grassie
non c'è niente in campagna
io non ci so più giocare
l'ho ripreso dopo.. 4 mesi e ho fatto un solo frag![]()
giochiamo ad un doppio a space giraffe o EEEE o qualche altro giochino arcade? sai lì di cheat da sfruttare non ne ho visti molti quindi non so se ti trovi bene![]()
Comunque andro fbh è leggermente arruginito a GOW non fa altro che lamentarsi per il lag e si bulla per partite ad annex, pur essendo nella squadra con più persone. Poi ieri a cod ci ha messo un pò a carburare
ieri spariva, riappariva, senza microfono, con microfono![]()
quando prendeva mazzate sui denti c'era sempre li pronta la storia del lag![]()
bon io esco
cia'![]()
solo i vecchi naab si comprano una 360 per giocare agli arcade..
lascia che parli.. io sn sempre disponibile per una sfida.. rispondo sul campo.. questo vale anche per un eventuale gara automobilistica![]()
Figo! Poco fa mi ha chiamato un cliente dicendo di fare attenzione che se andiamo avanti cosi' viene qua e ci ammazza tutti. Provavo a dirgli che noi non c'entriamo niente ma appena cercavo di parlare lui alzava sempre piu' la voce e dopo una serie infinita di insulti gratuiti mi ha sbattuto il telefono in faccia
![]()
potremmo dire che ti conoscevamoFigo! Poco fa mi ha chiamato un cliente dicendo di fare attenzione che se andiamo avanti cosi' viene qua e ci ammazza tutti. Provavo a dirgli che noi non c'entriamo niente ma appena cercavo di parlare lui alzava sempre piu' la voce e dopo una serie infinita di insulti gratuiti mi ha sbattuto il telefono in faccia
![]()
io ho il dual monitor, uno da 20" e l'altro da 24", ovviamente quello da 24" è sempre fisso sul cirolino con l'auto refresh della pagina
quando mi chiedono che cosa sia quel sito, gli dico che è un archivio di font e clipart vettoriali![]()
ero a pranzo, poi mi sono fermato a sentire i neri per caso a mw, che presentavano il loro ultimo cd
dimmi Serè
più che uno schiavo sono un cultore![]()