Voglio proprio vedere come andà a finire![]()
Voglio proprio vedere come andà a finire![]()
vai sere!!![]()
uuuuooooooooo
hanno ritrovato il mio piede!
ma son sicura di aver perso qualcos'altro
any clue?
oh io non sono mai stato contro lo spam però Sere fallo con un senso non come adesso altrimenti qui non ci viene più nessuno![]()
Per esempio, io voglio fraggare o farmi fraggare un po' da andro a cod4. Perchè andro non c'è mai?![]()
potty pure![]()
andro saggio mi riporta sulla retta via
comunque nessuno sgarbo
ieri mi giravano un po' le palle per alcune questioni familiari (che son venute nel tardo pomeriggio però)
omicidio di massa (cit)
Insomma se non giochi spesso on-line la ps3 è potrebbe essere una buona scelta, bhè non obblighi te stesso a pagare per giocare ogni tanto, andro non fosse per i live arcade su 360 non lo vedi spesso, tranne quando si trattava di maltrattare il doom ad Halo3 ma quella è causa di forza maggiore![]()
Insomma se non giochi spesso on-line la ps3 è potrebbe essere una buona scelta, bhè non obblighi te stesso a pagare per giocare ogni tanto, andro non fosse per i live arcade su 360 non lo vedi spesso, tranne quando si trattava di maltrattare il doom ad Halo3 ma quella è causa di forza maggiore
comunque scoccia un pochino pagare eh
tanto più quando mi salta la connessione![]()
o per gente che urla come mio figlio all'asiloInsomma se non giochi spesso on-line la ps3 è potrebbe essere una buona scelta, bhè non obblighi te stesso a pagare per giocare ogni tanto, andro non fosse per i live arcade su 360 non lo vedi spesso, tranne quando si trattava di maltrattare il doom ad Halo3 ma quella è causa di forza maggiore
comunque mi faccio il live mensile con GOW2 giusto per prendere a pompate anche solo una volta il cheater![]()