black lagoon è belloè ke mentre scrivevo tutti i miei sproloqui, voi siete andati avanti un paio d pagine
cmq ragazzini, com'è black lagoon?
l'ho visto l'altro giorno su emtivvì e nn mi pareva male
ultimamente nn mi piace nulla dei manga e dei cartoni jappo ke stanno facendo
gli ultimi ke ho seguito con passione sono stati evangelion, le situazioni d lui e di lei e rossana...
ah, e anke one piece
d fumetti poi sto facendo il galaxy
roba bella, ma cmq nn nuovissimamolto carismatco
![]()
anche a me piaceva rossana![]()
la patina invisibile e' la magia che usano le mele per proteggersi. fortunatamente i punti attacco di coltelli e denti sono maggiori dei punti difesa dello scudo altrimenti non potremmo piu' mangiarle
i cocchi hanno una spell piu' potente e si sentivano furbi ma non avevano pensato che i punti di attacco del martello sono pazzeschi!!
allora si vede che sei vecchio![]()
![]()
preferisco bere agnello alla brace
si infatti 30 sec son troppi![]()
mi hanno detto che tra voi si cela un
sì proprio quello
è vero?![]()
quest'estate farò una grande baraonda
a casa di mia cugina
spero solo di non scottarmi![]()
esempio
l'altra sera ero da amici, dopo delle rilassanti partite a gh3 qualcuno dice, dai mini torneo a pes, a me non piace, ma in compagni tra,
una partita finisce ai rigori (sto giocando io) gli altri chiaccherano tranquillamente del tipo ora sbaglia, la tira sulla luna, la tira indietro, a destra a sinistra, echissene
anche la seconda partita finsice ai rigori (io non sono della partita stavolta) mi permetto di dire dopo che il rigorista a tirato e praticamente dopo che il portiere si è mosso " per me va a destra", capita una seconda volta ed ecco che ora è colpa mia se uno sbaglia ai rigori, è venuto fuori un putiferio
praticamente per un gioco (figuriamoci la realtà) si è litigato un pò (poi finita in niente perchè alla fine siamo persone intelligenti) praticamente la situazione era la stessa in entrambe le partite, ma quando c'ero io chissene , ma quando è toccato all'altro . . siamo pazzi sono i rigori insomma sacro silenzio
morale: il calcio porta le persone a perdere di obiettività e tira fuori il peggio delle persone, anche delle più amabili
io discuto spesso, mi è capitato su tanti argomenti di andare in contrasto con amici e altri, ma solo con l'argomento calcio ho trovato tanta ferocia e mancanza di obiettività, pazzesco, è questo che trovo inconcepibile
quoto in todo Gaul
torta a pranzo
beati compleanni![]()
ma per piacereesempio
l'altra sera ero da amici, dopo delle rilassanti partite a gh3 qualcuno dice, dai mini torneo a pes, a me non piace, ma in compagni tra,
una partita finisce ai rigori (sto giocando io) gli altri chiaccherano tranquillamente del tipo ora sbaglia, la tira sulla luna, la tira indietro, a destra a sinistra, echissene
anche la seconda partita finsice ai rigori (io non sono della partita stavolta) mi permetto di dire dopo che il rigorista a tirato e praticamente dopo che il portiere si è mosso " per me va a destra", capita una seconda volta ed ecco che ora è colpa mia se uno sbaglia ai rigori, è venuto fuori un putiferio
praticamente per un gioco (figuriamoci la realtà) si è litigato un pò (poi finita in niente perchè alla fine siamo persone intelligenti) praticamente la situazione era la stessa in entrambe le partite, ma quando c'ero io chissene , ma quando è toccato all'altro . . siamo pazzi sono i rigori insomma sacro silenzio
morale: il calcio porta le persone a perdere di obiettività e tira fuori il peggio delle persone, anche delle più amabili
io discuto spesso, mi è capitato su tanti argomenti di andare in contrasto con amici e altri, ma solo con l'argomento calcio ho trovato tanta ferocia e mancanza di obiettività, pazzesco, è questo che trovo inconcepibile![]()
nuuuuuuuooooooooooooo fregnacce all'arabbiata
no no no no no no no no
vivrò solo per la torta
di che annata sei? Sei buono da bere? in che botti sei fermentato?