E' il mio bidè quotidiano...
Porke, grazie, ma non è il mio sport, anche se RISPETTO chi lo segue e ne parla...![]()
già il fatto che l'hai scritto in maiuscolo sta ad indicare che sei infastidito
inoltre se di rispetto stai parlando, la cosa dev'essere reciproca.
quindi di calcio qui non si parla
Spoiler:è tutta colpa di harry![]()
Sisso![]()
calcio
son sfatto, sabato stancantissimo
ho fatto un sacco di vendite, la più lollosa ad una fagiana che mi fa: quanto viene il coso (ha detto così) per la radio per l'ipod? io con faccia schifata e sbalordita dal prezzo (45 pleuri) lo riferisco e lei tutta contenta'lo prendo'![]()
Cioè fammi capire: una radio per ipod 45 euro?calcio
son sfatto, sabato stancantissimo
ho fatto un sacco di vendite, la più lollosa ad una fagiana che mi fa: quanto viene il coso (ha detto così) per la radio per l'ipod? io con faccia schifata e sbalordita dal prezzo (45 pleuri) lo riferisco e lei tutta contenta'lo prendo'
Zio cantante, per 45 euro prendo un intero creative zen stone plus con 2 gb di ram.
Domani monti il 45esimo muletto?
Ma vuoi mettere quanto è stiloso?
Se mai dovessi prendermi un iPod sarebbe un touch. Ma calcolando quanto costa, prima che riesco a trovare tanti soldi da buttare ne saranno usciti 50 cloni, e tutti migliori.![]()
e ti fan pagare l'aggiornamento firmware per le applicazioni![]()
tutto vero, goku![]()
ho perso la cognizione del tempooggi è sabato e me ne sono reso conto 2 minuti fa
![]()
allora non sono l'unico rinco qua dentro
ricordamelo eh...
Studio![]()
Edit: fatto da solo...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 24-02-08 alle 09:08:58
buongiorno![]()
Mammamiaquantobeneva ora sto pcaltro che asrock
ora sì che viaggia come dico io
Oggi vediamo fin dove riesco a downvoltare l'E2180![]()
Buongiorno!
Carina la Asus ignuda, certo che ste foto osè di prima mattina!!![]()
Ieri sera ho fatto l'aperitivo per il mio compleanno, ovviamente non sapendo che c'era la partita..è bello vedere nei locali per una volta piu donzelle!!
Ho letto dell' Ipod e son sempre piu convinto che sia giusto cosi..se lo meritanoè la vendetta dei nerd sulle bionde.
"Ora sei tu a pagare me!"![]()
Per esempio un ragazzo ha preso l'asus eeepc e lo porta in sala studio, non vi dico le facce delle donzelle che bramano l'arcano oggetto! E solo questione di tempo poi verremo invasi...