Dopo questo tuo criptico post (e senza aver visto l'immagine),l'ho guardato velocemente pensando di trovare qualche scena con donne in auto
Ma anche di Nia nn ci si lamenta mai,eh!![]()
> qualche scena con donne in auto
...eh, magari:(
Ho smesso di seguire Hayate no Gotoku dall'episodio... 3? Dite che ho fatto male? Quasi quasi mi rimedio solo l'episodio 44 e bon.![]()
> Dite che ho fatto male?
Malissimo![]()
Zoku SZS 4
Spoiler:mi è piaciuto solo il tizio che raccontava fiabe
Zetsubou 4 mi è piaciuto...ma che è successo a Kiri?
E' diventata una shotacon del tutto?La facevo molto più riservata...![]()
Ma dai!
Spoiler:
Tutto l' omaggio a The end of evangelion (pure ben fatto), con in mezzo i robottoni di FMP.![]()
E poi la critica (giusta), sugli episodi insulsi (last ep of suzumiya, il primo che m è venuto in mente) o peggio ancora di monofanservice.![]()
A me nn è sembrato male.![]()
E cmq Kumeta sta bruciato di cervello, sto leggendo un po' di sua roba a fumetti, non sta bene![]()
Kaiji 19
Spoiler:18 mm. Quell'uomo è un pazzo
Kaiji 19
Spoiler:!!!!!!!!!!!!!!!!
Quest'anime è un fottuto capolavoro![]()
Concordo![]()
I'm getting to date with it![]()
Di questa stagione? Ben poco...
Ah si, Aria The Origination. Sublime.
E Gundam 00 non è malaccio.
E anche Spice and Wolf è una buona serie.
E la seconda stagione di Zetsubou Sensei.
Ah, e anche il primo episodio di Mai-Otome 0~S.ifr~ (il prequel di Mai-Otome), davvero ben animato e molto interessante.
Davvero, Mai otome ? Lo sto guardando ora un po' a fatica, gia' la serie di partenza non mi ha entusiasmato ( ma ho adorato Mai Hime ), non mi piace l'ambientazione con quei costumi pseudo arabeggianti. Animata bene e disegnata bene lo è, la storia mi sta dicendo poco. Vedremo alla fine.
...ma guardare Kaiji no, eh?
Ahhhhhhhhh Voglio Assolutamente Un Mazzo Per Giocare A Jan Ken Pon Con Quelle Carte Spettacolose!
Mai-Zhime-Sifr: The monster of the garderobe O_O
mica comeSpoiler:Arika, potenza paurosa direi!
fa il suo cammeo ancheSpoiler:Nina che è diventata un gatto, mentra la bimba sua padrona è quella che muore poi...Erestin?non ricordo il nome
il cattivo si chiamaSpoiler:Johm Smith
al momento non si vedonoe ciò è maleSpoiler:ne Natsuki, ne Shiuzune-onesama
Nel complesso il prodotto è ottimo, il combattimento poi è da![]()
Ultima modifica di Ero-Senin; 24-02-08 alle 12:44:06
Bhè, Kaiji è ovvio che lo si stà già guardando, è uno spettacolo.
Mai Otome Sifr si è ripreso bene alla fine, bello il combattimento finale, ma di questa seria continuo a non sopportare i continui cazzeggi con i personaggi su linee temporali diverse ( nina compariva anche in mai hime nella seconda puntata tra le compagne di classe, ora come gatto... basta, ad ogni arco temporale i suoi personaggi e PUNTO ).
> Bhè, Kaiji è ovvio che lo si stà già guardando, è uno spettacolo.
So per certo di gente che nemmeno lo conosce purtroppo...![]()
Nell'ultimo episodio di mai hime c'è anche arika ne...Bhè, Kaiji è ovvio che lo si stà già guardando, è uno spettacolo.
Mai Otome Sifr si è ripreso bene alla fine, bello il combattimento finale, ma di questa seria continuo a non sopportare i continui cazzeggi con i personaggi su linee temporali diverse ( nina compariva anche in mai hime nella seconda puntata tra le compagne di classe, ora come gatto... basta, ad ogni arco temporale i suoi personaggi e PUNTO ).
Ah, cmq, nessuno sa niente del film di mai hime ? C'erano stati dei trailer in giro l'anno scorso, era ambientato nell'arco di maihime, ma c'era arika che faceva la cattiva, da quello che ho capito.
Cmq l'unica cosa in cui spero è Natsuki-chan, il resto è fuffa.
Quel 'trailer' è uno dei piccoli omake nonsense della versione dvd.
ah uffa!!! pensavo fosse un film vero e proprio, lo stavo aspettando a manetta. Ma perchè continuano con mai otome e non fanno nulla su mai hime ????
sto recuperando Dragonaut - The resonance, qualche motivo per NON farlo?(l'eventuale opinione di Zeavis verrà ignorata
)