Azrael spamma e mantiene il circoletto vivo 1000 volte meglio di sAndroMeda.. voto serena come nuovo colonnello![]()
così sia sciocchi mortali...lo sapevo che era il giorno dell'apocalisse
ed il cielo si tinse di rosso sangue, i mari iniziarono a ribollire, l'ira del sommo sAndro si sarebbe fatta sentire presto sulle loro caduche vite, o voi vittime sacrificali non riponete il vostro cuore in una falsa speme, la vostra vita finirà ora![]()
ricordo che le donne più belle sono proprio attirate da quello, e cmq in effetti che iddio ce ne scampino no, ci manca solo che ti metti a parlare con te stesso:
Gaul: ti piace il mio nuovo cappellino rosa?
Gaul: si, ti sta da dio, dove l'hai preso?
Gaul: in centro, visto che il mio amico tromba da paura grazie al cappellino ho deciso di prenderlo pure io
Gaul: quale amico?
Gaul: quello che sembra buco ma che invece tromba un botto
si ti avevo pure risposto ma si deve essere perso nello spam
Io mi alleo con il Doom io e lui siamo sulla stessa lunghezza d'onda, quindi direi che Andro è obsoleto è ora di sostituirlo e poi abbiamo le action figure che ricoprono ormai il suo ruolo puramente simbolico
![]()
wolfie hai più volte dato prova di essere un alleato fiero e leale, Pot lo nominiamo cavaliere?![]()
la funzione di andro per il circoletto è la stessa di Di Livio ai mondiali del 2002![]()
...Take my head in your hands and shake it
In this near wild heaven
Not near enough...
nel mio regno ci possono stare solo i valorosi.. doom si è dimostrato troppo pivello in battaglia.. solo pott merita perchè mi ha battuto alcune volte![]()
gli host eravate sempre tu e orologio.. e lo sai benissimo.. io nn ho mai hostato a gow..
abbonati al live e vieni a competere.. faccio scegliere a te il gioco.. va bene tutto tranne gli XBLA...![]()
il tuo regno e' quell'angolo sul trucco nel forum di donna moderna? no perche' ho un vuoto di memoria al momento.........
poi, noto gravi lacune lessicali, "alcune" si usa per eventi sporadici, in questo caso la forma corretta dovrebbe essere un "quasi sempre"
Doom: sono d'accordo per montex cavaliere ma ancora di piu' per azarale come damigellaanche se mi preoccupa un po' il suo profilo psicologico
![]()
pero' non ci devo essere io in partita altrimenti ti faccio fare una figuraccia davanti al doom![]()
Tsè e che non ti colleghi nel week-en le mie performance in settimana sono degradanti per colpa dello stress, senza rivendicare una certa partita ad Halo in cui disarcionai qualcuno![]()
sisi Pot penso che Azraelina sia perfetta cosìil tuo regno e' quell'angolo sul trucco nel forum di donna moderna? no perche' ho un vuoto di memoria al momento.........
poi, noto gravi lacune lessicali, "alcune" si usa per eventi sporadici, in questo caso la forma corretta dovrebbe essere un "quasi sempre"
Doom: sono d'accordo per montex cavaliere ma ancora di piu' per azarale come damigellaanche se mi preoccupa un po' il suo profilo psicologico
![]()
sono onorato
![]()
pure io ad halo ricordo sue meschine performance. a parte una partita in cui c'era anche andro, dove entrambi fecero un grande exploit,le altre furono una caporetto dietro l'altra. indimenticabile!!
e infatti non ci vuole piu' giocare ad halo![]()