facevi più morti di me forse.. ma negli uno contro uno ti ho seccato parecchie volte..il tuo regno e' quell'angolo sul trucco nel forum di donna moderna? no perche' ho un vuoto di memoria al momento.........
poi, noto gravi lacune lessicali, "alcune" si usa per eventi sporadici, in questo caso la forma corretta dovrebbe essere un "quasi sempre"
Doom: sono d'accordo per montex cavaliere ma ancora di piu' per azarale come damigellaanche se mi preoccupa un po' il suo profilo psicologico
ringrazia che al tempo usavo solo fucili da media distanza...
halo mi fa petare.. e cmq ricordo di averti piegato anche li
cmq a parte gli scherzi.. pott e doom nn giocate più live?io stasera magari ci sono..
![]()
facevi più morti di me forse.. ma negli uno contro uno ti ho seccato parecchie volte..ringrazia che al tempo usavo solo fucili da media distanza...
halo mi fa petare.. e cmq ricordo di averti piegato anche li
cmq a parte gli scherzi.. pott e doom nn giocate più live?io stasera magari ci sono..
boh devo rinnovare in effetti, ma la sera non ci sono quasi mai in questo periodo
Halo potrà anche non piacere ma devo ammetere che il supporto alla comunity e i replay multi salvabili mi piacerebbe rivederli in altri giochi. Ah comunque fbh in cod e uno sniperone infame, va bhe certe volte ci metto del mio facendomi uccidere SEI volte nella stessa maniera ma è un altro discorso
![]()
boh ragazzi.. io stacco.. ciao a tutti a domani.. stasera sono live con cod se volete.. ciao!![]()
Ciao effe! io ho il masterizzatore che sta avendo problemi di meteorismo al lavoro mi sa che devo riavviare![]()
comunque 10 pagine di spam di bassa qualità dovete ancora mangiarne di pagnotte prima di raggiungere il colonnello![]()
è un momento triste
complice la mia giornata ricca di eventi mondani, litigate varie, il doom mi ha sorpassato in messaggi
ma io grazie allo spam di qualità mi tengo il titolo di colonnello capo del circolino![]()
azz il mio collega sembra aver preso l'epatite, ho paura anche se alle medie ho fatto il vaccino almeno per l'epatite A credo da alimenti. Mi piacciono i simpson ma non voglio diventare tale e quale
![]()
ricordo che invece di perdere tempo una volta i disoccupati cercavano lavoro
in signa adesso ficco il vecchio adesivo dell'era paninara che si metteva sul paraurto "mangia la mia polvere"![]()
è più facile che a prott ricrescano i capelli che il colonnello venga spodestato![]()
ma quando mai che hai sempre preso bastonate come a warhawk![]()
Oggi siete scatenati, mi fate paura![]()
Sarà di sicuro morto qualche criceto per far reggere al forum il vostro spam molesto![]()