ma è lo stesso di Monza? no fatemi sapere perchè se ci organizziamo a modena ci vengo di sicuro'zzo volete, vedo che mi nominate spesso
gabbi, il tipo nel topic sf vs kof è di una salamaggine epocale, ma io volevo vedere zeavis in berserk che lo umilia ulteriormente dopo la noobizzazione a sf3, stò ancora aspettando con i popcorn
oh andiamo a modena al retroludocoso quest'anno? E' lo stesso dov'è stato andro l'anno scorso credo: andro facciamo un meeting li che porto anche doom con la scusa di andare a mignotte la sera
Ah non diciamo niente a quel puzzone di Bad che ormai ci snobba alla grande perchè siamo rissosi![]()
ma perchè bad ci ha abbandonato?
se non ricordo male, l'accusa era che ci fossero più "colonnelli", non uno solo...
il fatto che tu ti autocelebri a dittatore unico dell'area ti candida per una vecchiaia in ospizio con la mano destra sotto la giacca del pigiama e una feluca in testa![]()
anch'io sono sovrappeso
![]()
ma zitto che se viene un po' libeccio ti porta via![]()
Io sono di Modena, cos'è che si fa qui? retro che???
che animale è? una nutria?![]()
asd, pure io, pure io
cmq in un altro thread il tipo sosteneva che Chaos Legion è un giocone, mentre DMC3 e Dynasty Warriors fan cagare
chissà, magari in un eccesso di autolesionismo apre pure il sondaggio "Chaos Legion vs DMC"![]()
Ultima modifica di Gabbi; 21-02-08 alle 11:17:09