Ebbella porke... però torna al lavoro altrimenti ti sputtani lo stipendio se continui a stare a casa...![]()
Ebbella porke... però torna al lavoro altrimenti ti sputtani lo stipendio se continui a stare a casa...![]()
Ah, te dici che mi mandano una copia pulita di vista senza porcheria dentro? come devo fare?
Non ne ho idea, non li ho proprio cacati quei cd
Vai porke testa la scheda![]()
Che voto gli ha dato?![]()
No, intendevo a Rambo però da quella risposta deduco che è tanto 70
Io non sono un appassionato di Rambo, ne ho visto qualche pezzo sporidicamente quando lo davano in tv, preferisco di gran lunga rocky![]()
Beh, a me era piaciuto pure Rocky Balboa...![]()
mizio, leggiti questa rece, almeno sai a cosa vai incontro...![]()
A me ste storie di super uomini che si beccano 20 pallottole strascicando solo un po' la gamba e nel mentre fanno fuori un esercito di 10000 persone fanno un po' ridere...
Bello e spettacolare come film d'azione ma per il resto lascia molto a desiderare, secondo me...
Buongiorno a tutti..reduce da una mattinata di giri e dal pre esame di ieri in inglese (e c'è chi dice che i giochi fanno male, se l'ho passato è grazie a tutti i giochi di ruolo giocati in inglese!)
Stamattina ero pure indeciso se dar fuoco alla macchina per pulirla o lavarla con l'idropulitrice/sabbiatrice, ha vinto la seconda ipotesi (ma solo a causa del caro benzina)
Coco, tra i cd hai per forza anche winvista! Comunque se ti scarichi un'immagine di vista (della stessa versione che hai sul portatile, immagino home premium) e quando lo istalli gli dai il codice di vista che hai per forza su un tuo cd, hai l'os originale ma senza crapwhare!
Mi metto alla ricerca, grazieCoco, tra i cd hai per forza anche winvista! Comunque se ti scarichi un'immagine di vista (della stessa versione che hai sul portatile, immagino home premium) e quando lo istalli gli dai il codice di vista che hai per forza su un tuo cd, hai l'os originale ma senza crapwhare!![]()
"Sequenza in cui Rambo mitraglia mezza Birmania, compresa una camionetta piena di soldati che finiscono nella stessa maniera in cui finirebbe un gruppo di esseri umani se qualcuno gli lanciasse addosso una cinquantina di frullatori accesi"...basta questo per me, è mio!!![]()
Alla faccia Di Splatter del buon Peter Jackson (Ahh il tagliaerba..)
Poi con frasi come:Siamo venuti per cabiare le cose! -Hai armi? -no
-allora non cambierai un bel niente..Genio puro..
mizio, leggiti questa rece, almeno sai a cosa vai incontro...Questo, insomma, è il film della morte poco igienica il cui apice viene toccato in una lunghissima sequenza in cui Rambo mitraglia mezza Birmania, compresa una camionetta piena di soldati che finiscono nella stessa maniera in cui finirebbe un gruppo di esseri umani se qualcuno gli lanciasse addosso una cinquantina di frullatori accesi; una scena che è la traduzione filmica di quando ti rompi i coglioni di giocare normalmente a Vice City e ti piazzi in un punto della città a sparare ai passanti finché la polizia ti cannona.![]()
A parte che sei comunque a posto e legalmente tutelato in questo caso anche se usi una copia, dato che tu non paghi il supporto fisico, ma la licenza, comunque, hai sicuramente il seriale di vista 32bit, vai sul sito della microsoft e chiedi l'aggiornamento gratuito a vista 64bit. Paghi solo le spese di spedizione, 12 euro, e ti ritrovi con il dvd perfettamente originale di vista 64 bit al quale, durante la nuova formattazione e installazione di vista, basterà mettere il seriale che hai ora.
Tutto in regola, è una prassi normale.