quel capitolo non è spam, e non è li' a caso....vedrai.
Sul perchè dell'allungare il brodo ti hanno già risposto.
è uscito quello che aspettavi. Stop. Oggi l'abbiamo visto. Stop. Vai a prenderlo. Stop.
Non dimentichiamo che Dumas scriveva romanzi d'appendice, o per dirla al giorno d'oggi, TELEFILM, questo spiega i filler e tutto il resto![]()
compare mai Naraku nei suoi libri?
...buongiorno! peace 'n love
'rno
Sava, dimmi cos'hai detto ieri a Nevade![]()
'giorno
proverbio:
"Accominzammo con solenne promissa sta gran sulenne pigliata pi fissa"
'giorno![]()
...ho letto la richiesta di Nevade, ma non capisco a cosa si riferisca.
Diciamo che lui ha voluto che gli raccontassi la trama tutta, finale compreso... e lo ha giudicato "non buono" per lui... quindi direi che il tuo commento su Nevade è giusto
....ora che si sveglia ci dirà....
Anzi, io sono anche curioso di sapere se gli è piaciuto il film ( sempre con un commento da bar sia chiaro ) che è andato a vedere nel pomeriggio.
Ma per i suoi commenti da bar sui film puoi venire tranquillamente sul Movie...ho letto la richiesta di Nevade, ma non capisco a cosa si riferisca.
Diciamo che lui ha voluto che gli raccontassi la trama tutta, finale compreso... e lo ha giudicato "non buono" per lui... quindi direi che il tuo commento su Nevade è giusto
....ora che si sveglia ci dirà....
Anzi, io sono anche curioso di sapere se gli è piaciuto il film ( sempre con un commento da bar sia chiaro ) che è andato a vedere nel pomeriggio.
()
Se quei maledetti di IBS mi mettessero Fanteria sul catalogo ordinerei qualche cosetta da loro (visto che c'è pure lo sconto).
C'è già, ma col titolo Inglese. Starship Troopers.
Ragna, sai ieri ho trovato "Actarus" al 50% di sconto da Mel Books![]()
Savuccio non fare l'infamone, lo hai detto pure tu "Sto McEwan a forza de scrive ne avrà fatto uno bono", non ti lisciare il pelo davanti al felinoide letterato, dillo che pure tu non hai sto buon giudizio di McEwan![]()
http://www.internetbookshop.it/code/...-troopers.html
E' questo?
Ma nevade mi avevi detto che la copertina è una figata, ma è un fotogramma del film!
Comunque chiamo la donna e stasera si fa l'ordine!! C'ho pure le spedizioni gratissss!!!
...... a proposito consigliatemi qualcos'altro va?
Per ora voglio questo + "E' stato un attimo" del Sandrone Nazionale.
+ Non è un paese per Vecchi e vivi felice![]()
non mi rimangio niente.
Sai benissimo che so sostenere le mie "cause" perse o meno che siano.
Di McEwan in generale sono perplesso: Espiazione è molto bello, ma anche particolare ( è innegabile ), Giardino di cemento mi ha lasciato basito e quest'ultimo osannato capolavoro ha saputo smuovermi dentro ma è anche "strano"... sono pero' d'accordo con l'analisi di Olengard che ha saputo cogliere le motivazioni dietro a tutto quell'essere prolisso di cui parlavo.
+ Nè di Adamo nè di Eva ( ??? )
-2gg al NothombDay !!!!
Nevade ma sto film ??
Se riesci a recuperare La Repubblica di Ieri c'è un intervista a quella buffa donna
grazie per il tempismo
( ma manco online si recupera? )
Te lo volevo dire ma mi è sfuggito di mente![]()
Comunque boh! Che devo fa, lo metto da parte e te lo spedisco?
Forse è meglio se lo metto da parte e quando ho tempo te lo ricopio![]()
gli fai una foto conuna digitale ( o lo scannerizzi ) e me lo mandi via mail o lo osti e lo posti su un topic della Nothomb aperto da te!!! ( WOW)![]()
finito Stalker, finale un pò "AAARGHZ NO MA COME MI LASCIA COSI!" ma il libro è coolz, mè tornata voglia di rimettermi al gioco![]()