tolti i rigori non ho visto assolutamente un arbitraggio pro reggina, ma proprio assolutamente... anzi ho visto una direzione di gara molto confusionaria![]()
tolti i rigori non ho visto assolutamente un arbitraggio pro reggina, ma proprio assolutamente... anzi ho visto una direzione di gara molto confusionaria![]()
nono qui è peggio pure di Napoli
hahaah tolti i rigori??
ma che vuol dire "tolti i rigori??"
Mamma mia...![]()
Ha ammonito ad minchiam![]()
madonna Cobollo Giglio ha una voce assurda, sembra gargamella![]()
Coboldo invoca "una forte presa di coscienza"...BOH!!!!
schifosa come sempre la Gazzetta
da notare che non parla del rigore INESISTENTE della RegginaAl Granillo nell'anticipo della 24ª giornata finisce 2-1. Gol di Brienza, Del Piero e di Amoruso su rigore nel recupero. I bianconeri reclamano 4 penalty non concessi (almeno uno, su Sissoko, evidente). Zanetti espulso dopo il fischio finale
Adesso voglio il titolo sulla Gazzetta:
REGGINA COSI' NO![]()
ma com'è che la Regina ce la deve sempre ladrare la partita?
Sono senza parole. La Juve sul campo ha vinto, ma grazie ad un arbitraggio assurdo ci ritroviamo con il risultato capovolto. Ora, io non mi incazzerei se la Juve avesse giocato male, ma quando si gioca così bene e capitano così tanti episodi ed errori arbitrali c'è veramente da mettersi le mani nei capelli. Tanto di cappello a Ranieri che poveraccio ha cercato di mantenere la calma nonostante fosse evidentemente incazzato con l'arbitro.
Comuqnue Tolti i 154 rigori non dati arbitro stupendo
voto 9 senza pensarci![]()
Inter favorita dagli arbitri
Juve sfavorita dagli arbitri
se me l'avessero detto ad inizio anno avrei fatto questa espressione![]()
Ultima modifica di claubel; 23-02-08 alle 22:22:58
Ci sono tante cose alle quali avrei reagito in quel modo![]()
Come fanno a dire che è nettamente rigore quello di Sissoko?![]()