La molteni ne capisce di cinema quanto io di matematica quantistica.
Non vado nemmeno oltre sulle effettive doti che questa donna può mai avere per continuare a scrivere recensioni su tgm.
Non lo sapevo, ero convinto si potesse fare solo con le versioni retail questa cosa.A parte che sei comunque a posto e legalmente tutelato in questo caso anche se usi una copia, dato che tu non paghi il supporto fisico, ma la licenza, comunque, hai sicuramente il seriale di vista 32bit, vai sul sito della microsoft e chiedi l'aggiornamento gratuito a vista 64bit. Paghi solo le spese di spedizione, 12 euro, e ti ritrovi con il dvd perfettamente originale di vista 64 bit al quale, durante la nuova formattazione e installazione di vista, basterà mettere il seriale che hai ora.
Tutto in regola, è una prassi normale.
Allora lo chiedo subito![]()
In effetti è la cosa più divertente di gta.che è la traduzione filmica di quando ti rompi i coglioni di giocare normalmente a Vice City e ti piazzi in un punto della città a sparare ai passanti finché la polizia ti cannona.![]()
Vi saprò dire le mie impressioni domani.mizio, leggiti questa rece, almeno sai a cosa vai incontro...![]()
Arrivata![]()
Haha, ri devo dar ragione!!"Sequenza in cui Rambo mitraglia mezza Birmania, compresa una camionetta piena di soldati che finiscono nella stessa maniera in cui finirebbe un gruppo di esseri umani se qualcuno gli lanciasse addosso una cinquantina di frullatori accesi"...basta questo per me, è mio!!![]()
Alla faccia Di Splatter del buon Peter Jackson (Ahh il tagliaerba..)
Poi con frasi come:Siamo venuti per cabiare le cose! -Hai armi? -no
-allora non cambierai un bel niente..Genio puro..
![]()
Bella porke, facci un 3dmerd06![]()
Attorno ai 50/55€
Ottimo, buon divertimento! Comunque odio le Asus, fanno scatole assurde, devo costruire scatoloni su misura per quelle schede
Guarda il dissi e poi dimmi se la ventola ti pare piccola![]()
4 ore di matematica stamattina
Giorno a tutti![]()
mizio deve ancora arrivarti niente?![]()
baz sotto forti pressioni ha aggiornato il 3d toppato degli shop online![]()
esattamente quello che intendevo io
Spero per te che non debba mai spedire una GTX della asus...ci paghi pure l'ICI per quanto è grande...![]()
Già
I pacchi che ho spedito ieri sono arrivati quasi tutti, c'è ancora il pomeriggio....se ti tarda, prima di tutto spacco le ossa a quelli di tnt e poi cercherò un altro corriere per la tua zona
Ma anche per 2 schede video basta![]()
Luke, aggiorna la pagina...![]()
Ho provato a compilare il form per ricevere vista 64 ma mi dava errore. Ho telefonato alla microsoft e mi ha detto che dovrei rivolgermi alla Samsung, buonanotte
Luke, aggiorna la pagina...![]()
Luke, ascolta il pirla che ti ha consigliato sto gioellino, vai di icspì...![]()
Comunque ti devo dire che aldilà del lato affettivo e d'abitudine sto vista non mi pare meno reattivo di xp, almeno io faccio il confronto con quello che ho sul fisso.![]()
dov'è harry?![]()