bionde geekBuongiorno!
Carina la Asus ignuda, certo che ste foto osè di prima mattina!!![]()
Ieri sera ho fatto l'aperitivo per il mio compleanno, ovviamente non sapendo che c'era la partita..è bello vedere nei locali per una volta piu donzelle!!
Ho letto dell' Ipod e son sempre piu convinto che sia giusto cosi..se lo meritanoè la vendetta dei nerd sulle bionde.
"Ora sei tu a pagare me!"![]()
Per esempio un ragazzo ha preso l'asus eeepc e lo porta in sala studio, non vi dico le facce delle donzelle che bramano l'arcano oggetto! E solo questione di tempo poi verremo invasi...![]()
'giorno ragassuoli...
Oggi sembra che l' allergia sia passata, ma ho il naso chiuso come le chiappe del qui presente...![]()
giorno![]()
coco, t'han fischiato le orecchie?![]()
Bondì
Fortunatamente, sono riuscito ad evitare di svegliarmi all'1![]()
No
Mi spieghi anche come si fa a non ricevere gli avvissi ogni volta che apro un'applicazione?
A cosa ti riferisci?![]()
Boia, la mia 8800gts è stata venduta su Ebay a 239€
Ok, che l'ho usata io per un anno, quindi il suo valore è rimasto quasi invariato, ma 239€
![]()
Oh che bello...
Ma adesso devo tenermi l'iconcina del centro sicurezza che mi avvisa ogni volta che ho disattivato il controllo?
Dondarini![]()
![]()
start-esegui-msconfig-strumenti-disabilita controllo dell'account utonto
millemila modi![]()
Pure tu, luke, però... Un po' di spirito d' iniziativa...
Pannello di Controllo-->Centro Sicurezza-->Gestisci avvisi centro sicurezza ( o una roba simile ). Io l' ho disabilitato del tutto, per "sicurezza"...![]()
Fatto, grazie nock, preferisco affidarmi alla tua immensa saggezza in ste cose.![]()
Penso che mi rigiocherò in settimana CoJ in dx9 con HDR+AA
Ho provato la demo e gira stupendamente.
Provato anche quella di DiRT, e anch'esso gira benissimo
Certo che ProStreet in confronto a DiRT è proprio una monnezza![]()
Due (volendo essere puntigliosi anche 3) rigori non concessi, prima su nedved e poi su sissoko, lampanti, ineccepibili.
Infine rigore concesso alla Reggina al 94', molto dubbio, che se avesse avuto coscienza degli errori precedenti non avrebbe dovuto dare...
evviva collina designatore...
EDIT: avete visto Eduardo? Taylor gli ha spaccato in due la gamba, cercate su youtube...
Devono cacciarlo a vita dai campi di calcio quello lì![]()
In esilio, subito...
non è possibile, prostreet aa2x e tutti il resto su basso mi va a scatti![]()