si, è un'aggiunta alle regole ke ha fatto la fifa negli anni '90esempio
l'altra sera ero da amici, dopo delle rilassanti partite a gh3 qualcuno dice, dai mini torneo a pes, a me non piace, ma in compagni tra,
una partita finisce ai rigori (sto giocando io) gli altri chiaccherano tranquillamente del tipo ora sbaglia, la tira sulla luna, la tira indietro, a destra a sinistra, echissene
anche la seconda partita finsice ai rigori (io non sono della partita stavolta) mi permetto di dire dopo che il rigorista a tirato e praticamente dopo che il portiere si è mosso " per me va a destra", capita una seconda volta ed ecco che ora è colpa mia se uno sbaglia ai rigori, è venuto fuori un putiferio
praticamente per un gioco (figuriamoci la realtà) si è litigato un pò (poi finita in niente perchè alla fine siamo persone intelligenti) praticamente la situazione era la stessa in entrambe le partite, ma quando c'ero io chissene , ma quando è toccato all'altro . . siamo pazzi sono i rigori insomma sacro silenzio
morale: il calcio porta le persone a perdere di obiettività e tira fuori il peggio delle persone, anche delle più amabili
io discuto spesso, mi è capitato su tanti argomenti di andare in contrasto con amici e altri, ma solo con l'argomento calcio ho trovato tanta ferocia e mancanza di obiettività, pazzesco, è questo che trovo inconcepibile
dopo la faccenda del retropassaggio al portiere
suvvia gaul, sicuro ke nn dipenda dalle persone in sè questa cosa?
io quando parlo d calcio sono calmissimo![]()
sto ascoltando "am conspiracy" li consiglio anche a Serena"right on time"
cercate su youtube
![]()
Gaul, ho scoperto la lettura del manga su psp, sono rovinato!!!! ................e mi sa pure un piratozzo![]()
la patina invisibile e' la magia che usano le mele per proteggersi. fortunatamente i punti attacco di coltelli e denti sono maggiori dei punti difesa dello scudo altrimenti non potremmo piu' mangiarle
i cocchi hanno una spell piu' potente e si sentivano furbi ma non avevano pensato che i punti di attacco del martello sono pazzeschi!!![]()
ma quando
ho la memoria corta, ma non a lungo termine
quindi ricordo il tuo sfogo, ma tu non parlavi con gli altri due te
sto già uppando![]()
![]()
oggi mi stan facendo girare le palle in maniera indicibile. fortuna che ho la giornata presissima, altrimenti sarebbe uno di quei giorni in cui spendo una fortuna in cazzate...
sul ds ci provai anche io ma era un incubo, meglio leggere famiglia cristiana a ferragosto con la nonna che ti sgrana il rosario vicino all'orecchio destro.
su psp e' una goduria!!!!!!!risoluzione altissima, la pagina la scorri in verticale mentre sull'orizzontale c'entra tutta senza problemi di qualita'.