Secco puzza e la sua fidanzata è un cesso
P.S: Criscitto ha fatto davvero cagare oggi
Secco puzza e la sua fidanzata è un cesso
P.S: Criscitto ha fatto davvero cagare oggi
Ultima modifica di Cocoon; 24-02-08 alle 23:37:13
meno male che su rai due c'era buffon.. almeno lui ha difeso la juve per bene
foto della secco woman plz, nn so chi è![]()
Lasciando stare per un momento il discorso arbitri, che ne dite di iniziare a pensare alla prossima delicatissima partita, ovver Il derby? (anche perche' se non cambiamo argomento firewall rischia di fullare lo spazio messo a disposizione da tgm con i suoi post)
Comunque o vinciamo o sono razzi, con milan e fiorentina dietro, e la roma che si allontanerebbe in maniera irraggiungibile.
Sara' una partita difficilissima e secondo me la cosa migliore che possa fare Ranieri e' fare dimenticare ai giocatori cio' che e' successo ieri sera (dimenticare e' forse troppo...soprassedere per questi due giorni magari) , per non scendere in campo deconcentrari e con l'ansia dell'ennesimo errore.
p.s. Ma Berti a Controcampo chi se lo e' beccato? Il rigore su Nedved non era netto e ci stava il non darlo...lol.
E l'arbitraggio per lui non ha avuto nulla di scandaloso...ma che se ne torni a casa.
Sulla Gazza di stamane Dondaminchia si confessa, "il fallo su Six o'clock c'e'ra" gli altri...ho solo due occhi....
Una petizione per regalargli un paio di lenti no eh?
Dai qui stava scherzando, anche se all'inizio stava facendo il demente.Lasciando stare per un momento il discorso arbitri, che ne dite di iniziare a pensare alla prossima delicatissima partita, ovver Il derby? (anche perche' se non cambiamo argomento firewall rischia di fullare lo spazio messo a disposizione da tgm con i suoi post)
Comunque o vinciamo o sono razzi, con milan e fiorentina dietro, e la roma che si allontanerebbe in maniera irraggiungibile.
Sara' una partita difficilissima e secondo me la cosa migliore che possa fare Ranieri e' fare dimenticare ai giocatori cio' che e' successo ieri sera (dimenticare e' forse troppo...soprassedere per questi due giorni magari) , per non scendere in campo deconcentrari e con l'ansia dell'ennesimo errore.
p.s. Ma Berti a Controcampo chi se lo e' beccato? Il rigore su Nedved non era netto e ci stava il non darlo...lol.
E l'arbitraggio per lui non ha avuto nulla di scandaloso...ma che se ne torni a casa.
Il derby sarà durissimo perchè psicologicamente la squadra è a pezzi, dopo che perdi una partita come quella di sabato, spero che la squadra reagisca.
Vabbe' non esageriamo,poi dite di Han, non abbiamo perso per nostri demeriti, anzi abbiamo schiacciato la Reggina per tutto il secondo tempo nella sua meta'.
La sconfitta e' arrivata per merito di uno scandalo di arbitro.
I BELIEVE IT!
Quattro cose a mente(?) fredda.
1) Il rigore per la Reggina c'era, a termini di regolamento, quindi su questo non dobbiamo discutere.
2) Tre dei quattro rigori possibili per la Juve, c'erano e due erano anche molto evidenti(arbitro in discreta malafede).
3)L'arbitro è così confuso che non espelle Legrottaglie che lo meritava ampiamente.
4) La lettera di Cobolli e Blanc è un errore.
Ho finito.
porello ha solo due occhi.....si vede che li tiene aperti al momento giusto.
Sempre Porello ha solo due occhi, ed ha pure imparato durante gli incontri con Collina quando chiuderli.
Semplicemente perche sarebbe venuto giu lo stadio a spellarlo vivo per poi bruciarlo a centrocampo, sarebbe stata la ciliegina sulla torta.
Pure secondo me, non per la lettera in se ma per quello che ci hanno scritto.....sarebbe bastato un sintetico ed eloquente: c'avete rotto le palle.
Gia non c'avemo n'euro manco pe piagne......sprecare tutto quell'inchiostro per una lettera quando lo stesso concetto si poteva esprimere in poche parole![]()
In effetti ha lasciato un po' interdetto anche me...
però una cosa intelligente Buffon l'ha detta ieri sera: prima, dopo un arbitraggio così sarebbero partire decine di telefonate, e tutto un lavoro di sottobosco, oscuro a tutti, per "farsi sentire"... qualcuno sarebbe stato chiuso nello spogliatoio, qualcun altro sarebbe stato segretamente intimidito per la partita successiva (che è già domani!)...
ora la nuova dirigenza sta facendo di tutto per far pesare le differenze con la precedente, per apparire pulita e trasparente, ed anche, credo, per fare un po' di "pena"... il tutto pubblicamente
In effetti ieri s'è passato il segno e ci voleva una dimostrazione da parte loro ALMENO per dire che c'era qualcosa che non andava...
non so, sono indeciso, cercate di convincermi che sia completamente un errore (come ovviamente sostenenva ieri sera Tardelli...)
cmq è stato un errore, la juventus doveva mettersi in silenzio stampa
[edit] Ma noi cosa vogliamo da questa dirigenza? Se non difendono la Juve abbassandosi a 90° ci lamentiamo. Se difendono la Juve con una lettera dove lamentano la totale incongruenza degli arbitraggi nei nostri confronti ci lamentiamo.
La lettera è stata un errore? Non per me è stato un chiaro atto di denuncia per una situazione che ormai è insostenibile.
Ci rendiamo conto che il campionato è FALSATO dalla prima all'ultima posizione o vogliamo fare finta che vada tutto bene? No perche se ci vogliamo pigliare in giro da soli allora ok mi adeguo anche io.
Per una volta, UNA, che la dirigenza si lamenta in maniera chiara e decisa stiamo qui a criticarla? NO io non ci sto.
Ultima modifica di XxVeNoMxX; 25-02-08 alle 08:12:56
Si però se non dicono nulla dite che non prendono posizione, se scrivono, sono in torto e allora?![]()
non ho capito alla fine...
secondo te hanno fatto bene a lamentarsi ma hanno sbagliato il tono della lettera?
Secondo me è stato un errore per il fatto che sembra che la Juve voglia tentare di condizionare gli arbitri in senso opposto.
Mi fa solo incavolare quello che dice Foti.
E' vero che il rigore per la Reggina è netto, ma l'incavolatura della Juve deriva dai 3 rigori negati.
E tra l'altro il rigore su Sissoko è simbolo della malafede dell'arbitro, dato che Dondarini lo vede nettamente e da il vantaggio...
Cioè, è incredibile!!! Ha dato il vantaggio
O dai il rigore o ammonisci Sissoko per simulazione.
Il fatto che abbia dato il semplice vantaggio indica che lo ha fatto volontariamente...
dovrebbe bastare già questo a convincerti del contrario... Tardelli ormai va contro a qualsiasi iniziativa della nuova dirigenza, deve ancora riassorbire la sonora trombata di quest'autunno
no intendevo dire che la lettera secondo me è sacrosanta, che i toni usati sono pure troppo pacati e che per questa ragione, la lettera in se a prescindere dal contenuto, noi tifosi non dovremmo criticare i nostri Dirigenti.
infatti avevo messo proprio "ovviamente"
ogni volta che Tardelli parla della Juve, sputa tanto di quel veleno così, come bastian contrario
per me Han non c'è volontà diretta da parte della dirigenza di influenzare i prossimi arbitraggi (anche se inevitabilmente questo avverrà, e forse ancora a nostro discapito)
quanto di dire: "oh, basta di prenderci per i fondelli, siamo inesperti mica scemi!"
'Il rigore per la Reggina c'era e quindi bisogna accettare il risultato del campo''. Lillo Foti replica così alla Juve sulle polemiche per l'arbitraggio di Dondarini in Reggina-Juve. ''Quello di ieri sera - ha detto il presidente amaranto - è un risultato importante in un momento di grande difficoltà per la nostra squadra. Le polemiche fanno parte del gioco. In passato la Reggina a sua volta ha avuto modo di lamentarsi di alcuni errori ma abbiamo sempre accettato gli esiti della gara. Il rigore che c'è stato dato c'era tutto e quindi non capisco le proteste. Forse potevano esserci anche degli episodi in favore della Juve, ma alla fine il risultato del campo è quello che conta e bisogna accettarlo, così come abbiamo fatto noi in passato''![]()
Bello Foti, da quello che dice sembra che Lui non si lamenta mai....
Bellissimo poi il "forse c'erano anche degli episodi Pro-Juve" avrebbe fatto piu' bella figura dicendo "si c'erano ma e' andata cosi'".
Che pagliacci.
Per quanto riguarda la lettera di Coboldi, sono daccordo sul fatto di farsi sentire, ma con i toni giusti, non in sordina oppure a bassa voce come ha fatto Dry, se devi dirle le cose TUONALE affinche le sentano bene tutti.
La società doveva dire qualche cosa.
Stare zitti sarebbe stata la cosa peggiore, secondo me.
Ed alla fine la lettera dice cose sotto gli occhi di tutti, e lo fa con una certa classe... senza mettersi a fare piazzate davanti alle telecamere. Io mi auguro che serva a qualche cosa... anche se probabilmente ci daranno qualche mezzo contentino al momento, salvo poi tornare alla normalità tra un paio di partite...
A me basterebbe rubare il derby e la partita con la fiore, e potrei essere quasi soddisfatto
Vabbeh, scherzo dai
Spoiler:'Il rigore per la Reggina c'era e quindi bisogna accettare il risultato del campo''. Lillo Foti replica così alla Juve sulle polemiche per l'arbitraggio di Dondarini in Reggina-Juve. ''Quello di ieri sera - ha detto il presidente amaranto - è un risultato importante in un momento di grande difficoltà per la nostra squadra. Le polemiche fanno parte del gioco. In passato la Reggina a sua volta ha avuto modo di lamentarsi di alcuni errori ma abbiamo sempre accettato gli esiti della gara. Il rigore che c'è stato dato c'era tutto e quindi non capisco le proteste. Forse potevano esserci anche degli episodi in favore della Juve, ma alla fine il risultato del campo è quello che conta e bisogna accettarlo, così come abbiamo fatto noi in passato''![]()
in tutto questo infatti è passata in secondo piano la cazzata immane di Six 'o clock... dai non si può intervenire in quel modo in area... in ITALIA!!!
perché Amoruso ha fatto il furbacchione, forse in Inghilterra non sarebbe successo...
per il resto mi pare di aver capito che ha fatto un'ottima partita, no?
anche perché temo che Zanetti non lo rivedremo tanto presto...
Ma infatti adesso non vorrei che per la legge del taglione domani ci abbuonano tutto, e mi sembra che ci siano gia' delle dichiarazioni di Cairo a riguardo che mette gia' le mani avanti.
Per quanto mi riguarda se giochiamo come abbiamo fatto con la reggina nel secondo tempo li sdrumiamo..
Che situazione di minchia...