A furia di parlare di mele e fragole mi è venuta fame![]()
certo 'sta parola qualunquismo adesso te la mettono anche nel caffe' latte. benedetti effetti post beppe grillomah, io nn sto litigando
diciamo ke sono sempre indignato dagli atteggiamenti kiusi e qualunquisti
la f1 invece è anke peggio
nn è sempre stata così
personalmente la amavo molto
ho smesso d seguirla x 2 motivi, uno dei quali molto simile al tuo x quanto riguarda l'avversione x il calcio
innanzi tutto le regole ke l'hanno resa + noiosa d una partita a scakki
poi la sudditanza sia dei media, ma purtroppo anke dei piloti, del signor schumacher
ora il crucco nn c'è più, ma rimane cmq il tifo incondizionato x la ferrari
nn fa per me
molto meglio il campionato euroturismo, con alfa romeo e bmw ke si prendono a sportellate e zanardi ke guida senza le gambe
ah, va ke i pugni nel camcio nn fanno parte delle regole
se ne tiri uno ad un'avversario, t buttano fuori e t squalificano x minimo 2 giornate
poi se uno è cretino e lo fa lo stesso, nn puoi incolpare uno sport o tutta una categoria di sportivi onesti e leali
ma se la vogliamo proprio usare, il calcio in italia e' lo sport qualunquista per eccellenza.
e poi suvvia, vi angustiate e scaldate tanto per un qualcosa che e' gia' stato meticolosamente deciso a tavolino.Ma non vi preoccupate, sara' sempre piu' spettacolare perche' bisogna pur distrarre la gente, non sia mai che riversino tutto il loro impeto su argomenti ben piu' gravi e importanti![]()
lo vedi che non lo conosci?
"steel of thy sword in the dragonland" è il classico![]()
ammazza quanto spammate.. manco il tempo di un refresh![]()
mi domando a cosa serva lavare le mele, visto che l'acqua scivola su quella patina invisibile che le circonda![]()
è ke mentre scrivevo tutti i miei sproloqui, voi siete andati avanti un paio d pagine
cmq ragazzini, com'è black lagoon?
l'ho visto l'altro giorno su emtivvì e nn mi pareva male
ultimamente nn mi piace nulla dei manga e dei cartoni jappo ke stanno facendo
gli ultimi ke ho seguito con passione sono stati evangelion, le situazioni d lui e di lei e rossana...
ah, e anke one piece
d fumetti poi sto facendo il galaxy
roba bella, ma cmq nn nuovissima![]()
acciughe
penso sia la cosa che mi faccia più schifo in assoluto
spam alogeno
consumi poco ma produci tanto
ottimo![]()
beppe ki?certo 'sta parola qualunquismo adesso te la mettono anche nel caffe' latte. benedetti effetti post beppe grillo
ma se la vogliamo proprio usare, il calcio in italia e' lo sport qualunquista per eccellenza.
e poi suvvia, vi angustiate e scaldate tanto per un qualcosa che e' gia' stato meticolosamente deciso a tavolino.Ma non vi preoccupate, sara' sempre piu' spettacolare perche' bisogna pur distrarre la gente, non sia mai che riversino tutto il loro impeto su argomenti ben piu' gravi e importanti
![]()
guarda hai ragione solo su una cosa, l'immediatezza su tutto il resto non ho mai sentito una affermazione così miopea ragà, se il calcio è lo sport + popolare al mondo, un motivo c sarà
nessuna alternativa è all'altezza
basket, rugby, pallavolo, tennis...
belli quanto volete (si, insomma, a me il tennis ed il basket nn piacciono molto...), ma la varietà, la complessità, la spettacolarità ed al tempo stess o l'immediatezza del calcio sono inarrivabili
la patina invisibile e' la magia che usano le mele per proteggersi. fortunatamente i punti attacco di coltelli e denti sono maggiori dei punti difesa dello scudo altrimenti non potremmo piu' mangiarle
i cocchi hanno una spell piu' potente e si sentivano furbi ma non avevano pensato che i punti di attacco del martello sono pazzeschi!!