è venerdì domani?
![]()
@ Harry: Si, pare che finalmente abbiano spedito![]()
Io stanotte (o ieri notte, non ho mai capito se la notte è di oggi o di ieri) non ho dormito una sega, attribuisco la causa alla "BURN - now extra strong" bevuta alle 19:30 prima della partita di ieri sera (in cui ho segnato per altro)... Che ci mettono dentro per tenermi iperattivo fino alle 2? Sapevo che ci strizzano i maroni di toro dentro, che sia questo?![]()
Date una mano al vecchio Kane
LINK
Un altro ex
Edit: Ollo, ha risolto da sè
Finito di studiacchiare le prime cosette di statistica![]()
Ultima modifica di x119; 20-02-08 alle 16:35:51
Doping!Io stanotte (o ieri notte, non ho mai capito se la notte è di oggi o di ieri) non ho dormito una sega, attribuisco la causa alla "BURN - now extra strong" bevuta alle 19:30 prima della partita di ieri sera (in cui ho segnato per altro)... Che ci mettono dentro per tenermi iperattivo fino alle 2? Sapevo che ci strizzano i maroni di toro dentro, che sia questo?![]()
Ho finito di vedere la seconda stagione di Heroes, anche se più corta forse è anche più bella della prima![]()
Ultima modifica di Toki; 20-02-08 alle 17:27:30 Motivo: mi mangio le lettere peggio dei nippo...
E' un idolo Hiro![]()
m'è venuto su mal di testa, dev'essere colpa della snervante attesa per la vga![]()
Ho fatto la ricarica...
Domani pomeriggio la schedozza si mette in viaggio verso la sua ripulitura dalla pasta merdosa che ci avranno messo quelli della PoV...
Per l'occasione ritiro fuori la MX-1 da sbatterci su...![]()
Composto altra canzone
Controllo che non abbia plagiato nessuno
E poi in questi giorno, inizierò a registrarla per bene con parole e tutto![]()
Chi ha comprato nuove vga oggi?![]()
Aku è più di una settimana che www.widescreenbabes.com è down![]()
C'è più nessuno?![]()
Discepolo...tu non mi abbandoni mai...![]()