Ommioddio![]()
gab più grandi queste foto, più grandi!!
altrimenti non possiamo ammirare la collezione :(
Sbattone
Comunque ivi sono raccolti giochi per psone, per dreamcast e tutti i manga formato onepiece che posseggo
E foto più grandi no mi spiace(Mica per altro, le ho scattate direttamente in 640x480 e dopo una giornata di fuoco, ora sono morto
)
lol, io lascio automaticamente a 2048x1536... poi le ridimensiono in due secondi con photoshop![]()
Gab , se mi posso permettere, quanto l'hai pagata? e se l'hai presa da Ikea e simili come si chiama?
belle le mensole![]()
Yup, sono tre di questi -> http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/07305310, il colore è il nero -non marrone nero- e costano 20 euri l'una
Le ho montate così con l'aiuto di mio padre, ma credo che in negozio ci siano delle staffe di metallo o cose del genere per montare in questo modo le librerie Billy... Ma stamattina sono passato di corsa e non ci ho pensato![]()
Gracias. Pur'io c'ho una billy ma questo con le mensole più strette mi piace di piùMagari se sono alte uguali ne prendo due e faccio la composizione billy+benno angolo+un altra benno sull'altro lato, così non mi allungo troppo che ci sono le prese
EDIT: Ahia... Con la laccatura in color legno fanno 35€![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 19-02-08 alle 21:07:12
paura la camera della otaku![]()
Benno è una figata per i fumetti piccoli, One Piece, Naruto e così via, però con Billy si possono tenere su due file... Ma io odio tenerli su due file![]()
Escono di una nticchietta fuori dal bordo su due file, però
In teoria è postabile...nel caso,avvisatemi per tempo...
Sigla in full CG di MoHS,presa dal videogioco per PS2
C'è il torrent,almeno nn è qualità youtube...
http://www.nyaatorrents.org/?page=download&tid=10289
'salve gente![]()
spammone... VIENI SU IRC!!![]()
no
tra 10 min devo tonnare al laForo
fatemi memoria stasera![]()
Ma vi puzza così tanto msn?![]()
per ora siamo solo io e mdk
anzi, ora sono solo...
lol, mdk ha ragione e poi così si spamma di meno![]()
Ma rofl,Jigen che cecchina attaccando un M16 ad un telescopio,senza neanche retinatura...mi ha perso tutti i punti carisma accumulati fin'ora![]()
...beh...non che il muovere le lancette del Big Ben semplicemente sparandogli addosso fosse piu' realistico^________^;;;;;;