Non vorrei essere palloso e ripetermi troppo. Si dai filmati è bello, ma ancora non vedo nulla di veramente nuovo. Come ha gia detto qualcuno sembra un EX fatto bene, ma non si vede l'ombra di qualcosa di nuovo come le parry del 3.
Non vorrei essere palloso e ripetermi troppo. Si dai filmati è bello, ma ancora non vedo nulla di veramente nuovo. Come ha gia detto qualcuno sembra un EX fatto bene, ma non si vede l'ombra di qualcosa di nuovo come le parry del 3.
IL PROSSIMO CHE SCRIVE CHE SI TRATTA DI UN EX LO SFRACELLO DI CENTRE.
Tornando al gioco, gli sviluppatori al GDC hanno precisato che la beta presentata rappresenta solo il 50% del gioco e che hanno ancora molto da finire.
Per la storia, un'indizio sulla trama viene dato dall'ultra combo di Ryu, un HaDoKen viola, Metsu HaDoKen... OMG, É UN COLPO DI GOUKI.
Street Fighter IV: l'ultima tentazione di Ryu? "Ryu, vieni nel lato assassino dell'hado...".
io voglio come personaggio speciale Peter North.
x L4Suicide:
A me francamente non importa quale gioco uno preferisca.
In due ci si diverte sempre e comunque!
Se uno volesse giocare solo a sf non farei commedie!
Se uno vuole giocare con un gioco di guida(sono una pippa) o con un picchiaduro o con un fps o con un capolavoro o un' emerita schifezza o con qualsiasi altra cosa non cambia molto, si videogioca per divertirsi e questo è l' unica cosa mi importa.
Se è per questo le migliori risate me le sono fatte da piccolo giocando in due a certe brutture
EDIT:
Ma quel trailer segnato con up nel sito giappo è nuovo? E' tale e quale ad uno che ho già visto ma non ricordo nè la radiografia nè la compenetrazione dei poligoni del piede di honda col corpo di blanka nè ricordo che abbiano mai fatto vedere la super di dhalsim e quella di abel...![]()
Ultima modifica di Emanuevil; 23-02-08 alle 12:49:13
Ti avverto,quando gioco in multi dal vivo scatta la rissa verbalex L4Suicide:
A me francamente non importa quale gioco uno preferisca.
In due ci si diverte sempre e comunque!
Se uno volesse giocare solo a sf non farei commedie!
Se uno vuole giocare con un gioco di guida(sono una pippa) o con un picchiaduro o con un fps o con un capolavoro o un' emerita schifezza o con qualsiasi altra cosa non cambia molto, si videogioca per divertirsi e questo è l' unica cosa mi importa.
Se è per questo le migliori risate me le sono fatte da piccolo giocando in due a certe brutture
..l'ultima volta a nba2k8 mi è scappato un OWNED urlato(stile mortal kombat speaker).![]()
Sembra venir su davvero bene. Di certo anche se la somiglianza stilistica col due è davvero smaccata non posso fare a meno di desiderarlo.
Certo che il calcio basso di Honda sembra fatto da Flash![]()
Ultima modifica di Emanuevil; 23-02-08 alle 12:46:07
ecco le ultime dichiarazioni di ONO sul numero dei personaggi utilizzabili:
Yoshinori Ono, producer di Street Fighter IV, ha dichiarato che un'eventuale versione casalinga del titolo vanterà di un numero maggiore di personaggi.
"Se e quando ci saranno le versioni console, potremmo vedere qualcuno come Sakura-chan o Ibuki," ha rivelato Ono al blog Wired. "Con una versione casalinga, puoi sederti e fare pratica con i personaggi quanto vuoi, prima di portarli online. Quindi ci sarà probabilmente l'aggiunta di ulteriori personaggi."
"Sappiamo bene che alcune persone vogliono i personaggi Alpha, altri vogliono personaggi di Street Fighter III, ed altri ancora ne vogliono di totalmente nuovi," ha aggiunto. "Riceviamo email e leggiamo i forum. Stiamo prestando ascolto a tutte queste voci; dobbiamo rispettare anche questi utenti, sono terribilmente importanti."
Riguardo alla possibilità di una versione destinata a Nintendo Wii, il producer ha commentato: "SFIV, allo stato attuale, potrebbe essere adatto alle piattaforme di livello superiore. Ma il gioco non deve avere questa grafica per essere divertente. Potremmo portarlo potenzialmente su Wii; potremmo realizzarlo su Game Boy, per quel che ne sappiamo ora."
"Finchè le regole restano invariate, la scelta grafica è indipendente," ha continuato Ono. "Quindi non intendiamo essere limitati da alcuna specifica hardware; cercheremo di estenderci il più possibile."
In due parole: capcom tròia![]()
Mi fan ridere i "Se e quando"...
Come vi fossero dubbi sulla conversione
Da notare come prima dicevano solo SF2, adesso pure l'alpha, il 3 e nuovi.
Alla fine sarà cone DBZ BT3...
Peggio, non letto la notizia che hanno convertito RE0 sul Wii con i commandi rimmapati per io Wiimote, il gioco peró é IDENTICO alla versione GC.
Tornando a SFIV, i presonaggi dovrebberó essere suddivisi in 2 gruppi: i vecchi e i nuovi. 8 vecchi, 8 nuovi e 4 boss, anche qui 2 vecchi e 2 nuovi, ed inseguito i personaggi segreti (Gouki é stato giá informalmente cofermato ed avrá un ruolo molto importante nella trama di questo episodio; ma forse anche Gouken fará la sua apparizione).
Per i boss vecchi, dei beta tester hanno annunciato che M.Bison (Balrog, il pugile) e Sagat sono presenti nel gioco.
No, hanno annunciato solo l'inclusione di vecchi personaggi nella versione console, un'attenzione destinata ai fan.
Ma chi se ne frega della storia. A me interessano le meccaniche. E da quei pochi video non ho notato niente che di particolarmente impressionante (ma c'è da dire che chi ci stava giocando era un pelo scarsetto). Ma spero vivamente di sbagliarmi.
No Balrog non si può vedere, soprattutto dopo aver provato Dudley di SF3.
Io la trama in sf non l'ho mai seguita e non mi sento di aver perso proprio niente![]()
per me è lo stesso gioco di vent'anni fa
"DEV'ESSERE CASUAL PER VENDERE" si saranno detti alla Capcom...
Comunque il gioco é ancora al 50%, Ono ha confermato che molte cose cambieranno e parte del sistema saving/revenge non é ancora stato incluso. Le critiche dei giocatori sono prese molto seriamente.
Infatti dai video mostrati non s'è visto proprio nulla a riguardo di questo ipotetico sistema di cancel.