'è poi da dire che come è vissuto da noi il calcio è qualcosa di pietoso, è diventato un'affare di stato con tanto di interpellanze parlamentari et similia, dove ha fagocitato tutti gli altri sport. In UK non è così, è sempre considerato il dio ma tutto finisce al pub non si va oltre con KM di trasmissioni ridicole alla Biscardi e per di più non ha ucciso sport come il rugby e altri.
intanto beccatevi il regalo che mi son fatto per il mio compleanno.
e' arrivato ieri sera con 25 anni di ritardo
la scatola più grossa che abbia mai visto (e da bambino sembrava ancora più enorme) 3 piani e 3Kg di puro godimento ludico
![]()
Non so negli altri paesi ma a me il calcio italiano fa defecare a spruzzo.
E' solo un business e di competizione non se ne parla, la sportività è morta e sepolta da anni, è stato pure la scusa per vendere a tanti "addicted" uno scatolotto altresì inutile (Digitale Terreste...WTF).
Sul fatto che sia lo sport più popolare al mondo non è di certo indice di spettacolarità, anzi tutt' altro.
Tra l' altro quando vedi le formazioni in campo e noti che alcune squadre non hanno nemmeno 1 italiano in campo ti viene da chiederti, perchè giocano in questo campionato?
Per me è un argomento morto e sepolto, forse va bene come Jolly per le conversazioni tra colleghi, visto che ormai comunicare con gli altri rimane sempre più difficile.
Non commento poi sugli alienati che ne fanno una fede o che si fanno KM per poter menare altri loro simili.
saggio come al solitoNon so negli altri paesi ma a me il calcio italiano fa defecare a spruzzo.
E' solo un business e di competizione non se ne parla, la sportività è morta e sepolta da anni, è stato pure la scusa per vendere a tanti "addicted" uno scatolotto altresì inutile (Digitale Terreste...WTF).
Sul fatto che sia lo sport più popolare al mondo non è di certo indice di spettacolarità, anzi tutt' altro.
Tra l' altro quando vedi le formazioni in campo e noti che alcune squadre non hanno nemmeno 1 italiano in campo ti viene da chiederti, perchè giocano in questo campionato?
Per me è un argomento morto e sepolto, forse va bene come Jolly per le conversazioni tra colleghi, visto che ormai comunicare con gli altri rimane sempre più difficile.
Non commento poi sugli alienati che ne fanno una fede o che si fanno KM per poter menare altri loro simili.![]()
E' il nuovo avatar del Gatto Pionzo![]()
a me vedere giocare la juve rilassa in modo incredibile..il calcio è una delle mie passioni.. e anche se sono consapevole che in italia è tt un magna magna.. ora più che mai mi sento tifoso juventino
mi piace veder giocare la juve e vederla vincere.. anche se in generale odio gli interisti.. sn disposto a tifare per qualunque squadra riesca a far perdere lo scudetto all inter..
il calcio è un bellissimo sport secondo me e in quanto a spettacolarità forse è inferiore a altri sport.. ma in quanto a emozioni per me nn è secondo a nessuno
certo che gli americani fanno tanto gli schizzinosi sulla scarsa spettacolarità del soccer.. ma poi lo sport più amato e praticato risulta il baseballquello si che è due palle..
Larghezza di vedute FTW
Anche il Curling ha i suoi appassionati![]()
che roba è quell'avatar, un gatto in mutande stravaccato con la birra?
Yep e sigaretta inclusa, chiamasi...Gatto Pionzo
E' il gatto che se ti salta sul cofano della macchina te la ribalta![]()
è molto carismatico![]()
ha le palle ( ma le tiene nelle mutande)
anvedi 'sto para'ulo. quando si dice noi che il calcio fa defecare e se ne motivano le ragioni ti schieri pro calcio
comunque vabbeh, continuate a guardarlo anche se e' come vedere un incontro di wrestling. paradossalmente ho piu' amici che arbitrano che non giocatori, e me ne raccontano di cotte e di crude sul fantastico mondo del calcio. il pensiero che accomuna tutti loro e': se avro' un figlio mai e poi mai gli consigliero' di entrare in questo malsano baraccone.
akrilico, forse e' il piu' spettacolare, ma tutti gli altri da te citati sono sport, il calcio non lo e',non piu' almeno![]()
io parlavo solo ed esclusivamente del gioco in sèla forza del calcio è che basta una palla per giocarci e quindi è praticato ovunque, non è di certo la spettacolarità (il basket NBA è anni luce avanti in questo). Sembrerà un concetto stupido ma gli americani non hanno tutti i torti: se in uno sport dove lo scopo è segnare e vincere ma dove le partite possono finire 0-0 c'è qualcosa di strano e quindi non direi tanto spettacolare.
C'è poi da dire che come è vissuto da noi il calcio è qualcosa di pietoso, è diventato un'affare di stato con tanto di interpellanze parlamentari et similia, dove ha fagocitato tutti gli altri sport. In UK non è così, è sempre considerato il dio ma tutto finisce al pub non si va oltre con KM di trasmissioni ridicole alla Biscardi e per di più non ha ucciso sport come il rugby e altri.
in usa lo sport nazionale è il baseball, ke in quanto a spettacolarità è 0
nn prenderei dunque gli americani come termine d paragone
nel basket si segna sì molto di più, ma è anche vero ke si fa solo quello
lo trovo un po' ripetitivo
la forza del calcio secondo me sta nel numero d giocatori e nella semplicità delle regole (o cmq nella sua logicità)
una volta capito il fuorigioco passivo, è fatta![]()
![]()
solo gli italiani quando vanno in giro si mettono a giocare a calcio (piazza del duomo, praga, monaco), ed è alquanto disgustoso
almeno in inghilterra non oscurano tutti gli altri sport, cosa che accade qui. Raramente si vede una partita di tennis, tantomeno si vede una partita di rugby
ti quoto con veemenzaNon so negli altri paesi ma a me il calcio italiano fa defecare a spruzzo.
Non commento poi sugli alienati che ne fanno una fede o che si fanno KM per poter menare altri loro simili.
punti di vistaa me vedere giocare la juve rilassa in modo incredibile.. il calcio è una delle mie passioni.. e anche se sono consapevole che in italia è tt un magna magna.. ora più che mai mi sento tifoso juventino mi piace veder giocare la juve e vederla vincere.. anche se in generale odio gli interisti.. sn disposto a tifare per qualunque squadra riesca a far perdere lo scudetto all inter..
il calcio è un bellissimo sport secondo me e in quanto a spettacolarità forse è inferiore a altri sport.. ma in quanto a emozioni per me nn è secondo a nessuno
certo che gli americani fanno tanto gli schizzinosi sulla scarsa spettacolarità del soccer.. ma poi lo sport più amato e praticato risulta il baseballquello si che è due palle..
le uniche partite che guardo sono quelle della nazionale
comunque fai conto che tiferei anche roma pur di non vedere l'inter con un altro scudetto, immagina quanto fa schifo la cosa.L'inter ha dovuto mandare la juve in B, depredare le altre squadre, buttare il milan con punti di malus e poi magicamente vince lo scudetto![]()
a me sembra un po' un ragionamento/minestrone, fatto da ki cmq il calcio nn lo conosceNon so negli altri paesi ma a me il calcio italiano fa defecare a spruzzo.
il calcio è molto spettacolare, ed ha quel mix d azione e strategia ke lo rende perfetto
il discorso sportività è molto relativo
all'estero c'è molta più cultura della sconfitta, e l'avversario è molto più rispettato
insomma, violenza e trasmissioni in tv (come gli ingaggi), nn fanno parte delle regole del gioco, x cui credo sia sbagliato inserirle nel discorso
baseball, rugby, basket, negli stati uniti sono quasi al solito livello. una volta ho visto giocare i Lakers da bordo campo, perche' vendevo bevande e amenita' varie. e' stato uno shock. non avevo mai visto una partita di basket dal vivo e vedere questi giganti fare cose che umana mente non riesce a concepire mi galvanizzo' oltre l'immaginario. una partita di calcio, anche dal vivo, non mi ha mai fatto gridare al miracolo.io parlavo solo ed esclusivamente del gioco in sè
in usa lo sport nazionale è il baseball, ke in quanto a spettacolarità è 0
nn prenderei dunque gli americani come termine d paragone
nel basket si segna sì molto di più, ma è anche vero ke si fa solo quello
lo trovo un po' ripetitivo
la forza del calcio secondo me sta nel numero d giocatori e nella semplicità delle regole (o cmq nella sua logicità)
una volta capito il fuorigioco passivo, è fatta
PS era un'amichevole contro la squadra della UCLA quindi non pompavano neppure![]()
Ultima modifica di Pottinus; 20-02-08 alle 08:50:57
Insomma a me del calcio tuttosommato piace, ma non il calcio italiano, il tatticismo le giocate spettacolari sono veramente belle, ed anche se non ti piace lo sport ma guardi in Tv che so l'ultima punizione di Del piero non puoi non soffemarti e chiedere ma come diavolo ha fatto(ok sono un pò di parte ma IHMO Del piero è un signor giocatore in tutti i sensi).
In italia purtroppo lo sport non si vive più il business ha accecato tutti e tutto, la cosa peggiore e che questa continua rincorsa al successo a tutti i costi ha pure contaminato le serie minori ed ancor peggio le squadre di ragazzini, con tanto di padri idioti al seguito.