porcoggiuda siete on fire oggi, tonnellate di caratteri gettati al vento
cmq sto leggendo la guida galattica giusto in questi giorni, per riprendere qualche post precendente![]()
vado a prendere un treno
a più tardi
se riesco a casa inizio assassin creed
ma non so se ce la faccio
40 secondi arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
no dai solo una 40ina di pagine, ieri abbiamo fatto meglio mi pare
40 sec arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
... va va, se no mi becco qualche ban per insulto a terzi va
questo accade perchè non usi la crema alla fragranza mousse di castagne
che di tutto sa tranne che di castagne![]()
no aspetta la versione piccì così puoi illuderti che abbiano stravolto il sistema di combattimento, il sistema di gioco in generale,abbiano migliorato alcuni bug dell'ia e lo abbiano reso tipo thiefperò ovviamente lo giochi col pad della 360, se no che gusto c'è.
in sostanza aspettati che abbiano fatto un altro gioco per pc
no no sto gioco fa schifo, non giocarci fa proprio schifo, te lo dico io che ho visto un paio di video su youtube![]()
bon io ri-esco
![]()
vai azraelina, al milionario stanno chiedendo perchè i colori sociali della lazio sono bianco e celeste, lo sai?
l'origine è in onore della bandiera della grecia, che ha dato i natali ai giochi olimpici ed allo spirito olimpico stesso che la lazio persegue nello sport...almeno nelle intenzioni![]()
buono a sapersi
ed ora canta:
all of my memories keep you near
in silent moments
imagine you'd be here
all of my memories keep you near
your silent whispers
silent tears
Ma che ooh, 13 pagine in un giorno? Ma perchè devo stare in università tutto il giorno invece di seguire qui?
Riassunto![]()
grandissimaquestapuntatadifuturama
comprato domenica scorso per (ovvio) 360no aspetta la versione piccì così puoi illuderti che abbiano stravolto il sistema di combattimento, il sistema di gioco in generale,abbiano migliorato alcuni bug dell'ia e lo abbiano reso tipo thiefperò ovviamente lo giochi col pad della 360, se no che gusto c'è.
in sostanza aspettati che abbiano fatto un altro gioco per pc
no no sto gioco fa schifo, non giocarci fa proprio schifo, te lo dico io che ho visto un paio di video su youtube
oh anche se di te mi fido ovvio, sopratutto perchè hai visto i filmati su youtube![]()