vero poi voi barotti arrivate in città coi vostri bei cayenne e fate scontrare tram e autobus perchè siete solo abituati a guidare dritti nei campi, appena trovate una curva o del traffico andate in tilt![]()
Grande doom.
cmq....la voglio...
http://magazine.libero.it/television...i/ne7519.phtml
e si è talmente soddisfatta la bruni degli uomini piemontesi, che sono 30 anni che va trombando per tutto il mondo tranne che a torino
altalmente indicativo eh![]()
eheh bella la casa dei simpsons![]()
sempre detto che in abruzzo è pieno di cazzoni![]()
Buongiorno checche![]()
in ogni caso la vedo moooolto dura quest'anno x le italiane in cempions
gli unici ke possono effettivamente passare il turno sono i milanisti...
e la cosa mi dà un fasssssssstidiooo
continueranno ancora x anni con la storia dell'esperienza in europa e tutte quelle balle
e l'inter è oramai spacciata
hmmmmmm come rosico
Comunque ieri sono andato a letto a mezzanotte e mezza e ho fatto le 3 con lumines su psp, quel gioco è una droga![]()
cmq gabbi, purtroppo no, quella img viene proprio dal gioco finale
è cmq la più brutta delle 173 ke hanno diffuso ieri, anke se in generale graficamente sembra un po' una delusione
però questa a me attizza molto
![]()
A proposito colonnello, tu che sei pro a lumines spiegami una cosa...
Nella modalità puzzle come faccio a creare tipo una croce? i pezzi vanno sempre giù verso il fondo, come faccio a lasciarli fermare a metà schermo?![]()
1) "andro pro" è un ossimoro
2) smettete di chiamarlo "colonnello", che poi ci crede
3) i blocchi dell'altro colore non contano
'zzo volete, vedo che mi nominate spesso
gabbi, il tipo nel topic sf vs kof è di una salamaggine epocale, ma io volevo vedere zeavis in berserk che lo umilia ulteriormente dopo la noobizzazione a sf3, stò ancora aspettando con i popcorn
oh andiamo a modena al retroludocoso quest'anno? E' lo stesso dov'è stato andro l'anno scorso credo: andro facciamo un meeting li che porto anche doom con la scusa di andare a mignotte la sera![]()
1) comincia a prenderti EEEE o geometry war e poi ne riparliamoah dimenticavo che tu giochi in modo improprio e non per il record
2) mica mi sono autonominato il colonnello, è stato il sonaro di turno a dirlo e ricordatevi che voi siete stati definiti i miei tirapiedi altro che imperatori
3)![]()