ehhhh ma è meglio così adesso per il foro si respira un'aria nuova senza spam, piena di nuovi utenti colti e relativi interventi![]()
oggi sono demotivata![]()
anche ad oziare![]()
vedo che ti sei accorto anche tu di questa new wave di amorevoli intenditori della bara nera, che dispensano saggezza in ogni post, poverelli come non capirli sono stati ingiustamente trattati male da degli orchi cattivi, che però sono stati cacciati giustamente da una sommossa popolare in loro difesa manco fossero stati i panda del WWF![]()
leggete qui
http://ilcentro.repubblica.it/multimedia/home/1754311
è praticamente a 2 km da dove sono adesso![]()
qualcuno mi dice il significato della vita?
quello che ho in mente io è troppo negativo
finirà che non combinerò niente
uffa.
vedo che ti sei accorto anche tu di questa new wave di amorevoli intenditori della bara nera, che dispensano saggezza in ogni post, poverelli come non capirli sono stati ingiustamente trattati male da degli orchi cattivi, che però sono stati cacciati giustamente da una sommossa popolare in loro difesa manco fossero stati i panda del WWF
già adesso è tutto molto più bello
grazie anche ai topic geniali che apre gollum![]()
eh?vedo che ti sei accorto anche tu di questa new wave di amorevoli intenditori della bara nera, che dispensano saggezza in ogni post, poverelli come non capirli sono stati ingiustamente trattati male da degli orchi cattivi, che però sono stati cacciati giustamente da una sommossa popolare in loro difesa manco fossero stati i panda del WWF
mi sono persa qualcosa?
oggi non ho dato un'occhiata allo spam precedente
@doom:![]()
ma come non siete contenti della piega seriosa che ha preso il forum? non siete contenti che Bischotto sia diventato sonaro?
ma non vi mancava enter the owned e il suo fido popeye?
siete degli ingrati![]()
e poi?
I'm a naughty naughty girl
accetto la sfida![]()
che poi diciamocelo, il panda, che pesa diversi quintali e mangia solo bambù, l'estinzione se la cerca pure. dicono che non si riproduce abbastanza. e ci credo: il bambù non è che mi pare sia così ricco di calorie (in compenso però è ricchissimo di fibre). con quel che pesa, deve mangiarne un quantitativo abominevole, per forza poi non trova il tempo di scopare: passa la vita a mangiare e cagare.
che poi diciamocelo, il panda, che pesa diversi quintali e mangia solo bambù, l'estinzione se la cerca pure. dicono che non si riproduce abbastanza. e ci credo: il bambù non è che mi pare sia così ricco di calorie (in compenso però è ricchissimo di fibre). con quel che pesa, deve mangiarne un quantitativo abominevole, per forza poi non trova il tempo di scopare: passa la vita a mangiare e cagare.![]()
nel giradino ho una pianta di bambù :sisiche poi diciamocelo, il panda, che pesa diversi quintali e mangia solo bambù, l'estinzione se la cerca pure. dicono che non si riproduce abbastanza. e ci credo: il bambù non è che mi pare sia così ricco di calorie (in compenso però è ricchissimo di fibre). con quel che pesa, deve mangiarne un quantitativo abominevole, per forza poi non trova il tempo di scopare: passa la vita a mangiare e cagare.
uno spuntino, anzi diciamo che ci si stuzzica i denti![]()