Io spammo ovunque anche se mi concentro per studiare gesticolo molto per virtualizzare i concetti, una volta sono riuscito a disturbare un collega solo aprendo e chiudendo il cellularenono, non posso andare a lavoro con lui, quindi mi mantengo la mente allenata quando lui non c'è
le gocce di sangue sono salite verso l'alto, una cascata di mandarini ha investito e rovinato tutto. Però ora c'è più vitamina C. Io sono sempre stata cosìTalvolta spicco, talvolta no.
Ma soprattutto non lo farei mai live. Mi piace scrivere, ma non parlare.continuamente, i miei amici non capisco come facciano a sopportarmi certe volte
![]()
E vince per abbandono dell'avversario
![]()
uff facevo finta di lavorare, ora pranzo e poi a stasera forse
cioè m'hanno fregato il pannello con suscritto "ford" dalla macchina
ma porco
un accidente che je pija!!!!!!!!![]()
bastardi![]()
secondo me e' una specie di catena di sant'antonio. qualcuno aveva a sua volta rubato loro il pannello, al quale era stato a sua volta rubato e cosi' via.
te ora dovrai rubarlo a tua volta altrimenti perdi. ricomprarlo non vale.
uff
sai che mi succedeva lo stesso quando avevo la polo, con l'antenna però, si svitava con estrema semplicità e me l'hanno ciulata un paio di volte, allora io non appena mi ritrovavo nel parcheggio di un centro commerciale, individuavo un'altra polo e mi prendevo l'antenna a mia volta in tuta calma e con la sicurezza di sa di essere nel giusto![]()
uffa, grazie all'admin non riesco a vedere l'immagine postata da doom...
ce l'hanno tutti con me :(
provo ad andar a giocar
![]()
che pace![]()
comunque sorpassato andro:
![]()