Ma sempre nel tuo chiulo? Ci sono le strisce blu o bianche per parcheggiare lì?![]()
Ma sempre nel tuo chiulo? Ci sono le strisce blu o bianche per parcheggiare lì?![]()
solo tifosi interisti per vedere l'inter, a me piacerebbe andare anche x partite di poco conto, è troppo bello sansiro![]()
Infatti io voglio vedere Inter-Juve....3 Birre!
U.C.L., Inter-Liverpool: biglietti esauriti
Giovedì, 21 Febbraio 2008 13:02:58
MILANO - Sono bastate le prime ore di prevendita libera. Il primo segnale che tutti si auguravano e si aspettavano c'è già: lo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro sarà esaurito in occasione di Inter-Liverpool, gara di ritorno degli ottavi di finale della Uefa Champions League 2007-2008 in programma martedì 11 marzo 2008.
Dopo aver completato la fase di prelazione per gli abbonati, è da considerarsi chiusa anche la vendita normale dei tagliandi.
cioè in 4 ore e mezza il sito dava già per non disponibili i biglietti, saranno finiti quindi in 3 ore e qualcosa, pazzesco.
caz.zo spero solo che ibra al ritorno si ricordi che è uno dei più forti al mondo sennò vada davvero a quel paese.
Te c'hai il telepass![]()
Lì no...lì no![]()
Su su raga, fate il tifo per l'unica squadra che rimarrà in europa, la fiorentina !![]()
Nemmeno sapevo foste passatiah, 'ste squadrette di periferia...
![]()
In molti ci credono, io sinceramente ci credo poco...ma per 15€ posso anche rischiare...![]()
YES WE CAN!
![]()
doppietta di torres![]()
tripletta
e quindi?
tanto al ritorno lo marca Rivas e dopo 4 minuti la sua carriera sarà finita
Sportivo uccio![]()